Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-04-2007, 19:46   #16861
Rossi88
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Bhe ovviamente se devi fare le ricerche solo sul server a cui sei collegato è ovvio che più utenti questo avrà, più file avrà e più risultati troverai.

Partivo dal presupposto della ricerca globale...
io ti consiglio di fare un esperimento prova a fare (sempre utilizzando ricerca globale) una ricerca di un file collegandoti ad un server con molti utenti tipo quelli citati da me prima e vedi che risultati ti da, ora senza chiudere quei risultati prova a fare la stessa ricerca collegandoti ad un altro server con moooooooooooooooooolti meno utenti, vedrai che i risultati non saranno gli stessi ma saranno diversi e il numero di fonti per i risultati saranno di meno, nonostante tu abbia fatto sempre ricerca globale.
Provare per credere.
Almeno a me è sempre capitato così.
Anzi fai questa prova e dimmi se ho ragione o meno, magari potrei sbagliarmi(anche se ho fatto una prova a riconferma proprio adesso prima di postare).
Rossi88 è offline  
Old 23-04-2007, 20:03   #16862
Rossi88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
controllato prima di fare la seconda ricerca (quella in cui ti escono 30 fonti) che il server a cui sei agganciato non sia cambiato?? le impostazioni di ricerca come sono messe?? su global? la lista dei server è aggiornata con quella enetec??

controlla queste cose perché il problema è davvero particolare e non penso sia un problema di mulo, ma di qualche parametro non corretto nella tua configurazione..
innanzitutto ti ringrazio della risposta,
ineffetti evvero il problema è molto particolare comunque: si il server è sempre lo stesso e comunque anche se non lo fosse è o il donkey server 1 o il 2(dato che sono messi come statici, e a priorità alta) e questi server hanno sempre centinaiai di migliaia di utenti quindi su un file popolare è impossibile solo 30 risultati, la lista server la aggiorna automaticamente dal sito di emule non so se posso postare il link altrimenti lo posterei, infine le ricerche le faccio sempre global.
può centrare qualcosa il numero di connessioni ogni 5 secondi e il numero massimo connessioni parziali aperte?
Comunque ripeto la cosa pazzesca è che se una volta che mi escono 30 risultati mi riconnetto allo stesso server i risultati (la maggior parte delle volte) tornano ad essere circa 300
Rossi88 è offline  
Old 24-04-2007, 16:16   #16863
Gejnlasv
Senior Member

L'Avatar di Gejnlasv

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Ma hanno messo i filtri anche su Alice???
E' da due giorni che scarico massimo a 55kbyte/sec...
Gejnlasv è offline  
Old 24-04-2007, 17:13   #16864
Rossi88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gejnlasv Guarda i messaggi
prova a scaricare quaclhe canzone abbastanza famosa se non ci sono filtri dovresti raggiungere velocità notevoli oltre i 100KB con molta facilità.
Rossi88 è offline  
Old 24-04-2007, 17:48   #16865
Mauro 11
Member

L'Avatar di Mauro 11

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
io viaggio tranquillamente sui 80-100 e ho alice 2mega, non ho molti file in down
Mauro 11 è offline  
Old 24-04-2007, 18:02   #16866
Gejnlasv
Senior Member

L'Avatar di Gejnlasv

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Rossi88 Guarda i messaggi
prova a scaricare quaclhe canzone abbastanza famosa se non ci sono filtri dovresti raggiungere velocità notevoli oltre i 100KB con molta facilità.
Ho attualmente 3400 fonti circa in coda.
Fino a 3 giorni fa col mulo acceso da un paio d'ore e con un numero tale di fonti era difficile stare sotto i 100k!

Quote:
Originariamente inviato da Mauro 11 Guarda i messaggi
io viaggio tranquillamente sui 80-100 e ho alice 2mega, non ho molti file in down
Ho Alice 4 mega e id alto...non capisco proprio boh!
Si nota proprio che intorno ai 55 si strozzano i trasferimenti!
Gejnlasv è offline  
Old 24-04-2007, 18:20   #16867
marcoevfurn
Senior Member

L'Avatar di marcoevfurn

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
con la 2 mega di alice ho la media della sessionme a 83(ma è solo da questa mattina che è acceso) e tocco punte anche di 200

Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni
marcoevfurn è offline  
Old 24-04-2007, 20:56   #16868
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
alice 2 mega flat punta max. 280 kb/s media 73 kb/s porte non di default ma 1755 - 1756
ciao
bimbetto è offline  
Old 24-04-2007, 23:07   #16869
Rossi88
Senior Member

Quote:
Fino a 3 giorni fa col mulo acceso da un paio d'ore e con un numero tale di fonti era difficile stare sotto i 100k!

da ciò che dice sembrerebbe ci sia qualcosa che non va comunque magari filti magari problemi alla centralina magari solo una coincidenza, prova a mettere ferma tutti i file che stai scaricando e prova scaricare qualche canzone famosa, mi sembra un ottimo sistema per verificare immediatamente se vi sono filtri o no, almeno a me appena metto qualche canzone famosa il downlaod mi parte ad oltre 150, a volte anche 150kb per canzone. ti consiglio di fare questa prova, spero che ti sia stato d'aiuto.
Rossi88 è offline  
Old 24-04-2007, 23:09   #16870
pierus72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
alice 2 mega flat punta max. 280 kb/s media 73 kb/s porte non di default ma 1755 - 1756
ciao
non sono le porte per libero queste?
pierus72 è offline  
Old 25-04-2007, 07:57   #16871
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pierus72 Guarda i messaggi
non sono le porte per libero queste?
queste in effetti era quello che consigliavano x libero, io però ho provato e visto che andavano le ho lasciate, prima avevo tiscali però in wholesale.
ciao
bimbetto è offline  
Old 25-04-2007, 09:51   #16872
INTERNaTO89
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ragazzi mi spiegate xké ho ID basso????

Ho WinXP, eMule Plus 1.2b, tantissimi file condivisi, alice 2 mega tutto incluso ecc ecc; ho anche seguito qualche guida qui postata sul forum ma niente

Scarico a 5 kb/s

Mi date consigli???

Tnx!
INTERNaTO89 è offline  
Old 25-04-2007, 10:18   #16873
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da INTERNaTO89 Guarda i messaggi
Ragazzi mi spiegate xké ho ID basso????

Ho WinXP, eMule Plus 1.2b, tantissimi file condivisi, alice 2 mega tutto incluso ecc ecc; ho anche seguito qualche guida qui postata sul forum ma niente

Scarico a 5 kb/s

Mi date consigli???

Tnx!
cosa usi per connetterti ad internet?
firewall?
buglis è offline  
Old 25-04-2007, 10:29   #16874
INTERNaTO89
Member

Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
cosa usi per connetterti ad internet?
firewall?
Utilizzo il modem alice wifi in comodato d'uso; il firewall dovrebbe essere quello di XP (nel senso che da quando ho il router alice non faccio + il "connetti"), ma ho attivato l'opzione "apertura automatica porte per il firewall interno di XP" ...
INTERNaTO89 è offline  
Old 25-04-2007, 10:31   #16875
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Utilizzo il modem alice wifi in comodato d'uso; il firewall dovrebbe essere quello di XP (nel senso che da quando ho il router alice non faccio + il "connetti"), ma ho attivato l'opzione "apertura automatica porte per il firewall interno di XP" ...
ma devi anche aprire le porte nel firewall del router...

controlla in prima pagina le guide per come fare
red.hell è offline  
Old 25-04-2007, 12:36   #16876
djsnake
Senior Member

L'Avatar di djsnake

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Quote:

Io giusto ora sono sugli 80... veramente non mi sembra sia cambiato nulla...
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850
AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro
djsnake è offline  
Old 25-04-2007, 12:40   #16877
INTERNaTO89
Member

Quote:
Originariamente inviato da red.hell Guarda i messaggi
ma devi anche aprire le porte nel firewall del router...

controlla in prima pagina le guide per come fare
Ho tolto emule plus
ho messo emule normale all'ultima versione
disattivato il firewall di xp (sono senza firewall dunque)
seguito le istruzioni di varie guide online x configurare il router alice gate w2+
seguito la guida su emule.it per i vari valori da impostare
finalmente ho ID alto

... ma continuo a scaricare 4 kb/s!!!!
INTERNaTO89 è offline  
Old 25-04-2007, 12:46   #16878
drigo567
Junior Member

Ciao a tutti..ho installato e-mule vers.047.c da qualche giorno,ma non riesco proprio a venirne a capo ..Sono riuscito finalmente a connettermi ad un server(donkey 02),ma ho sempre id basso..Ho una connessione Alice ADSL 2.5 Mbps su modem USB,ho un firewall Comodo settato come da varie guide..qualche consiglio?
Ho provato a cambiare porte,disattivare il firewall,ecc..ma ho sempre id basso..non so più cosa fare..attendo qualche aiuto illuminante!!
drigo567 è offline  
Old 25-04-2007, 12:58   #16879
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
... ma continuo a scaricare 4 kb/s!!!!
la velocità non dipende solo dall'ID (come già detto n^n volte)

dipende da quati file stai scaricando, da quante fonti a cui sei in coda, dai crediti, dal

aspetta e vedrai che sale

ricordati di tenere l'upload alto ma non a banda piena
red.hell è offline  
Old 25-04-2007, 13:02   #16880
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Come si fa per sapere quanti crediti si hanno?
E' un valore numerico sti crediti?
paditora è offline  
 Discussione Chiusa

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian