|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
se invece vuoi proprio un programma...io conosco BookmarkBridge...bb
![]() |
![]() |
#2722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Potresti provare cladDVD .NET Released: 7th June 2005 ![]() Per il funzionamento occorre Microsoft .NET Framework Ultima modifica di fenomeno ita : 09-06-2005 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2724 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie cmq della segnalazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2725 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
DVD43 free: WHAT DOES DVD43 DO?
DVD43 removes most copy protection found on found on movie DVDs. DVD43 only works on Win2K and WinXP. If you have Win98 or WinME, use DVD Decrypter (use 'Mode' 'File') which allows you to rip all the files of a DVD to your hard drive and then copy with your favorite copy software.
![]() |
#2726 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
firewall
Per il firewall non ci sono piu' scuse. Jetico Personal Firewall non e' piu' in beta ed e' il miglior firewall free che si possa
trovare. Non e' facile da imparare come zonealarm, ma con un po' (poca) di volonta' non e' niente di impossibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2727 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Vi espongo il mio problema:
ho un note toshiba senza floppy e in cui é installato win xp home (di cui ho solo i cd di ripristino) e ubuntu. Installando quest'ultimo ho dovuto installare nell'mbr Grub. Se volessi ripristinare l'mbr originale come posso fare (dal cd di ripristino toshiba non é accessibile l'utility fdisk /mbr). Si può creare un cd di boot di windows xp con all'interno questa utility. C'é qualche programma freeware che potrei utilizzare allo scopo? Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#2728 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
notepad2
Segnalo come ottimo editor di testo, tutto-in-un-unico-EXE, notepad2:
http://www.flos-freeware.ch/notepad2.html Basato su Scintilla, assomiglia molto a SciTE ma è più elegante. Se qualcuno conosce editor di testo che rendono attivi i link su web come fa metapad, faccia un fischio!
![]() |
#2729 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
![]() Up icom plimenti!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2730 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2732 |
Senior Member
|
risegnalo come player audio
Xmplay http://www.un4seen.com/ semplice da usare ma con molti plugin , per esempio per ascoltare i file audio dentro i file zip o rar senza decompattarli ![]() legge una infinitòà di formati coi plugin che si possono aggiungere
![]() |
#2733 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
leggerissimo e velocissimo come metapad, l'ideale sostituto di notepad, poi ovviamente ci sono gli editor leggermente + pesanti come quello che hai indicato tu, ma che hanno anche molte + features ps post num 100 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2736 |
Senior Member
|
ciao raga!
utilissima la lista !! vorrei chiedervi 1 cosa riguardo ai sw di icone&grafica : ne esiste qualcuno che converte i file .png in file .ico ? avrei delle img in png che vorrei usare come icone x il desktop. grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() http://www.aqua-soft.org/board/showthread.php?t=15304 EDIT: mantiene anche le trasparenze
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 15-06-2005 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2739 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Conoscete un password manager degno di questo nome free? Passbook (un semplice elenco di pass senza possibilità di dividerle in gruppo di categorie) e access manager (che ha la possibilità di backup solo nella versione a pagamento) non mi soddisfano, c'è qualcosa di + accurato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2740 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.