|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Però questi dischi di cosi grandi dimensioni, dove noi archiviamo tanti nostri file....dovrebbero essere in RAID. Certo se mi serve un terabyte il disco deve essere da 2 terabyte...sigh
![]() ![]() Ci stò pensando...mettere tutti i nostri file e poi per sfiga, blackout o difetto tecnico PUFF....non è il massimo Che dite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La dimensione non deve spaventare. Se ti servono 2 TB è risibile comprare ad esempio 8 dischi da 250 GB o 10 da 200... anche se probabilmente meno rischioso.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
ragazzi mi date una mano con questo mybook
ho solo a disposizione un pc con scheda di rete ethernet.. come faccio a farlo funzionare?? non riesco a sapere che ip ha.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#288 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: ROMA
|
anche a me è successo ...cosa fare?
dopo l'aggiornamento del software dopo circa 30 giorni (non ricordo il giorno dell'updat)e è successo lo stesso a me e non so che fare per entrare nel server ..hai avuto risposte da qualcuno utili a risolvere?
grazie Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
edittttt
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
si ma è possibile che passando al gigabit non ci sono differenze?
ho acquistato uno switch gigabit, usato cavi buoni cat 5e certificati per il gigabit (e provato vari cavi), messo in cross direttamente col nas, MA NIENTE DA FARE, E' LENTISSIMO 13 Gb a 100mb me li passa in 55 minuti, 13 Gb a 1000mb me li passa a 55 minuti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
sto facendo una full immersion in rete in merito a questo dispositivo.
Sulla velocità mi tocca rassegnarmi, perchè è così. Non dipende dal fatto che sia a 100 o 1000, ma dalle risorse hardware molto scarse (dovrebbe avere un processore ARM). Però ho scoperto che c'è la possibilità di espandere le funzioni di questo finto nas, rendendolo molto più interessante. Ad esempio è possibile trasformarlo in un print server sfruttando la porta usb, o creare un mediacenter, o ancora fare in modo di attivare lo standby, oppure abilitare la trasmissione tramite ftp. Nessuno di voi ha provato a fare qualcosa del genere? Per chi volesse approfondire cito due siti di riferimento: mybookworld.wikidot.com/start martin.hinner.info/mybook |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
Mi convinco sempre di + che ho fatto bene a cambiarlo con la versione da 750GB USB, la funzione print server nn la sapevo... bellina
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
ragazzi ho comprato un altro hd esterno usb e l'ho collegato al mybook world...come faccio ad accedere al nuovo hd?
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 20-02-2009 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
manano come hai fatto ad accedere all'hd collegato via usb?
![]()
![]() |
#297 |
Senior Member
|
Se il dispositivo USB collegato al mybookworld viene riconosciuto, quando dal mybookworld andrai a creare una nuova cartella condivisa lo vedrai nella casella a tendina "VOLUME" insieme alla voce Main, lo selezioni e ci crei la tua nuova cartella.
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao
sono in possesso di un Mybook world edition II da 2Tb vorrei sapere se qualcuno di voi sa come installarci sopra un programma per il torrent grazie, ciao!
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Grandissimo Brigante mooolto interessante quella pagina grazie!
Tu hai fatto qualcosa di quello scritto su quel sito per caso? Grazie, Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.