Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2015, 10:26   #11401
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Anche non fossero tutti tutti al laserscan qualche circuitino anche di loro fantasia xD

Giusto per non girare sempre nei soliti...

Inviato dal mio LG-D855
Di fantasia no, nel mondo ci sono ancora migliaia di circuiti utilizzabili..
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 10:27   #11402
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da realalberto Guarda i messaggi
Ok. Ma una pista nuova no? dopo AI troppo remissiva, la mancanza di circuiti è la maggiore pecca

Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Anche non fossero tutti tutti al laserscan qualche circuitino anche di loro fantasia xD

Giusto per non girare sempre nei soliti...

Inviato dal mio LG-D855
beh ma guardate che i circuiti fatti dai modder sono fatti bene,senza arrivare ai livelli del laserscan ovviamente.
non so se posso postare il link,ma un portale tedesco mette a disposizione per gli utenti registrati (basta una mail farlocca se proprio non volete iscrivervi in modo ufficiale) un tool che sicronizza i circuiti aggiuntivi fatti dai modders,le auto aggiuntive dei modders e le skin.
inoltre se il gioco viene aggiornato e alcune mods non sono piu' compatibili,il tool le disinstalla e scarica la versione aggiornata....tutto senza sbattimenti da fare a mano tra le cartelle del gioco

io ho 85 circuiti,comprese le varie versioni di alcuni tracciati
Old 02-04-2015, 11:01   #11403
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
beh ma guardate che i circuiti fatti dai modder sono fatti bene,senza arrivare ai livelli del laserscan ovviamente.
non so se posso postare il link,ma un portale tedesco mette a disposizione per gli utenti registrati (basta una mail farlocca se proprio non volete iscrivervi in modo ufficiale) un tool che sicronizza i circuiti aggiuntivi fatti dai modders,le auto aggiuntive dei modders e le skin.
inoltre se il gioco viene aggiornato e alcune mods non sono piu' compatibili,il tool le disinstalla e scarica la versione aggiornata....tutto senza sbattimenti da fare a mano tra le cartelle del gioco

interessantissimo! il problema dei mod è proprio questo... speravo in una integrazione con il workshop di Steam, ma finora tocca fare tutto a mano (o non fare come faccio io..... per evitare troppi sbattimenti). sta cosa è una manna..... se puoi condividere il link
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 11:06   #11404
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
interessantissimo! il problema dei mod è proprio questo... speravo in una integrazione con il workshop di Steam, ma finora tocca fare tutto a mano (o non fare come faccio io..... per evitare troppi sbattimenti). sta cosa è una manna..... se puoi condividere il link
Avevano detto che lo aprivano in primavera (sarebbe anche ora)
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 11:19   #11405
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
La maggiore pecca è il miltiplayer che è rimasto come un anno fa al rilascio, a livello embrionale!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Evidentemente allora non ci giochi da un anno, visto che hanno rifatto il netcode ed inserito i pit-stop e le bandiere
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 11:27   #11406
salv9
Senior Member

L'Avatar di salv9

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:

Puoi passare il link ?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Telefono Samsung Galaxy S5 16GB Black
salv9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 11:29   #11407
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
http://www.schwarzbierbude.de/compon...id,44/lang,en/
Old 02-04-2015, 12:09   #11408
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Di fantasia no, nel mondo ci sono ancora migliaia di circuiti utilizzabili..

Quote:
no di fantasia no, vi prego.........

Un circuito di fantasia richiede relativente poco tempo....riprodurne uno costa sia per le licenze che per il semplice fatto che deve essere una riproduzione....

Senza parlare del fattore laserscan....in un circuito di fantasia se lo fanno liscio liscio o con qualche buchetta è pur sempre di fantasia..... Un circuito reale non lo puoi fare come ti pare se no giran le scatole

Il fattore mod è bello ma spesso e volentieri non tutte le mod sono ottimizzate o graficamente passabili....

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 02-04-2015 alle 12:12.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 13:05   #11409
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
ho riprovato la miniapp e devo dire che è stato aggiunto il supporto alla temperatura corretta per ogni pneumatico usato ... sto provando a raffrontarla a tyretemp ... vedremo ... matre ho provato anche l'app helicorsa e devo dire che non mi pare male affatto .... se non serve sparisce da sola ma compare non appena si avvicina qualcuno ..... bella
ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 13:12   #11410
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
So chi sono fecero un programmino simile anche per Race07, mi ricordo che mi scaricò decine di Giga di roba, nonostante tutto però non riuscivo ad entrare su tutti i servers.
Sarebbe carino che le mod o app, migliori fossero segnalate dagli utenti, spiegando anche perchè sono migliori. Ad esempio la helicorsa di cui parla Boro in cosa consiste?
Io invece segnalo che donnington è una buona pista fatta bene.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 13:22   #11411
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Un circuito di fantasia richiede relativente poco tempo....riprodurne uno costa sia per le licenze che per il semplice fatto che deve essere una riproduzione....

Senza parlare del fattore laserscan....in un circuito di fantasia se lo fanno liscio liscio o con qualche buchetta è pur sempre di fantasia..... Un circuito reale non lo puoi fare come ti pare se no giran le scatole

Il fattore mod è bello ma spesso e volentieri non tutte le mod sono ottimizzate o graficamente passabili....

Inviato dal mio LG-D855
si ma fino ad oggi chi riproduceva le piste in laserscan?
forse sony e microsoft ne han fatte un paio per gt e forza motorsport,i vari gtr-gtr2-gtl-race 07-rfactor e compagnia bella le piste le realizzavano dai disegni originali dei vari tracciati,e poi venivano aggiunte le caratteristiche dei vari circuiti in modo piu' o meno realistico.
i modders fanno la stessa cosa,anzi spesso si ispirano ai circuiti migliori realizzati negli anni e li convertono per altri giochi,per cui se una comunita' di appassionati sceglie 10 circuiti mod,non credo che vada a scegliere i piu' scarsi in circolazione

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
So chi sono fecero un programmino simile anche per Race07, mi ricordo che mi scaricò decine di Giga di roba, nonostante tutto però non riuscivo ad entrare su tutti i servers.
Sarebbe carino che le mod o app, migliori fossero segnalate dagli utenti, spiegando anche perchè sono migliori. Ad esempio la helicorsa di cui parla Boro in cosa consiste?
Io invece segnalo che donnington è una buona pista fatta bene.
l ho sempre usato per gtlegend,race 07 e gtr2 e sono sempre entrato in ogni server,l unico problema poteva nascere se non avevi il livello difficolta' uguale o superiore a quello preimpostato dal server o se non aggiornavi almeno una volta alla settimana,anche solo per controllare che tu avessi tutte le skin o le mod corrette.
Old 02-04-2015, 14:20   #11412
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
grazie stasera lo scarico

Quote:

Inviato dal mio LG-D855
sulle mod, sono d'accordo. Devono essere ben fatte altrimenti è inutile.
Sul discorso invece dei circuiti di fantasia proprio no. A parte che una sim per definizione deve avere circuiti reali (così come le auto reali....) e poi che gusto c'è a correre ad "Amalfi" (e chi ha FM sa di cosa parlo) quando ci sono circuiti bellissimi da proporre?
Mi viene in mente Sebring, Estoril, Istanbul Park, Brno, o gli italiani Enna Pergusa, Varano de Melegari, Misano.....
io spero sempre che aggiungano un po' di piste reali, oltre alle auto. Poi (la sparo grossa e poi mi fermo), avrei preferito 3-4 piste in più al posto del green hell...........
ok, me ne vado....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 15:50   #11413
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
A parte che una sim per definizione deve avere circuiti reali (così come le auto reali....)
Secondo questa tua definizione sia Assetto Corsa, sia iRacing e sia (in modo ancora piú evidente) rFactor non sono simulatori, dato che i primi due contengono auto non reali (es. RUF RT12R GT3 e Lotus Exos S1), per non parlare di rFactor, che ha un numero decisamente consistente di contenuti base totalmente fittizi.
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 16:22   #11414
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Evidentemente allora non ci giochi da un anno, visto che hanno rifatto il netcode ed inserito i pit-stop e le bandiere
È proprio perché ci gioco quasi ogni sera che posso affermare ciò che ho detto!!!
Il netcode è tutto fuorché perfetto, server performanti e auto con ping 10 che laggano! Pit stop non programmabili, menu lato server ridicolo , impossibilità di bloccare la visuale, nessuna rotazione dei circuiti.....queste le prime cose che mi vengono in mente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 17:59   #11415
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ad esempio la helicorsa di cui parla Boro in cosa consiste?
la helicorsa e tipo un radar quando sei da solo non si vede ma quando sei in gara e ti si avvicinano delle auto compare una vista schematica tipo radar dove al centro ci sei tu, e vicino ci sono le altre auto se si avvicinano troppo cambiano colore e se sono vicinissime diventano rosse ( è come se tu guardassi da un elicottero ) per poi diventare verdi e sparire se ti superano, se si avvicinano troppo si illumina anche una "fetta" del radar dalla parte dell'avvicinamento , sul forum di AC da dove la ho scaricata c'è un filmato che rende evidente il suo funzionamento. La sto provando e mi pare carina ed utile per le persone come me che giocano con monitor singolo ed hanno visione laterale limitata ( tengo il FOV a 40 con un 23" )
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Old 02-04-2015, 19:30   #11416
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
capitano anche a voi vari crash di acs.exe soprattutto al ring? Ero rimasto fermo per un po' e in questi giorni ho ripreso in mano AC ma faccio fatica a terminare un giro a volte. Sul forum di supporto ho letto che succede a molti a causa di FMOD ma vorrei capire se il problema è universale o succede solo a un numero ristretto di utenti
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 22:46   #11417
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

a me no ... qualche problema alla fine del giro magari dopo avere guardato il replay
Old 03-04-2015, 07:38   #11418
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
capitano anche a voi vari crash di acs.exe soprattutto al ring? Ero rimasto fermo per un po' e in questi giorni ho ripreso in mano AC ma faccio fatica a terminare un giro a volte. Sul forum di supporto ho letto che succede a molti a causa di FMOD ma vorrei capire se il problema è universale o succede solo a un numero ristretto di utenti
Mai successo
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 12:03   #11419
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
Parli del nurburing normale o di quello DLC lungo?

FMOD cosa sarebbe?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 12:16   #11420
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Ciao, secondo voi come gira AC con un Radeon R280? Qualcuno di voi ha una scheda simile? Perchè ho trovato un'offerta e l'ho comprata.
Grazie.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian