|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11801 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Prima di affermare che si tratta del programma di masterizzazione è bene verificare il medesimo disco su più lettori da tavolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
se può essere utile anche io ho avuto problemi con cdburnerxp, creando dei cd audio solamente un lettore da tavolo me lo legge, mentre l'hifi e l'autoradio no. ho provato anche a cambiare masterizzatore e a cambiare supporto, ma non cambia niente. ho risolto solamente cambiando (a malincuore) programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11803 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Avete provato a masterizzare a velocità inferiori? Io per i CD audio se masterizzo alla velocità massima i CD me li legge un lettore su tre, se masterizzo a 8x invece me li leggono tutti
![]() |
#11804 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11805 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() InfraRecorder http://infrarecorder.org/ open source ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. hai mai provato con IMGburn? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11807 |
Senior Member
|
sinceramente no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11808 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ciao raga
![]() Un software per fare ricerche su windows di files multipli sul disco? Ad esempio per cercare i files d'ufficio (pdf, rtf, txt, doc) oppure i video (avi,mpg) Un programma quindi che trovi i file per categorie selezionabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#11809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
in maniera analoga e con meno possibilità di perdere la cronologia http://www.nirsoft.net/utils/search_my_files.html
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11810 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
esiste un soft di cui non ricordo il nome
![]() ![]()
![]() |
#11811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
@ wjmat
Si windows lo fa. Di solito, salvo alcune stringhe in un file di testo, e poi le incollo nella ricerca. cerco qualcosa di automatizzato, con l'opzione di selezionare tramite spunta i file da cercare ( ci sono alcuni programmi di recovery che funzionano così) Do un lettura al link mi hai lasciato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11812 |
Senior Member
|
mi servirebbe un programma x unire foto in modo da creare un effetto panorama.
La mia vecchia canon aveva un suo programma ma non va su Vista,ho provato autostich(quello elencato in prima pagina,ma non è + free). avete consigli? Ma programmi come Picasa o altri di archiviazione e gestione foto, hanno una funzione interna x collegare + foto senza dover ricorrere ad un altro esterno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
http://www.foto-freeware.de/panoramafactory.php
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11814 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io uso METALFOLDERS per richiamare file e cartelle che uso più spesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11815 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cerco un programma che mi permetta di sincronizzare file e cartelle, così da poterci lavorare da due differenti pc, mantenendone una copia per computer.
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11816 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Provato freecommander?
Byezzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11818 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]() passami comunque il link di metalfolder, non si sà mai ![]()
![]() |
![]() |
#11819 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Prime Cores V1.0 Freeware
Ho appena buttato giù il codice di questa
piccola applicazione freeware, il codice è identico per ogni core rilevato nella CPU, il modulo principale si occupa della sincronia dei trehead, in teoria , ed anche in pratica, vengono ricercati numeri primi di elevata fattura, ogni numero primo che viene scoperto, gli viene calcolata in real-time la radice quadrata in doppia precisione (ovvio), nel codice sorgente, vi è gia una tabella con inseriti già tutte le radici quadrate che possono essere trovate in formato di testo, in modo da avere una stringa di testo, che numericamente è invariabile ![]() fà i suoi calcoli in modo indipendente, giunti alla fine del ciclo "30 secondi" si contano i numeri primi scoperti, che dovrebbero essere uguali per ogni core della CPU, viene poi visualizzato se qualche core ha fatto errori nel calcolare la radice quadrata del 'numero primo' scoperto. buon divertimento. ![]() spam Ultima modifica di xcdegasp : 06-10-2009 alle 16:07. Motivo: editato il link |
![]() |
![]() |
![]() |
#11820 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Grazie, sembra proprio un ottimo software, da aggiungere alla lista dei miei preferiti, ma proverò con l'altro suggerimento, perchè mi pare più specifico per la mia problematica.
Ottimo software, grazie! Come dicevo, credo faccia proprio al mio caso ed infatti l'ho subito installato, però ho un problema: nonostante abbia scaricato la versione in italiano, continuo a vedere tutti i menù in inglese e non riesco a trovare impostazioni per cambiare la lingua (ho provato anche la versione portatile). Come posso risolvere?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 Ultima modifica di andryonline : 06-10-2009 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.