|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao,
questo è anche il mio primo messaggio sul forum, approfitto per salutare tutti. Chiedo una cosa. Io ho acquistato il F9E, e la batteria in dotazione è la 6 celle che per il mio uso dura al max 2:10 (ed ho disattivato il modulo telefonico...). Qualcuno è per caso riuscito a scoprire il codice per ordinare la 9 celle? Sul listino ufficiale Asus, ovviamente, non c'è, e nemmeno sul manuale. Se vi serve sapere qualcosa sul portatile chiedete pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao, e benvenuto!
Mi spiace ma non saprei come aiutarti... Ringrazio chi mi ha prontamente inviato i PM, molto gentili, grazie! Nella discussione del TravelMate 6292 Nathan967 mi diceva che anche questi asus hanno il rilevatore di impronte. Qualcuno conferma e sa percaso su quali modelli? Glazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
rilevatore d'impronte: c'è la "sede" ma non l'hardware...
il TPM è implementato e funzionante (ma disattivabile ![]() per la batteria 9 celle prova su ebay
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
nb sembra strano che non funzioni sull'F9S...da sito asus dovrebbe essere funzionante. ciauxxx
AMD Phenom II X4 965 / ASUS AM3+ M5A88-M EVO (88G/mATX) / 4GB / 2*500GB Maxtor / ATI HD5570 HIS 1GB Silence DVI/HDMI/VGA ![]() DELL E5400 Nintendo Wii iPad2 iPhone5 *VENDO T-Mobile Pulse Mini (Huawei)* concluso con 4per4, ces53, maxm750 e Damiano77 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ok, quindi sul X20S c'è lo scanner mentre sul F9S c'è lo spazio ma non è stato inserito lo scanner giusto?
L'indecisione è come sempre tra questi Asus, l'Acer6292 e ho vsto anche l'MSI PRO200 che non è male, devo controllare meglio le caratteristichè..però è introvabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.asus.it/products4.aspx?mo...75&l3=480&l4=0
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cinisello Balsamo, MI
|
Mentre aspetto che mi consegnino il mio... slurp... ho letto il manuale in PDF dal sito Asus, e riguardo il rilevatore di impronte è scritto:
Only on selected models Chissà quali modelli intendono... The Saint, mi spieghi per favore come funziona la SD aggiunta per velocizzare il boot di Vista ? Tnx Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
boh... io non ho notato alcun cambiamento... con 2gb di ram...
![]() |
#70 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti! Io ho appena preso un X20S e ora lo testerò..
mi sembra cmq un ottimo notebook, vi confermo che nel f9s non c'è il lettore di impronte mentre nell'x20s sì.. vorrei chiedervi se qualcuno ha tentato di installare xp su uno dei due modelli.. io sto provando ma l'installazione non parte in quanto xp non riconosce nessun hard disk, possibile che su questa scheda madre ci sia un controller che xp non può vedere? è successo a qualcun altro? avete trovato per caso driver da caricarci in installazione? (preciso di aver provato diversi cd di installazione di xp, sia pro che home, tutti originali e con sp2 integrato) grazie Luca ![]() Ultima modifica di lugus : 24-10-2007 alle 23:43. Motivo: precisazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
|
Mi rispondo da solo
![]() ![]() Ho risolto in questo modo: bisogna aggiornare il Bios alla versione 205 scaricabile dal sito Asus dopodochè bisogna entrare nel bios ed in Advanced --> Ide Configuration --> Sata Operation Mode bisogna mettere Compatible et voilà ![]() son contento di avere risolto e spero di essere stato utile a qualcuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao!!
ci posti qualche foto del tuo x20S? hai fatto qualche bench per vedere come và il T7100? La batt da 6 cele quanto di dura?Scalda molto con la 8400?
![]() |
#73 |
Junior Member
|
Esteticamente è assolutamente e perfettamente identico all'F9s che si vede nelle foto all'inizio di questa discussione, non cambia in nessun particolare tranne che ovviamente per il lettore di impronte..
anche la ram è la stessa, tranne ovviamente la corsair aggiunta.. non ho ancora avuto modo di fare nessun bench perchè sto giocando con le installazioni dei sistemi operativi e ne ho fatto molte. durante queste installazioni non ha scaldato un granchè, praticamente nulla, ma la scheda video non va sottosforzo, farò un bench su vista e xp appena sarò soddisfatto della configurazione ![]() un'altra cosa.. l'X20s ha il tastierino numerico nel touchpad, bellissimo, e nella confezione forniscono anche tre adesivi coi numeri da poggiarci sopra attraverso i quali cmq il touchpad funge benissimo per l'F9S non ho avuto modo di accertarmene per le batterie.. non le ho ancora usate lol Ultima modifica di lugus : 26-10-2007 alle 16:32. Motivo: precisazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi...scusate ma non riesco a trovare l'x20s su trovaprezzi....
per caso si vende solo nei grandi centri commerciali????? se si potreste dirmi le caratteristiche... in particolare ha l'8400 oppure x3100 per l'ambito video????? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
Finalmente ieri ho ritirato il mio F9S, e confermo tutto quello scritto da The Saint.
Unico rammarico la singola batteria a 6celle, a proposito se qualcuno tra voi acquirenti del X20S non usasse la batteria a 3 celle... io ne sto cercando una. Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
C'è un possessore di X20S o altro notebook venduto con 2 batterie che mi passerebbe gentilmente il codice prodotto della batteria Asus a 3 celle ?
La vorrei acquistare per alleggerire ulteriormente il notebook, tanto ho sempre a disposizione la 220, purtroppo però non la trovo nemmeno sul sito Asus. Tnx, Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
ciauxxx
AMD Phenom II X4 965 / ASUS AM3+ M5A88-M EVO (88G/mATX) / 4GB / 2*500GB Maxtor / ATI HD5570 HIS 1GB Silence DVI/HDMI/VGA ![]() DELL E5400 Nintendo Wii iPad2 iPhone5 *VENDO T-Mobile Pulse Mini (Huawei)* concluso con 4per4, ces53, maxm750 e Damiano77 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
ciao a tutti,
complimenti a the saint per la rece...sono interessato anche io all'acquisto dell'asus e in rete non trovavo test o review sul prodotto! ![]() Sarei curioso di sapere due cose se possibile:una già chiesta, ossia risultato al 3dmark 2005 (anche con s.o. sporco se vi va ![]() Grazie mille. ![]() ![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
3d mark è in download...
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
Quote:
mi spiace. ciauxxx
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.