|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
...dalla prima pagina:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
![]() Se uno si prende un impegno simile...deve aver valutato il tempo che gli porta via...e quindi questa non è un'attenuante per prendere in giro gli utenti che segnalano cose utili (diverso il discorso per chi segnale software a uffa...senza aver verificato che sia effetticamente free/opensource) A volte non vengono linkati molti programmi utili senza valide motivazioni...ma con la scusa che il thread è di ziobystek e solo lui ha potere decisionale si perdono segnalazioni utili (non è che posso sfogliarmi tutte le 300 pagine in cerca di qualche programma segnalato ma non linkato in homepage ![]() Ziobystek..prendila come una critica costruttiva...so che ti sei preso un bell'impegno..ma i rischi li conoscevi...e non dire "andate a cercare altrove se non vi va bene!" ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5284 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui si segnalano (linkano) software free/opensource, si testano (tra gli utenti stessi del forum) e poi si valuta l'effetiva utilità (come descritto in prima pagina). Se il software segnalato non soddisfa chi lo testa (in genere non è una singola persona) non viene aggiunto alla lista, in modo da evitare di installare più programmi alla fine inutili. Non mi sembra che ci siano state risposte scortesi o comportamenti da "dittatoriali". Questa è la mia opinione. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5285 | |
Senior Member
Città: Sicily
|
Quote:
Scuste ancora.
![]() |
![]() |
#5286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
![]() Anzi, mi ricordo di diversi interventi di ziobystek che diceva appunto che il software non sembrava un granchè e quindi niente link in homepage (ziobystek, non ho nulla contro di te..anzi..quand'è che facciamo di nuovo una cena tra Torinesi? ![]() Capisco anche che non si possa mettere qualunque cosa...quindi ora che vi ho "sensibilizzati" a riguardo mi fermo con l'OT ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5287 | |
Senior Member
|
Quote:
Close OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5288 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
ragazzi questa è una questione ciclica che ogni 10 pagine esce fuori.
Io mi sono preso l' impegno di mantenere la lista...di un certo livello qualitativo. Infatti grazie a questo mio comportamento, la lista viene linkata da molti siti e forum. So bene che a volte dò risposte secche, lo ammetto, ma se non faccio cosi vengo assalito da pm e email per cercare di bypassare quella piccola trafila che abbiamo tacitamente stabilito per comparire nella fantomatica lista...non facciamo una gara! Sembra facile, ma tenere ordine in questa discussione non è cosi semplice come sembra. anzi è grazie a voi che si va avanti e si migliora. Non voglio ridurre la lista ad un mero copia e incolla, e infatti ertortuga ha linkato perchè i sw non vengono inseriti. Ntfs4dos è stato postato 6 post prima del mio aggiornamento alla Home Page, e non è stato testato in nessun modo. Avira è un ottima casa, ma sto coso funziona veramente? Gli avete fatto qualche prova incrociata con antivirus sotto dos (per esempio f-prot che è in lista)? Come si comporta? nulla... Ma quanto software metto io qui dentro e non viene linkato?? Però almeno si viene a conoscenza del prodotto... Ma almeno ci avete dato un occhio alle liste che ci sono in giro?? quanto sono ILLEGGIBILI e piene di roba che non serve a niente? a sto punto aprivo un sito tipo freeware.com e ci mettevo di tutto e di più...ma non è la filosofia che è dietro a questa discussione. spero di essere stato spiegato. ![]()
![]() |
#5289 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]()
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5290 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Errata coccige
![]() "a²-squarred" invece scrivere: "a-squared" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
miniMIZE
miniMIZE is a small desktop enhancing application that catches windows that you minimize and puts a thumbnail of the main application window on your desktop. ...forse inutile. Io lo trovo comodo perchè sul desktop non ho icone (i programmi li apro con Launchy). In questo modo faccio a meno della barra con start etc e uso il pc a tutto schermo. Comunque carino e non consuma molto. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5292 | |
Senior Member
|
Quote:
thx
![]() |
![]() |
#5293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5295 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non pensavo di scatenare quasi un flame con la mia segnalazione.
Sorry............. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quanto all'altro anke carino, anke se sono abituato (viziato) all'expose di XGL (sto parlando di linux) e quindi "tutto il resto e' noia..." Gran bel thread cmq, launchy uno dei migliori e + utili in assoluto ![]()
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.