|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
E visto al perla che sarà non so come ha fatto ad uscirmi di mente.Io avevo detto che parlavo di roba in uscit nel prossimo anno. Il primo ad uscire credo sarà Age of Decadence, non mi stupirei se lo pubblicassero per fine anno, e scusa se è poco.
|
|
|
|
#3022 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Fra poco quelli della larian faranno un gioco di calcio con i pg alla divinity..non capisco perchè ad ogni gioco devono stravolgere tutto, i primi due DD erano simili a diablo, DKS action free-roaming(e già qui non ho gradito granchè il cambiamento, poi con quel cesso di gamebryo come engine...), e sto original sin na specie di BG..mah.
|
|
|
|
|
|
#3024 |
|
Senior Member
|
All'epoca Vince disse che sarebbe uscito sia in DD che retail.
|
|
|
#3025 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq hais cordaot lo spi-off: l'arcade-strategico-gestionale Dragon commander
|
|
|
|
#3026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
omg mi era sfuggito
![]()
|
|
|
|
|
|
#3027 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Rinnovo la domanda:
Sono arrivato a Boulder city
|
||
|
|
|
|
|
#3028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Skyrim posso capire, nonostante a me sia piaciuto vedendoci un ritorno di Bethesda a livelli qualitativi che sembravano dimenticati (alcuni stack di quest decisamente notevoli mentre la paura era quella di tornare sui livelli di Fallout3), ma Morrowind+espansioni come fece a non piacerti in quel lontano cos'era 2002? Lo considero un must-have, tutto quello che abbiam detto prima che Obsidian ha fatto di buono su NV, Bethesda lo faceva da sola ai tempi di Morrowind e con meno tecnologia e con un motore più scarso (ma che ai tempi era fenomenale) a disposizione...o magari ne ero troppo innamorato io... Se avessi carta e penna sottomano potrei disegnare facilmente la mappa di tutti i cantoni di Vivec anche divisi piano per piano
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
|
#3029 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A molti quel genere di free roaming piace, a me per nulla. L'unico TEs che salvo è Daggerfall, più per una questione d'insieme relativa al periodo d'uscita che altro.
|
|
|
|
#3031 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3032 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
) e sono finito sul fare il mio classico pg ibrido buono a far un po' tutto ma eccellente in nulla, anche un po' insulso e poco realistico: Mago Guerriero con basi di alchimia e furtività (ma visto quant'era sbilanciato quel ramo d'abilità e proprio tutto il concept di come hanno implementato la novità nel gioco vanilla, direi che ero soprattutto un Fabbro lvl100, Mago Guerriero Alchimista Ladro ) aiutato dalle lacune del gioco in ambito ruolistico (vedi un mago che scaglia fulmini a 100 metri muovendosi protetto da un'armatura d'ossa di drago Però vi è da riconoscere come questo forse sia l'unico brand che da x anni a questa parte garantisca tali possibilità di scelta, pur con tutti i suoi limiti che conosciamo a memoria come la poesia di Natale. Nonostante non abbia raggiunto i livelli di profondità ed eccellenza in certi campi come NewVegas, leggere di queste esperienze (mannaggia a te che le scrivi ) mi fa soltanto venir voglia di reinstallarlo e fare un secondo giro per Skyrim.....Alla fine via, possiamo dire senza troppi patemi che Fallout3 sia il peggior buco nell'acqua di tutta la storia Bethesda? Quote:
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
Ultima modifica di demiurgous : 10-08-2012 alle 15:26. |
||
|
|
|
|
|
#3033 | ||
|
Senior Member
|
Sono andato un po' avanti. Molto bella New Vegas, sembra anche che nei suoi dintorni ci sia un bel po' di vita/posti da esplorare, trovo poche munizioni in giro e questa cosa è buona, perchè arrivato a Searchlight ho optato per girare alla larga. Trovo positivo che ci siano posti che è meglio evitare se non si è ben equipaggiati.
Rimango ancora poco convinto dalla main quest, mi sembra priva di capacità di coinvolgimento, priva di dettagli e di perchè. Alcune side quest mi hanno per ora divertito e coinvolto di più. Riguardo ai dialoghi mi sembra che ci siano la stessa superficialità degli script rispetto a fallout 3:
|
||
|
|
|
|
|
#3034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho iniziato da poco questo gioco, e non ho mai giocato al 3.
sto giocando da un po e ho iniziato ad accumulare molti oggetti. non potendo portarli tutti a presso, e nemmeno volendoli vendere ai mercanti volevo sapere se c'era un modo di stoccare gli oggetti da qualche parte. ho visto che ci sono delle casse da lettera che spostano gli oggetti da una città all'altra, ma in verità non sono molto pratici. volevo sapere se tipo mettevo gli oggetti in unca cassa questi rimangono o dopo qualche giorno vengono persi.. insomma qualche modo ci sarà spero...
|
|
|
#3035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Ho preso fallout new vegas, e mi dovrebbe arrivare a giorni fallout 3.
Convinto dagli alti punteggi nelle recensioni e dal fatto che f.3 è stato votato come miglior gioco del 2008 qui su hw, li ho presi a scatola chiusa. Dopo 2 ore di frustrante gameplay nel new vegas. Ho chiuso. Non si capisce niente, impostazioni di qua settaggi di la, abilità, domande. Per avviare una missione devi cercare a naso una persona, se sparo prima che il nemico muoia ci vogliono na marea di colpi. Per dirla elegantemente una delusione totale.
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
|
|
|
|
|
#3036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non devi mai cercare a naso le persone, è tutto sempre indicato nel radar, selezionando la quest che vuoi fare. Forse hai scelto una difficoltá troppo alta. Fallout è davvero semplice e intuitivo, forse l'hai cominciato con l'approccio sbagliato. |
|
|
|
|
|
|
#3037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3039 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
|||||
|
|
|
|
|
#3040 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me un pg con speech può essere molto utile invece, ci sono tante quest nelle quali puoi ottenere dei bei vantaggi. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.

E visto al perla che sarà non so come ha fatto ad uscirmi di mente.