|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Carrara (MS)
|
ragaaa...aiutooo...io ho una conessione adsl di tiscali...e la mia e-mail principale...è @virgilio.it ...ora da un po di mesi..nn mi inviava piu la posta tramite outlook ma la si poteva solo ricevere visto che nn ho ne adsl tin.it ne conessione tramite numero unico.... e quindi potevo inviarle ma solo utilizzando il communicator dal sito virgilio...oggi vado sul sito e mi dice che nn posso piu ne ricevere ne inviare e-mail con outlook e anche dal sito internet,..nn mi fa consultare la posta...cioè in pratica la mia e-mail principale..(dove mi dovevano arrivare anche mail abbastanza importanti nn posso piu consultarla..e questo cosi da ieri a oggi tutto di un tratto e solo perchè ho un'adsl di un'altro provider...sono incaxxatissimo...help..cosa posso fare per tenermi il mio indirizzo e-mail e consultarlo?
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ma nelle impostazioni della popsta inviata (SMTP) che provider hai scritto?
dovresti mettere , ovviamente, @virgilio.it.
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
Città: Carrara (MS)
|
Quote:
no no mi sono accorto ora che avevo scritto in automatico @virgiliio.it ecco perchè ieri andava e oggi no |
|
|
|
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Quote:
niente... non riesco a scaricare la posta di yahoo con outlook express. aiutatemi, sto facendo brutta figura con un "amica" ... ne va della mia (e vostra
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
|
la posta con outlook express di yahoo non è ancora soggetta a restrizioni.
devi impostare nel pop3 pop.mail.yahoo.com smtp quello che usi sempre ( che usa la tua amica, che deve essere lo stesso con cui si collega telefonicamente) account e pass come normale senza aggiunte di chiocciole o vongole varie.
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
|
niente da fare,buzz.
grazie comunque delle tue risposte sempre solerti. dice la mia amica che è poco più di un anno che per leggere la posta deve collegarsi a yahoo.com ho provato in tutti i modi, e a questo punto penso che ci sia qualche restrinzione da parte di yahoo di cui non siamo a conoscenza. cavolo, in fondo si tratta solo di creare un account in outlook!!! ciao
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
|
Ma non è che per caso la tua amica ha un abbonamento con restrizioni particolari? tipo fastweb o simili?
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
|
ieri note, tornato a casa, ho aperto anch'io il mio bravo account yahoo e creato l'account su outlook.
risultato? Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'pop.mail.yahoo.com', Server: 'pop.mail.yahoo.com', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR Error logging in. Please visit http://mail.yahoo.com', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92 penso di aver fatto tutto per benino. boh!!! per la cronaca: usiamo ambedue tiscali adsl. ciao p.s. ho tentato anche di configurarlo sul pcpocket con wind e, mentre tutti gli altri account vanno una meraviglia, yahoo nisba
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com Ultima modifica di nandomas : 05-07-2004 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#810 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
|
Probabilmente si tratta allora di un problema causato dal collegamento tiscali ASDL, perchè il sito di yahoo non spevcifica nulla in proposito.
Non vuole l'autenticazione della password di protezione (vedi seconda schermata delle opzioni dell'account su outlook) né autenticazione dle server. Personalmente ho il collegamento con tin ADSL ( il primo) e non ho nessun tipo di problema con yahoo, a parete che mi arrivano la metà dei messaggi dalle ML, ma questo è un altro tipo di problema. Ho fatto anche un nuovo account per provare e il tutto funziona perfettamente. RICORDATE CHE L'ACCOUNT E' YAHOO.COM E NON .IT
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
|
ciao Buzz
come ti dicevo , ho configurato l'account anche sul qtek 2020, pcpocket , con wind e, mentre tutti gli altri account vanno una meraviglia, quando tento di scaricare la posta con yahoo, non si abilita nemmeno l'icona che ti fa scaricare la posta. se decido di usare ad es. infinito o tiscali, seleziono l'account, ed immediatamente si illumina un'icona che permette di scaricare le anteprime delle mail, cosa che con yahoo non succede. è come se addirittura non riconoscesse il server posta in arrivo. ciao
|
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
|
prova a farne un altro uguale
potrebbe darsio che ci sia la casella di inclusione alla ricezione delle mail deselezionata, oppure le impostazioni di sicurezza ti impediscono lo scarico. I parametri da guardare sono tanti, troppi, e ti conviene ricominciare da capo.
|
|
|
#814 |
|
|
scusatemi! mi ripeto ma il baccan prog funge anche con virgilio e yahoo?
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Nn lo so,nn ce scritto niente enl redame del prog o sul sito di baccan stesso?!?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
VIRGILIO SI
yahoo non so.. prova
|
|
|
#817 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
non devi toccar nulla
baste scrivere "localhost" nel pop3 di OE
|
|
|
#819 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ciao per ric la posta di yahoo..su outlook si deve fare una procedura all interno della mail--->vai in opzioni mail--->Accesso POP & Forward---->Accesso Web & POP(selezionalo) il gioco e fatto..almeno spero ps: i dati sono Server di posta in arrivo (POP3): pop.mail.yahoo.it Server di posta in uscita (SMTP): smtp.mail.yahoo.it o il server SMTP del tuo ISP Nome account/nome utente: nomeutente altre info: http://help.yahoo.com/help/it/mail/pop/pop-07.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.