|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
Io tengo attivato l'hips di spyware terminator, non và bene?? Adware 2007 tanto è solo on demand, non dà noia a nessuno DSA gli dò un occhiata
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Ah ecco, per ora non ho avuto nessunissimo problema, forse perchè spyware terminator l'ho installato per ultimo ... cmq lo disattiverò e proverò geswall 2.6
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
|
|
|
|
#284 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Ciao a tutti anche sono nuovo di qui e devo dire che é uno dei posti più interessanti che ho visitato con il mio vecchio PC moolto vecchio
Comunque volevo segnalarvi un programmino freeware per la salvaguardia della privacy quando si naviga. L' ho provato per tutto il 2006 e mi e piaciuto, si chiama Secretmaker all in one, da poco tempo finalmente lo hanno aggiornato e cambiato il nome in Securemaker anche se adesso e beta cmq lo stanno aggiornando regolarmente e abbastanza velocemente. http://www.securemaker.com C'é qualcuno che lo conosce e sa darmi le sue impressioni? Io l'ho apprezzato per la sua semplicità ed efficacia. Comprende varie funzioni, la prima, attiva di default appena installato il software é privacy securer che serve appunto a mascherare l'identità inviando ad ogni richiesta esterna dati fantasma, very cool Poi ci sono tanti altri servizi che si possono attivare con un clic che non sto adesso a spiegarvi però mi piacerebbe approfondire l'argomento. Fatemi sapere, bye. |
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
a parte gli scherzi, non lo conoscevo, e apprendo dal sito ufficiale: Codice:
INTRUDER PROTECTION ● Intruder Securer - locks Scripts, Spyware and Trojaner out from entering your computer. ● Computer Securer - puts you back in control of install attempts on your computer. ● Email Worm Securer - helps prevent the spread of email viruses among the world. EMAIL PROTECTION ● Email Securer - outstanding multilevel anti spam filter solution for stopping junk emails. ● Confidential Email Delivery - automated encryption of sensitive emails made easy like snap. PRIVACY PROTECTION ● Privacy Securer - hides in real time tracking information by masking unique information. ● Cookie CleanUp - prevents profiling through cookies, avoids web login misusing. ● Google Anti Tracking - comming soon, stay tuned BETRAY PROTECTION ● History Cleaners - prevents betrayal, deletes history logs, speeds up your computer. ● Garbage Cleaner - removes from programs left over garbage from the hard drive. ADS PROTECTION ● Ads Securer - avoids advertising, speeds up browsing, reduces online access costs. ● Google Ads Securer - blocks ads on thousands of web sites delivered from Google ● Yahoo Ads Securer - blocks ads on thousands of web sites delivered from Yahoo COMPUTER SPEEDUP ● Manage StartUp Programs - control programs automatically loaded at Login or StartUp. ● HardDisk SpeedUp - optimizes defragmented files online at background in real time. ● Registry CleanUp - releases computers brain from outdated and useless entries. ● Rescue Internet - provides unfiltered web access, comming soon, stay tuned ● Password Generator - protect your logins, create unique and strong passwords. ti chiedo solo un favore, segnalalo anche nel thread ufficiale dei programmi free così dai un ampio contributo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898
|
|
|
|
#286 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono curioso di sapere cosa ne pensi una volta provato. Mi farai sapere? |
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
idem
|
|
#288 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti. Ho letto che questo Comodo Firewall è molto buono.
Secondo voi abbinato a un Kaspersky, Ad-ware 2007 va bene?? Oppure mancano altri programmi?? Volendo ho anche Sygate e avast |
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Salve, prenderò probabilmente stasera l'Acer Aspire 5920, un pc che da vari thread letti mi è parso molto buono... io sul mio pc fisso, ho solo AVG free edition, e non mi sono mai entrati virus, o non mi sono mai stati segnalati attacchi... solo 2 volte mi è coparso il pop up che mi avvisava che un trojan voleva entrare... ma solo 2 volte... avrò culo, o ne avrò ma non lo so XXD... cmq volevo chiedere, che programmi mi consigliate per stare al sicuro, ma che siano il più leggeri possibile? E il firewall di Windows fa davvero così cagare? XD
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#290 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Firewall: jetico HIPS: SSM o DSA Antispyware: Spyware terminator + A-squared free Quote:
|
|||
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che lo userai solo in sede lavorativa, proporrei l'adozione di una suite che ingloba al suo interno antivirus-firewall-antispyware, su questa base ti proporrei o KIS7.0 o Antivir Premium Suite. Altrimenti se preferisci soluzioni specifiche potresti optare per kav7.0 o antivir premium, per Comodo-firewall o Outpost-Pro o Jetico 2.0 Inoltre ti consiglio a-squared-antimalware e prevx2.0, se vuoi puoi installare anche "antispyware terminator"
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
Grazie dei consigli, quindi diciamo che scaricando la suit di Antivir (gratis vero?) avrei tutto in un'unico pacchetto, e con una discreta protezione giusto?
Poi volevo chiedere, scusate la super niubbaggine, cos'è un hips? XD Ps, cosa intendi con: "lo userai solo in sede lavorativa?" non agg capito! XD Altra aggiunta, ho visto che la suite di Antivir è a pagamento, c'è qualche discreto "pacco completo" che ha un po' tutto, ma è gratis? grazie XD
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
Ultima modifica di pasca : 24-07-2007 alle 13:13. |
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lo vedo comodo per non dover riconfigurare e reinstallare 1000 programmi ogni volta e sopratutto non torturo gli occi davanti a monitor anteguerra che mi mettono a disposizione. se rimani in ambito casalingo allora la soluzione free che garantisce un buon risultato è antivir-free + comodo-firewall + a-squared-free + spyware terminator (non attivare il modulo hips) ti consiglierei di installare prevx2.0 per ottenere una protezione quasi di 360° le suite sono tutte a pagamento...
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/sic...zza_index.html
|
|
|
|
#296 |
|
Bannato
|
Lo hai provato? Mi aspettavo qualche giudizio... non interessa a nessuno
Ultima modifica di @Sirio@ : 24-07-2007 alle 21:06. Motivo: errore quote |
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un ottimo prodotto che non richiede nessuna conoscenza specifica e sopratutto domanda molto poco
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che antivirus mi consigliate, dato che con kaspersky si blocca il pc
spyware blaster, spybot, peerguardian, avg anti spyware, windows firewall + firewall hardware router netgear dg384 gt. Ultima modifica di Emanuele86 : 24-07-2007 alle 22:55. |
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Ciao a tutti, una domandina.
Ho messo Avs (in accoppiata con Comodo e Spyware Terminator) su un vecchio PIII con 800 Mhz e 512 Mb di ram, al posto di Avast e Zone Alarm. Noto ogni tanto dei rallentamenti e ho letto che su pc vecchi Antivir è più performante di Avs. Ma se non erro Antivir non controlla le mail: come si risolve questo problema ? |
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
questa è la mia config di sicurezza attuale
su desktop: Outpost firewall pro 4 KAV 7 Spyware terminator A-squared free 3 firefox 2 + noscript +adblock plus aggiungerei un hips , Pro Security a quanto ho potuto leggere è il top, ma sinceramente essere invaso da pop-up mi da noia Inoltre cambiereste qualcosa alla mia configurazione ? Grazie a tutti. p.s. sarei tentato a passare a KIS 7 , in tal caso cosa affianchereste? Ultima modifica di lord_D : 26-07-2007 alle 23:03. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.