|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
Quote:
avevo fatto una ricerca simile tempo fa e avevo individuato questo.
![]() |
![]() |
#15122 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Quote:
Non ne ricordo altri di semplici... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
sinergine sta cercando programmi che possano eliminare lo sfondo con un comando posto nel menu dell'icona presente nell'area di notifica. Questi che hai nominato hanno tutti questa caratteristica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Ho solo consigliato dei programmi free simili. Non uso manager per sfondi anche perchè ho una cartella sfondi sotto documenti-immagini e se qualcosa non mi va cancello da lì. Può provarli in sandboxie, se nessuno gli va qualche click e pulisce tutto senza manco dover disinstallare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15127 |
Senior Member
|
Ciao, anche io uso Aimp e ormai da anni, ma l'opzione che cerchi non l'ho mai vista.
P.S. Ma a che ti servirebbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15128 |
Senior Member
|
Per quando ascolto più playlist con monitor spento e capire quando passa da una all'altra, tramite pausa prolungata e per dare uno stacco netto che così non c'è
by Tapaparla©® |
![]() |
![]() |
![]() |
#15129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Quote:
Edit: o inserire una playlist cuscinetto, con solo la traccia vuota. Ultima modifica di Wolland : 03-05-2015 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15130 |
Senior Member
|
Il fatto è che ho i file .cue delle immagini CD e faccio doppio click o trascino e sono apposto, non ho MP3 classici ma solo .ape o .flac di interi CD, pochissime volte ho tracce separate, e non faccio playlist dedicate perché ho già tutto diviso per CD e autori ecc (tutta musica classica)
by Tapaparla©® |
![]() |
![]() |
![]() |
#15131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E ho anche trovato un bel programmino (ma è a pagamento) che mette delle bellissime animazioni per apertura/chiusura finestre e transizioni e in più permette di nascondere tutte le icone del desktop con un semplice doppio clic sullo sfondo, comodissimo per godersi appieno gli sfondi Si chiama WindowFX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15132 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao a tutti, nella cartella Appdata\local\temp ho dei file che il sistema mi impedisce di eliminare, sapete dirmi quale utility utilizzare per forzare l'eliminazione? Eliminando questi file posso far danni?
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ma ti chiede il permesso di System user? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
mi dice che non può eliminare i file perchè in uso, anche se tutti i prog sono sono chiusi...è per quello che cercavo un software che li eliminasse brutalmente.
Quali altre directory "Temp" esistono in win 7 che si possono eliminare tranquillamente? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15135 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.emptyloop.com/unlocker/ oppure LockHunter http://lockhunter.com/ oppure IObit Unlocker http://www.iobit.com/iobit-unlocker.html i migliori! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15137 |
Senior Member
|
in qualunque cartella TEMP (o TMP) io cancellerei solo i dati ai quali il pc non ha acceduto nelle ultime 24 ore, esistono sw appositi che li cancellano (non sto parlando di quelli che avevo proposto sopra, quelli semplicemente forzano la cancellazione punto e basta)
se non hai CCleaner provalo se non hai installato sw e se non hai fatto nulla di particolare allora forza pure la cancellazone con uno dei sw che ti avevo proposto sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
#15138 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se non hai CCleaner provalo
nel caso lo usi proverei anche a fare così: opzioni > avanzate > TOGLI la spunta da "cancella file temp solo se più vecchi di 24 ore" forza pure la cancellazone con uno dei sw che ti avevo proposto sopra Cui aggiungo l'ottimo File Governor imo superiore a tutti (e invece SCONSIGLIO Unlocker) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15139 |
Senior Member
|
i sw della NoVirusThanks, li stavo scordando..
..ma ora avrei io qualcosa da chiedere, da vario tempo cerco un sw per cancellare lo spazio disponibile di un hdd con degli zero, cioè "write zeros" ma qualunque sw trovo e provo mi permette di fare write zeros dell'intero drive e cioè non solo dello spazio disponibile a me serve solo per lo spazio disponibile, del solo spazio non occupato da dati... non write zeros sopra ai dati attuali da cancellare, ma write zeros sopra ai dati già cancellati non cerco un sw che faccia sovrascritture tipo 3 o 25 passaggi, no "gutmann" o simili.. il buon defraggler fa write zeros per il solo spazio disponibile ma solo per gli ssd.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.