|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9821 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
MEG - Messenger Emoticon Grabber
MEG è un programma che permette di estrarre le emoticon di Windows Live Messenger, e di creare un backup dei file personali quali, emoticon , sfondi, sfondi animati ecc. ![]() Il programma enumera gli account di posta elettronica hotmail presenti nel computer (fino a 100), e permette di scegliere da quale estrarre le emoticon o creare/ripristinare un backup. MEG, per estrarre le emoticon, effettua il controllo sulle estensioni dei file JPEG, GIF, PNG, PMP. MEG utilizza, per effettuare il backup, il software di compressione 7-zip. L'operazione di backup, effettua la compressione in un unico file del contenuto di tutta la cartella "ObjectStore" dell'account selezionato. Inoltre è possibile vedere utilizzando il visualizzatore integrato, le emoticon di un contatto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9822 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ultima modifica di fenomeno ita : 09-08-2008 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
![]() Ma che differenze ci sarebbero rispetto a Firefox ? CIauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9824 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9825 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Koma-mail
http://www.koma-code.de/index.php?op...id=5&Itemid=39 client di posta stando alone, completo e molto leggero. configurabile anche per utilizzo su dispositivi USB da provare!
![]() |
#9826 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
estrazione conversione audio--> mp3
estrattore audio
sono rimasto ai tempi di enkey e usavo EAC+lame (alt preset extreme o insane ) : va ancora bene oppure c'è di meglio in giro?
![]() |
#9827 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao Ragazzi
Toglietemi una curiosità, a cosa servono i client di posta? perdonate se sono un pò naif, ma uso sempre mozilla per leggere la posta da hotmail, amici (credo esperti) mi consigliano di leggere la posta da browser perché più sicuro, quindi qual'è l'interesse di usare un client di posta? Al lavoro uso MS Outlook ma di utile per me ha l'agenda e gli inviti per le riunioni PS perdonate l'OT per il resto ringrazio chi contribuisce al th perché ci sono programmi veramente utili |
![]() |
![]() |
![]() |
#9828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9829 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9830 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9831 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Comunque sia, ti consiglio di cambiare account di posta. Hotmail e' tristemente famosa per essere un colabrodo. Se hai tempo, dai anche un'occhiata alla mia miniguida anti spam (link in firma).
![]() |
![]() |
#9832 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao. a me servirebbe un alternativa free a "acronis true image" e "norton ghost", possibilmente italiano, grazie risp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
driveimage xml appena giunto alla versione 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9834 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
visto che non lo aggiornavano più pensavo che il progetto fosse stato abbandonato e invece...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9835 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Ciao, potete consigliarmi un programma per visualizzare le foto e fare qualche ritocco?
Jetphoto studio andrebbe bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9836 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
Provato Picasa?
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9837 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
gimp
![]() |
#9838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
molti parlano bene di gmail |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9839 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
esiste un buon programma per fare copie dei miei dvd? ho visto ripit4me, dvddecrypter ecc ma sono tutti morti, non aggiornati...uso vista x64 e quindi non voglio installare software vecchio o "rischioso"...ne ho trovaot anche altri ma vogliono che installo una toolbar -_-
idee?
![]() |
#9840 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.