Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2015, 14:37   #14021
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
non si spancia
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 19:11   #14022
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
cioè?
cioè che è molto disconnessa. con una macchina veloce sei quasi più con le ruote in aria che sull'asfalto.
Old 29-11-2015, 11:30   #14023
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
raga come cambio ilffb e il gain nel setup dell'auto ?nei video online vedo che è in genererico ma da me non c'è

Ultima modifica di MATTEW1 : 29-11-2015 alle 11:44.
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 12:02   #14024
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
L'hanno tolto dal setup, adesso il gain è regolabile direttamente in gioco coi tasti tast num + e -
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 16:37   #14025
MATTEW1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
alcune APP tipo Ptraker hanno una la possibilità di modificare l'ingrandimento e quindi dimensione delle APP , quelle ufficiali no .

Per Real se sono marche di auto mod non so , x le ufficiali prova ad andare nel menù impostazioni e cercare la voce cancella cache o simile

X MIsterXX , ho provato ora a confrontare alcuni valori delle devAPP con i valori della APP Tyretemp .... contrariamente a quanto io ricordavo di avere letto riguardo alla attuale versione del TyreModel sembrano valori corretti e le tem a cui si riferisce l'app sono quelle del Core della gomma ( la dev app delle gomme è piuttosto semplice (almeno x la temp ) anche se solo "scritta") , nella devApp delle sospensioni ci sono anche i valori superficiali delle gomme che non sono presenti in nessuna APP dei modder che io conosca .
ho scaricato ptraker ma come faccio a rimpicciolirla?inoltre ho un problema con l'app spotter .se la metto il gioco non va ma se la tolgo si solo io ho sto problema?
Old 29-11-2015, 16:52   #14026
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ho scaricato ptraker ma come faccio a rimpicciolirla?inoltre ho un problema con l'app spotter .se la metto il gioco non va ma se la tolgo si solo io ho sto problema?
Non si può rimpicciolire ma si può impostare quanti nomi far apparire sullo schermo. Io consiglio di restarla cosi com'è. Comunque non ricordo esattamente dove devi cliccare ma nella parte in basso dell'applicazione, ci dovrebbe essere un pulsante se non sbaglio che ti fa aprire una finestra dove puoi regolare varie cose
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 16:53   #14027
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
per ptraker clicchi 2 o 3 volte consecutivamente sulla finestra o cerchi a dx l'icona x i setting ... comunque si apre un'altra finestra dove hai informazioni in più e una pagina per i settaggi della App ... cerca zoom o simili e modifica, per lì'altra App non la conosco ma se non funzione è probabile che non sia compatibile con l'attuale versione del programma ... cerca se esiste una versione più recente della App
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 17:22   #14028
MATTEW1
Senior Member

grazie ragazzi .. cmq su 4 gare fatte oggi 4 volte gente che ti sperona senza senso.. non c'e nemmeno il gusto di provare a giocare cosi cavolo... alla fine mi diverto + a fare hot lap che cercare di simulare un combattimento leale che tanto non ci sarà perchè ti buttano fuori sensa motivo
Old 29-11-2015, 19:11   #14029
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
grazie ragazzi .. cmq su 4 gare fatte oggi 4 volte gente che ti sperona senza senso.. non c'e nemmeno il gusto di provare a giocare cosi cavolo... alla fine mi diverto + a fare hot lap che cercare di simulare un combattimento leale che tanto non ci sarà perchè ti buttano fuori sensa motivo
uhm non mi piace pensavo che i coglioni li trovavo solo su giochi codemasters
Old 29-11-2015, 20:39   #14030
MATTEW1
Senior Member

ahhahahahahhahah purtroppo no ... poi dopo che ti toccano mi è successo che hanno fatto retro e mi hanno ritamponato frontalmente .. roba da ban totale
Old 29-11-2015, 21:36   #14031
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Non gioco online, proprio per questo...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 22:11   #14032
MATTEW1
Senior Member

e lo so però se organizziamo tra di noi non accadono queste cose..e se accadono non si fa + entrare il bimbominchia
Old 30-11-2015, 06:31   #14033
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
non gioco on-line nei server free da parecchio ormai, mi pare che sul server aloog qualche garetta si riesce a fare.

poi mi sono stufato però, sempe SPA con la GT

ora non so se hanno cambiato.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 08:15   #14034
DosFX
Member

L'Avatar di DosFX

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Non si può rimpicciolire ma si può impostare quanti nomi far apparire sullo schermo. Io consiglio di restarla cosi com'è. Comunque non ricordo esattamente dove devi cliccare ma nella parte in basso dell'applicazione, ci dovrebbe essere un pulsante se non sbaglio che ti fa aprire una finestra dove puoi regolare varie cose
Da quello che so si puo' rimpicciolire andando sul menu' config e diminuendo la percentuale di "zoom ptracker window"
Old 30-11-2015, 08:43   #14035
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
la migliore app per le gomme rimane la "DANNY GIUSA'S TYRE TEMPERATURES 1.6.2" ?
Old 30-11-2015, 12:43   #14036
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
non gioco on-line nei server free da parecchio ormai, mi pare che sul server aloog qualche garetta si riesce a fare.

poi mi sono stufato però, sempe SPA con la GT

ora non so se hanno cambiato.
Non si può più bisogna prima registrarsi sul loro sito.

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
la migliore app per le gomme rimane la "DANNY GIUSA'S TYRE TEMPERATURES 1.6.2" ?
Più che la migliore, direi l'unica.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 15:09   #14037
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Non si può più bisogna prima registrarsi sul loro sito.
Ah si? Io sul loro sito mi ero iscritto perché all'improvviso mi sono ritrovato nella black list senza motivo. Ho chiesto di togliere il ban e l'hanno tolto.

Comunque si, il server ALOOG forse è l'unico dove qualche volta si riesce a fare una gara per bene
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 23:05   #14038
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
si non capisco questa cosa " ONLY SPA " ... peccato non esista la possibilita di impostare la rotazione dei circuiti .
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 10:12   #14039
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Spesso però si tratta di incidenti dovuti al lag...

Quote:
ahhahahahahhahah purtroppo no ... poi dopo che ti toccano mi è successo che hanno fatto retro e mi hanno ritamponato frontalmente .. roba da ban totale
Ecco no, questa è l'eccezione che conferma la regola
Old 02-12-2015, 12:11   #14040
MATTEW1
Senior Member

ahahaha purtroppo è cosi infatti sto cercando qualche campionato per giocare seriamente ma sono tutti in fase avanzata
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian