Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2009, 12:27   #341
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da berto1886 Guarda i messaggi
QUOTO, gli ci vorrebbe un nas vero e proprio...
già mi sa anche a me ora sto provando con 2 torrent in up e 2 in down, vediamo che combina
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 13:17   #342
paolametro
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Brigante Guarda i messaggi
Anche in questo caso si può fare a meno del software MioNet, ma dipende da quanto "mastichi" Linux. Dovrai innanzitutto decidere come vuoi accedere, se via HTTP o FTP, poi dovrai abilitare le porte interessate sul tuo router e in entrami i casi via SSH, lanciare qualche comando nel mybook. Qui trovi quello che ti serve.
N.B.:Come riportato anche sulle guide linkate, ciò che andrete a fare sul vostro MyBookWorld per ottenere ciò che chiedete, lo fate a vostro rischio e pericolo.
Grazie, mi studio la cosa e ci provo! Prima faccio un bel backup ;-)

Ciao!
Paolo
paolametro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 10:39   #343
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da MasterMosquiton Guarda i messaggi
già mi sa anche a me ora sto provando con 2 torrent in up e 2 in down, vediamo che combina
Attento che lo fondi
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 11:05   #344
Lord Pol
Junior Member

L'Avatar di Lord Pol

Iscritto dal: Mar 2009
salve a tutti, sono nuovo di questo forum... anke io ero interessato a comprare un hard disk esterno capiente. ero seriamente orientato sul Lacie Quadra da 1 Tb... voi ke ne dite? 200 euro sono troppi? lo considero anke xkè dotato di molti tipi di connessioni...

grazie!
Lord Pol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 11:18   #345
MasterMosquiton
Senior Member

Quote:
Attento che lo fondi
azz addirittura?
Considerato che ci ho montato sopra una ventolina alimentata via usb, all'interno dovrebbe esserci una buona corrente d'aria, così da tenerlo sicuramente più fresco.
Old 19-03-2009, 09:26   #346
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Quote:
azz addirittura?
Considerato che ci ho montato sopra una ventolina alimentata via usb, all'interno dovrebbe esserci una buona corrente d'aria, così da tenerlo sicuramente più fresco.
Ma va... scherzavo... dovevo mettere tra parentesi "sarcastico"
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
Old 19-03-2009, 10:05   #347
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Lord Pol Guarda i messaggi
salve a tutti, sono nuovo di questo forum... anke io ero interessato a comprare un hard disk esterno capiente. ero seriamente orientato sul Lacie Quadra da 1 Tb... voi ke ne dite? 200 euro sono troppi? lo considero anke xkè dotato di molti tipi di connessioni...

grazie!
Non ho mai avuto un prodotto Lacie ma so che sono buoni prodotti, quindi riguardo alla marca dovresti star tranquillo. 200 Euro non sono troppi, dipende comunque da quello che ti serve. Il Quadra è USB, firewire e sATA da quanto ho visto quindi piuttosto versatile, ma non è ethernet però, quindi valuta questo in base alle tue esigenze.
Old 19-03-2009, 15:46   #348
MasterMosquiton
Senior Member

Quote:
Ma va... scherzavo... dovevo mettere tra parentesi "sarcastico"
ehehe
Cmq per ora pare funzionare bene, penso che a breve disattivo i led frontali perchè a tenerlo acceso 24/24 secondo me si bruceranno presto
Old 19-03-2009, 19:54   #349
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
ehehe
Cmq per ora pare funzionare bene, penso che a breve disattivo i led frontali perchè a tenerlo acceso 24/24 secondo me si bruceranno presto
Ma noooo, dai...!
Old 20-03-2009, 13:53   #350
ivanil
Member

L'Avatar di ivanil

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
Vi giro la risposta alla domanda che ho fatto per sapere se il my book con led circolare possa essere visto dall'xbox360. Speravo in un possibile aggiornamento firmware...ma niente da fare...

Dear Ivan,

Thank you for contacting Western Digital Customer Service and Support.

I do apologize but the My Book World version that you have does not support this type of connection. The new WD My Book World is ready to stream and view content on your home entertainment center, DLNA 1.5 Digital Media Adapters, game consoles (Xbox 360 or Playstation 3), or other PC's on your home network.
Old 20-03-2009, 14:01   #351
MasterMosquiton
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ivanil Guarda i messaggi
Vi giro la risposta alla domanda che ho fatto per sapere se il my book con led circolare possa essere visto dall'xbox360. Speravo in un possibile aggiornamento firmware...ma niente da fare...

Dear Ivan,

I do apologize but the My Book World version that you have does not support this type of connection. The new WD My Book World is ready to stream and view content on your home entertainment center, DLNA 1.5 Digital Media Adapters, game consoles (Xbox 360 or Playstation 3), or other PC's on your home network.
peccato
Old 20-03-2009, 14:15   #352
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
Originariamente inviato da ivanil Guarda i messaggi

Dear Ivan,

Immaginavo che ti avrebbero risposto così, se hanno fatto un nuovo disco con la nuova funzione è per venderlo, non avrebbe senso per loro far aggiornare versioni precedenti; purtroppo le strategie commerciali sono così, ci fanno inkazzare a noi utenti ma è così.
Old 20-03-2009, 14:29   #353
MasterMosquiton
Senior Member

Si hai ragione anche te Brigante, visto che comunque la versione che abbiamo noi con il ring blu è già un paio di anni che è sul mercato mi pare, quando ancora le console di nuova generazione non erano così diffuse.
Old 20-03-2009, 16:09   #354
ivanil
Member

L'Avatar di ivanil

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
avete ragione tutti ma tentar non nuoce...
magari mi facevano avere il nuovo firmware sotto banco
Old 21-03-2009, 14:12   #355
MasterMosquiton
Senior Member

Ehehehe
Io invece ho scoperto qual era il problema che avevo: praticamente non era il numero di torrent o la dimensione degli stessi a causare problemi, ma il transmission che ho installato versione 1.34 ha la UI per il web instabile e ogni volta che mi crasha non posso più accedervi

Ultima modifica di MasterMosquiton : 21-03-2009 alle 14:17.
Old 21-03-2009, 17:26   #356
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
Ehehehe
Io invece ho scoperto qual era il problema che avevo: praticamente non era il numero di torrent o la dimensione degli stessi a causare problemi, ma il transmission che ho installato versione 1.34 ha la UI per il web instabile e ogni volta che mi crasha non posso più accedervi
Tutto è bene quel che finisce bene
Old 21-03-2009, 18:44   #357
MasterMosquiton
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brigante Guarda i messaggi
Tutto è bene quel che finisce bene
Macchè, adesso bisogna vedere se riesco ad aggiornalo
E ci sarà da ridere
Old 22-03-2009, 09:09   #358
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
E ci sarà da ridere
Ah! Pensavo avessi già risolto In bocca al lupo allora.
Old 23-03-2009, 16:46   #359
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Quote:
E ci sarà da ridere
Auguri
Old 24-03-2009, 13:14   #360
MasterMosquiton
Senior Member

Rieccoci qui
L'aggiornamento di transmission è stato decisamente indolore, ora ho su la 1.51 e pare essere decisamente più veloce anche come interfaccia web.
Per testare la bontà della rel, in un atto di estrema follia, quale mio solito, gli ho dato da scaricare un torrent da 13,8 Gb e considerato che è già all'80% senza particolari problemi, sono fiducioso
Ciao!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian