Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2008, 12:35   #1041
Divid
Senior Member

L'Avatar di Divid

Iscritto dal: Apr 2007
Appena si ha del tempo si deve provare:

1. Se mentre visioni un dvd il 757 registra,
2. Se il 757 registra anche se non è in stand-bye,
3. Se pianifichi lo stesso orario per 757 e sky, registrerà o solita schermata nera?,
4. se al posto del dt ci sono le donnine gniude,

Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 17:24   #1042
Mietitore
Senior Member

L'Avatar di Mietitore

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da scatola Guarda i messaggi
Ho comparato i due file con ULTRAEDIT32 direttamente in binario e non trova nessuna differenza .
Dunque dovrebbero essere uguali , allora non capisco perchè confondere la gente con
due sezioni diverse soft e firm ,

due nomi e date diversi diversi

SW/200808/20080825181028218_hr773_080816_EUR.ruf
(size : 7359 KBytes / updated : 2008-08-25 )

FM/200809/20080908170308671_hr773_080816_EUR.zip
(size : 3506 KBytes / updated : 2008-09-08 )

Sono proprio curioso di telefonare al numero verde e sentire cosa mi dicono.
ciao

Secondo me è una telefonata inutile... Manco sapranno la differenza tra software e firmware quelli del call center
Mietitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 08:35   #1043
Giorj73
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Beh, se vi puo' consolare il problema del
"Volume Basso sul segnale Passante durante una copia"
NON è stato risolto...
che tristessa...
Giorj73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 10:02   #1044
il cobretti
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Puoi sempre fare da cavia e vedere se funziona.
Sembra che nessuno lo abbia provato da Usb, ma se metti l'aggiornamento del firmware nella directory principale, "potrebbe" funzionare.
Secondo me, o funziona o non funziona. Di male non dovrebbe farne.

Rik
confermo. niente aggiornamento tramite chiaveta usb. ho provato anche a inserirla a dvd spento e tenere premuto il tasto stop dell'unità centrale ma il solo risutato è stato inizializzare l'apparecchio, quindi canali da risintonizzare, lingua francese ecc......
peccato.....
il cobretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:16   #1045
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Divid Guarda i messaggi

3. Se pianifichi lo stesso orario per 757 e sky, registrerà o solita schermata nera?,

Il 4. l'ho provato io ma non è stato aggiornato. Adesso scrivo una email di protesta alla Samsung......

Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:18   #1046
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da il cobretti Guarda i messaggi
confermo. niente aggiornamento tramite chiaveta usb. ho provato anche a inserirla a dvd spento e tenere premuto il tasto stop dell'unità centrale ma il solo risutato è stato inizializzare l'apparecchio, quindi canali da risintonizzare, lingua francese ecc......
peccato.....
Se avesse funzionato, avrebbero aggiunto un qualcosa che non esiste in nessun altro apparecchio del genere.

Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 19:42   #1047
BlackMoon.
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Divid Guarda i messaggi

Ciao. Ho aggiornato oggi il mio 757 con l'ultimo firmware.
Aggiornamento riuscito, nessun beneficio evidente. Non uso la HDMI quindi non so dire se risolva il bug.
Però posso rispondere a uno dei quesiti

2- Purtroppo no, la famigerata spia del timer si limita a lampeggiare beffarda come prima
BlackMoon. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 20:57   #1048
Mietitore
Senior Member

L'Avatar di Mietitore

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da scatola Guarda i messaggi
....per il tempo restante o rimanente : se fai info ti esce un menu dove ti dice varie cose , nella prima voce , se non mi sbaglio (è pochi giorni che c'è l'ho ) entri e vedrai il tempo trascorso , li puoi anche scrivere i minuti dove vuoi andare ma non mi da la possibilità di vedere quanto manca alla fine , e tu pensa che il mio vecchio lettore dato alla suocera è del 2003 e questa funzione già c'è l'ha.
Ti confermo che anche nel mio Samsung non si visualizza il tempo rimanente...
Mietitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 08:40   #1049
scatola
Junior Member

L'Avatar di scatola

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mietitore Guarda i messaggi
Ti confermo che anche nel mio Samsung non si visualizza il tempo rimanente...
Ma sarà una funzione che manca su tutte le serie o solo la nostra (hr773) ??

Se qualcuno volesse provare ...
ciao
scatola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 10:21   #1050
chicca7474
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Anche il 757 non ce l'ha...
Ma magrai è voluto: mi spiego: dato che con il 757 si possono visualizzare le registrazioni in corso, come faresti a sapere quanto manca alla fine?

Magari ho detto una gran cavolata...

Ciao!!
Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 12:26   #1051
drosso
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da BlackMoon. Guarda i messaggi
Ciao. Ho aggiornato oggi il mio 757 con l'ultimo firmware.
Aggiornamento riuscito, nessun beneficio evidente. Non uso la HDMI quindi non so dire se risolva il bug.
Però posso rispondere a uno dei quesiti

2- Purtroppo no, la famigerata spia del timer si limita a lampeggiare beffarda come prima
Ciao,
è inutile pensare che questo problema venga sistemato, perchè non è un problema ma una caratteristica (per quanto stupida, magari) del prodotto, tant'è che è anche documentata.
Cerchiamo piuttosto di capire se sono stati risolti gli altri problemi (saltellamenti vari, problemi con l'orologio, ecc.) e, ancora più importante, se queste menti geniali della Samsung non hanno introdotto altri bachi mentre correggevano questi (faccio software, so di cosa parlo...).
drosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 09:54   #1052
scatola
Junior Member

L'Avatar di scatola

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
Anche il 757 non ce l'ha...
Ma magrai è voluto: mi spiego: dato che con il 757 si possono visualizzare le registrazioni in corso, come faresti a sapere quanto manca alla fine?

Magari ho detto una gran cavolata...

Ciao!!
Chicca
Posso comprendere sulle registrazioni in corso ,
Ma quando sono finite , o divx o dvd , e ti dirò che sul mio vecchio lettore , anche su i mp3 , tu puoi vedere in seguenza :
1) durata totale
2) da quanto è iniziato
3) quanto rimane

Sperò che prima o poi quasta funzione venga aggiunta (la speranza è l'ultima a morire)
ciao
scatola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 15:13   #1053
il cobretti
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
salve.
finalmente domenica ho fatto l'aggiornamento anch'io.
ieri ho cominciato a fare un po' di prove.
premetto che ho ripristinato il collegamento con hdmi a un tv samsung le32r86db.
ora posso riutilizzare la funzione anynet+ e effettivamente i problemi di saltellamento sono spariti.
ho anche notato con piacere che a differenza di prima ora posso utilizzare i tasti colorati del telecomando del televisore per interagire col menù, cosa che prima non funzionava e dovevo per forza usare il telecomendo del dvd rec.
e adesso i nuovi casini.....
accedo al menù, i titoli, le foto e la musica tutto ok, i divx mi fa solo accedere alla schermata con tutte le cartelle ma non posso più utilizzare il telecomando della tv ma solo quello del 757!!!!!
nessuno di voi ha il mio stesso problema?
il cobretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 20:05   #1054
Divid
Senior Member

L'Avatar di Divid

Iscritto dal: Apr 2007
Oggi ho messo il divx di supernaturl e il 757 si è incantato
pensavo o caxxo e mo!!!! invece non digerisce questo dvd, poi chissà
perchè?!?!? allora ho messo un altro divx(dvd) di supernatural e si è
visto, comunque ho fatto altre prove ho messo altri dvd film per vedere
se funzica, poi altri divx, gli xvid si vedono come si vedevano prima....

ho inserito una chiavetta usb da 8gb stranamente non ci ha messo
il solito minuto per leggerla ma è stata più veloce la lettura

che io so quando vedi un divx premendo "info" ti dice le solite cose
poi se premi la prima opzione appare un altro menù a tendina dove
puoi utilizzare il goto e vedere il tempo in esecuzione ma non il rimanente.
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 11:04   #1055
Giorj73
Member

io, devo dire che l'aggiornamento ha velocizzato sicuramente l'accensione,
nel senso che si è ridotto notevolmente il tempo di "Ready to REC"...
quantificando direi 11/12 sec...il che non è male...
c'e' qualcuno che deve ancora fare l'aggiornamento che mi quantifica il tempo di accensione, che facciamo un confronto?

Ultima modifica di Giorj73 : 16-10-2008 alle 08:13.
Old 15-10-2008, 14:46   #1056
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Se avesse funzionato, avrebbero aggiunto un qualcosa che non esiste in nessun altro apparecchio del genere.
Rik
Non vorrei dire una cavolata ma mi pare che sui Philips si possa aggiornare il FW da USB
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 09:50   #1057
giorgiobo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Consapevole di disturbare qualcuno,con domande banali e, per tanti, ovvie, mi inserisco fra di voi come nuovo amico.
So come funzia il tutto, poichè, attualmente, faccio la parte di RRR1 in un forum di cellulari, per cui è quasi inutile chiedere scusa per le domande banali se poi vengono fatte; io ci provo:
Evitatemi la lettura di 50 e più pagine (ne ho letto gia più della metà ) ma trovando qualche parere discorde rispetto agli altri a riguardo del SAM 757
vi pongo alcune domande, sicuro di trovare un'anima buona che mi illumini!!!!
E vengo al dunque: in procinto di acquistare un lettore/recorder, DVD ed essendo affezionato al marchio Samsung, mi ero indirizzato verso il mod. DVD-HR777, per poter sfruttare alcuni HHD esterni in mio possesso,con registrati molti film DVD (.vob), molti file MP3 e molti DivX: trovando la disponibilità di un negoziante ho fatto prove per vedere se la cosa poteva funzionare, ma,ahimè, ...."PERIFERICA NON SUPPORTATA" o qualcosa del genere. La stessa prova non la posso fare con il Mod 757 perchè reperibile (ultimo pezzo) in un centro comm.dove non ti fanno certi favori.
Al che, spulciando un pò, ho trovato voi che, con la vostra esperienza, dite che il SAM 757 supporta questa conessione;domande: con il 757 e con conessione USB all' HDD esterno
1 è possibile vederne il contenuto?

2 è possibile trasferire qualcosa e cosa da HHD esterno ad HHD interno e cosa (estensioni) per poi rivedere senza questa conessione in essere?

3 se si, ci sono limitazioni di capacita HHD ( io ho HHD da 80, 160, 320, 500 gb )?

4 se si, legge anche DVD (.Vob )

5 dal momento che in questo periodo state parlando di aggiornamento SW, è possibile che, dopo aggiornato, il 757, perda la possibilità di poter leggere HHD esterni, visto che modelli più recenti, con (si presume) SW e FW aggiornati, non hanno questa funzione disponibile?

Si, sono tante e ovvie per i più di voi, ma confido nella VS pasienza e chiedo venia; GRAZIE!!!
cioao a tutti giorgio (il pensionato smanettone)
giorgiobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 10:17   #1058
Giorj73
Member

Ciao Giorgio,

ho fatto un po' di prove con HDD esterni, e devo dirti che al momento di comprare un DVD recorder la mia scelta è caduta proprio sul 757 per la sua capacità di collegare un po' di tutto sull'USB, e di permettere il trasferimento sull'HDD interno

una limitazione Importante,almeno prima dell'aggiornamento FW (ora devo ancora provare) era il FAT32

dalle mie prove ti confermo che ho collegato senza alcun tipo di problema una chiave USB in FAT32 da 8GB e funziona pefettamente, vedi le cartelle e ti permette di trasferire foto, mp3 e filmati su HDD interno e DVD...

per quel che riguarda HDD esterni ti posso dire che avevo cominciato a fare qualche prova, ed ero giunto alla conclusione che occorre SEMPRE l'alimentazione ausiliaria all'HDD... anche se da 2,5"... il manuale parla di un consumo minimo, pero' non è il caso di farci affidamento...

i miei test si sono pero' fermati quando credo di aver bruciato l'USB con la conseguente sostituzione della scheda madre...
da allora utilizzo la chiavetta...
Old 17-10-2008, 14:50   #1059
giorgiobo
Junior Member

Ultima modifica di giorgiobo : 17-10-2008 alle 14:55.
Old 17-10-2008, 14:53   #1060
giorgiobo
Junior Member

Grazie per le risposte!!!
Preciso che i miei HDD esterni (con relativo contenitore ) sono tutti alimentati e con formattazione NTFS, ma questo non è un grosso problema, poichè si può riformattarli al bisogno.
Quello di cui vorrei essere sicuro (e qui qualcuno avrà provato! ) è che si possano leggere, attrverso USB, i file vob di un film in DVD registrato su HDD esterno, anche se mi interessa relativamente che si possano copiare (vederli in TV attraverso il 757 e basta ).
Nel mio caso, avendo HDD con decine di film DVD,trovo scomodo passarli uno per volta, attraverso chiavetta (Tanti ne può contenere una pendriva di 8gb) e sempre ammesso che legga file .vob .
Mi dispiace per la tua scheda madre ma non capisco il nesso: mica avrai collegato il computer con il 757 ???!!!
Grazie e rimango in attesa di avere altre notizie;

PS: C'è a disposizione ultimo pezzo di 757 in un C. comm. a me vicino : lo dico perchè sembra che il prodotto vada in esaurimento anche se ancora in listino Samsung. A me interessa poco, basta che abbia le funzioni suddette.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP