|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao, siamo a buon punto
poichè è emerso qualkosa che nn mi aspettavo, segui la guida alla disinfezione in particolare, devi solo scaricarti ed installarti un ottimo antispyware, ASQUARED FREE, e gli fai fare la scansione in deep scan, posta qui il report e metti in quarantena ciò che trova dopo aver fatto questo, fai la scansione con prevx csi e vediamo cosa trova, quindi posta il log fai una scansione online x un controllo generale, falla con bitdefender: http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html e posta il report in html infine scansione con gmer e posta il log |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao murack83pa, ho faatto quello che mi hai detto ed ora ti posto il file di hij... (questo nome lo odio)
grazie |
|
|
|
|
|
#124 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
reinserisci lo stesso script di prima: Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#125 |
|
Junior Member
|
si ho usato avenger, avevo spyboot acceso ed ho accetttato la modifica di registro, poi si è riavviato ed mi ha dato una piccola finestra in dos e poi mi ha dato un errore cli.exe, riavviato manualmente e tutto ok .
ora fisso e riprovo. grazie |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
disattiva spybot
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Junior Member
|
ok, disattivato spyboot, eseguito tutto. ok riavvio senza errore ti allego i due file di testo
|
|
|
|
|
|
#128 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
● clicca su Risorse del Computer ● clicca su Disco locale C: ● cerca, all’interno delle cartelle che verranno visualizzate la cartella Windows, aprila ed, al suo interno, cerca la cartella Prefetch, la apri ed elimini tutte le voci conservate al suo interno (mi raccomando, non eliminare la cartella) riavvia in modalità normale e rifai girare di nuovo hijackthis e posta qui il nuovo log |
||
|
|
|
|
|
#129 |
|
Junior Member
|
ok fatto tutto.
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Un mio amico mi ha chiesto aiuto riguardo al processo smvss.exe: questo programma prova spesso di connettersi ad internet, con comodo lo blocca ma non riesce ad eliminarlo in quanto avg non lo trova.
Lui ha Win Vista 32bit... esiste un programma che lo rimuova con due clic? Se no potreste dirmi una procedura semplice per rimuoverlo? Non conosco bene Vista e la procedura elencata da camus11 è troppo complessa per il mio amico (non posso fargliela io in quanto ha il PC a Bologna e io vivo a quasi 200Km). Grazie
|
|
|
#131 |
|
Member
|
allora... un pò di casini
gmer non mi parte.... bitdefender anche.... prevx csi è andato bene: http://www.fileup.itadib.com/downloa...a3NThV6jQjbFfG ASQUARED mi si blocca.....mmmmhhhh che bello tre su quattro..... |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
ok, tutto pulito
ho visto che hai ancora traccia di norton... puoi seguire questa guida x la rimozione di norton: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20168344 stai molto attento a reg seeker...puo combinare danni, quindi prima fai un backup del registro di sistema... x il resto, tutto ok... |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
|
e io??
no scherzo... |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
|
ok,andiamoci in un altro modo rispetto alla guida standard: 1- il ripristino di sistema controlla che sia disattivato 2- scarica questo programma: DOWNLOAD Installa KASPERSKY VIRUS REMOVAL TOOL ● verrà creata una apposta cartella sul Desktop ● all’interno della cartella è presente la classica icona (una K) di Kapsersky ● clicca sull’icona per lanciare il tool ● imposta le aree che intendi scansionare (Startup Objects e Disk boot sector sono impostate di default) ● al termine della scansione sarà possibile rimuovere e/o mettere in quarantena i file infetti rilevati salva il log che verrà rilasciato e postalo qui 3- scarica TRENDMICRO ROOTKIT BOOSTER: DOWNLOAD ● scompattalo in una cartella dedicata (è un tool standalone) ● lancia il tool e clicca su Scan ● al termine della scansione ti verrà richiesto di salvare il log ● se venissero rilevati Rootkit provvedi alla loro eliminazione ● il log verrà salvato in una cartella denominata TRMBLog che trovi all'interno della cartella dedicata che hai precedentemente creato ● allega il log salvato vediamo come si comportano questi programmi |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
|
scusa la mia ignoranza....ma dove lo vedo il ripristino di sistema?
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Bannato
|
Quote:
clicca col pulsante destro del mouse sull'icone di risorse del computer, vai su proprietà, vai su ripristino configurazione sistema e seleziona disattiva ripristino configurazione sistema, digli ok prosegui |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
|
ok....questi hanno girato bene ti do i link:
http://www.fileup.itadib.com/downloa...Q89sGfRficK0qQ l'altro log me l'ha salvato però non riesco a caricarlo in nessuno dei due modi....posso postarlo direttamente quà?? posso ripristinare il sistema?? |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
|
ho seguito le procedure ma il caricamento è lungo e alla fine si blocca.....ho provato pià volte però niente
che faccio??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

che faccio??