Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2007, 15:02   #61
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
si certo, perchè tu pensavi che alla fine di ep2 sarebbe finito tutto? ma dai.. per favore
In realtà è "spoiler" qualunque cosa, anche un filmato distribuito da valve stessa o una recensione. Ad esempio (Spoiler solo per chi non ha mai visto nemmeno i filmati o letto nulla riguardo ad Episode Two):

Spoiler:
prova a immaginare se tu avessi giocato ad Episode Two senza sapere nulla. Alyx era viva? Cosa avresti detto la prima volta visto un
hunter? Non sapevi saresti andando in un "formicaleonaio" o che si sarebbe usata quell'automobile. Non avresti saputo dello strider buster, saresti rimasto a bocca parta grazie alla la fisica cinematica e avresti notato maggiromente le ombre dinamiche... e via dicendo...

Secondo me per gustarsi al meglio un opera (videoludica, cinematografica, letteraria, ecc.), bisognerebbe tenersi ben lontani da qualunque informazione a riguardo (ed è difficile) e poi gustarsela come se non si sapesse nemmeno di cosa parla...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 15:06   #62
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Sarebbe meglio ogni 6/9 mesi, perché uno ogni anno, anche se in realtà da Ep1 sono passati 16 mesi, è facile scordarselo (anche se lo si può ovviamente rigiocare); io cmnq me li giocherò tutti e tre quando uscirà Ep3
Io faccio così per le serie tv... ad esempio 24 aspetto che la stagione finisca e me la sparo in una settimana o due. Però aspettare 4 anni per sapere come continua Half Life 2 è troppo, non resisto
Old 12-10-2007, 15:06   #63
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
In realtà è "spoiler" qualunque cosa, anche un filmato distribuito da valve stessa o una recensione. Ad esempio (Spoiler solo per chi non ha mai visto nemmeno i filmati o letto nulla riguardo ad Episode Two):
va bene, ma se già si parla di ep3 è logico che ep2 non sarebbe finito li, io non ho detto nulla di come finisce mi sembra, ho detto solo che si andra in un'altro luogo, non ho detto ne dove ne con chi ne quando. a questo punto è spoiler anche la valve che dice che ci sarà un ep3, così spoilerano che ep2 non è la fine del gioco.. secondo me è un pò esegerata la cosa.. ognuno poi ha le sue opinioni. di certo non volevo spoilerare la fine del gioco
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 15:16   #64
gaxel
Bannato

Quote:
per quanto riguarda scambiare ep2 con altri giochi incluso bioshock ti appoggio, con ep2 non riuscivo a staccarmi dallo schermo, bioshock l'ho finito contro voglia il fatto è che non ho voglia di aspettare 6 mesi (magari) o un anno per sapere come va avanti la storia! vorrei un gioco un pò + "completo" con una svolta nella trama capito?
Anche io non riuscivo a staccarmi da Episode Two... mi sono fatto un'oretta al mattino prima di andare a lavorare e la sera mi sono detto: "via facciamo un'altra oretta"... l'ho finito

Sì, l'attesa è lunga, ma un anno ci può stare, anche perché ormai credo che Half Life stia diventando (se non lo è già) una saga molto più vasta, con sempre più personaggi e che sarà supportata anche da altri giochi con protagonisti differenti da Gordon Freeman (Portal è il primo, ma in passato abbiamo avuto esempi simili in Opposing Force e Blue Shift). Cioè, noi ogni anno probabilmente avremo un'avventura di Gordon Freeman, ma non è detto che non escano nello stesso anno spin-off su Alyx, Chell (quella di Portal) o Barney (o un ritorno di Shepard). Oppure ci facciano interpretare un Vortigaunt o addirittura un Combine...
Old 12-10-2007, 15:23   #65
gaxel
Bannato

Quote:
va bene, ma se già si parla di ep3 è logico che ep2 non sarebbe finito li, io non ho detto nulla di come finisce mi sembra, ho detto solo che si andra in un'altro luogo, non ho detto ne dove ne con chi ne quando. a questo punto è spoiler anche la valve che dice che ci sarà un ep3, così spoilerano che ep2 non è la fine del gioco.. secondo me è un pò esegerata la cosa.. ognuno poi ha le sue opinioni. di certo non volevo spoilerare la fine del gioco
Mica ce l'avevo con te
Volevo solo dire che effettivamente ogni cosa può essere spoiler, anche la Valve stessa ha fatto moltissimo spoiler in questi mesi antecedenti Episode Two, quindi, meglio evitare di parlare di cosa che si sanno solo se si è giocato e finito l'episodio. Nel tuo caso però un piccolo spoiler c'è, perché Valve non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione/video su Episode Three, se non un generico "La protagonista di Portal avrà un ruolo importante nei successivi episodi" e dire che si andrà in un altro posto è una cosa che sa solo chi ha finito Episode Two... ma sono d'accordo con te nel dire che è un goccia nel mare, ininfluente nell'economia del gioco.
Old 12-10-2007, 15:35   #66
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Anche io non riuscivo a staccarmi da Episode Two... mi sono fatto un'oretta al mattino prima di andare a lavorare e la sera mi sono detto: "via facciamo un'altra oretta"... l'ho finito

Sì, l'attesa è lunga, ma un anno ci può stare, anche perché ormai credo che Half Life stia diventando (se non lo è già) una saga molto più vasta, con sempre più personaggi e che sarà supportata anche da altri giochi con protagonisti differenti da Gordon Freeman (Portal è il primo, ma in passato abbiamo avuto esempi simili in Opposing Force e Blue Shift). Cioè, noi ogni anno probabilmente avremo un'avventura di Gordon Freeman, ma non è detto che non escano nello stesso anno spin-off su Alyx, Chell (quella di Portal) o Barney (o un ritorno di Shepard). Oppure ci facciano interpretare un Vortigaunt o addirittura un Combine...
ma se fosse per me dovrebbe uscire ogni settimana uno nuovo per gli spin-off io voglio quelli ufficiali di valve con relativo seguito della trama.. non dei mod fatti da esterni.. (senza togliere nulla a quelli per carità stupendi) insomma non so se si è capito ma voglio sapere come cacchio va a fini sto gioco, è il primo FPS che ho giocato (non calcolo quake doom e heretic) e voglio sapere come va a finire prima possibile

Quote:
Mica ce l'avevo con te
vabbè mi son sentito tirato in causa per il discorso di prima
Old 12-10-2007, 15:45   #67
gaxel
Bannato

Quote:
ma se fosse per me dovrebbe uscire ogni settimana uno nuovo per gli spin-off io voglio quelli ufficiali di valve con relativo seguito della trama.. non dei mod fatti da esterni.. (senza togliere nulla a quelli per carità stupendi) insomma non so se si è capito ma voglio sapere come cacchio va a fini sto gioco, è il primo FPS che ho giocato (non calcolo quake doom e heretic) e voglio sapere come va a finire prima possibile
Sì, intendevo tutto sviluppato Valve o per lo meno ufficiale (sviluppato da terzi, ma con Mark Laidlaw alla sceneggiatura) e secondo me ormai ci siamo... come ho già detto, la Valve attualmente è impegnata solo in Episode Three (da 16 mesi ormai) e Left 4 Dead utilizza il Source visto in Episode Two... in pratica, a parte il misterioso Episode Four (sempre in sviluppo da un team esterno), non ci sono informazioni riguardo altri progetti. E' fisicamente impossibile che alla Valve tutti lavorino solo per Episode Three... nuovo motore? nuovo gioco?
Old 12-10-2007, 15:55   #68
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
e invece quel progetto (Black Mesa) per rifare completamente HL 1 col motore di HL2 ?
a che punto sono???
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 15:57   #69
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
e invece quel progetto (Black Mesa) per rifare completamente HL 1 col motore di HL2 ?
a che punto sono???
http://www.blackmesasource.com/
Old 12-10-2007, 15:59   #70
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
a che punto sono???
sono interessato anche io, rigiocarmi tutto hl1 (ho capito bene giusto? è tutto hl o solo blackmesa?) con il source è troppo bello, però non si sa una data precisa per l'uscita
Old 12-10-2007, 16:02   #71
gaxel
Bannato

Quote:
sono interessato anche io, rigiocarmi tutto hl1 (ho capito bene giusto? è tutto hl o solo blackmesa?) con il source è troppo bello, però non si sa una data precisa per l'uscita
Tutto Half Life, con pure mappe multiplayer a corredo... però ormai è parecchio che ci lavorano, sarebbe bello se rilasciassero un qualche livello demo, giusto per vedere come sta venendo il lavoro.
Old 12-10-2007, 16:07   #72
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

si infatti, dagli screen sembra bello.. vedremo
Old 12-10-2007, 17:03   #73
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Inscritto alla discussione.

Ho già scaricato tutto l'orange box da Steam.
Non vedo l'ora di giocarlo sperando duri di più di Ep1
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 17:36   #74
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

ma porc...

Insomma le sto guardando tutte le combinazioni di offerte su steam, ma non c'e' modo di avere Ep 1 + 2 (+ eventualmente Portals) SENZA HL2 che gia' ho???
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
Old 12-10-2007, 17:39   #75
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
Mi sa che te li devi prendere separatamente...
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 17:41   #76
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S] Guarda i messaggi
Mi sa che te li devi prendere separatamente...
mi sa che mi tocca...

Ep 1 = 9.95 $
Ep 2 = 29.95 $

Vi risulta?

Quindi all'incirca un totale di 28 euro...

Ultima modifica di phoenixbf : 12-10-2007 alle 17:52.
Old 12-10-2007, 17:58   #77
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Scusate, ho letto che a quanto pare questa espansione di hl2 no è doppiata in italiano, volevo sapere se è una "limitazione" che sussiste solo per la versione scaricata da steam o anche quella scatolata.
Grazie
Old 12-10-2007, 18:25   #78
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

solo io se applico le textures su high o very hig rimangono come se fossero settate su medie? .-.
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 19:10   #79
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
finalmente mi è partito il download di ep2... 200-250k di media con la 2mb ._.

era ora...
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 19:37   #80
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

A me invece e' partito il download per Episodio UNO !!!

woooooooooooow

fase di acquisto eccitante
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
TV 4K Hisense a partire da 259€: modelli...
Carica di tutto, anche i MacBook, ha 7 p...
Lenovo Legion Go 2 mostrata in un video:...
iOS 26 Beta 4, torna il Liquid Glass! Ec...
Degrado batteria, ottime notizie anche p...
Un hard disk esterno Seagate da 20TB a 3...
GeForce RTX 5080, 5060 Ti e Radeon RX 90...
Sconti oggi sugli SSD Orico PCIe Gen.4 d...
Prezzo crollato per le Samsung Galaxy Bu...
MetaMask, bug nel wallet crypto: distrug...
Motorola edge 50 Neo 12/512GB o edge 60 ...
Dick Pic addio? L'AI di Flirtini insegna...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP