|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Vi segnalo che non ufficialmente e' disponibile la nuova sivka, la v13b2D Alpha, la trovate nella rete e2k, e' ben condivisa
![]()
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
l'ho settata a 1900 ma la queque sta a 2588 e non sembra volersi fermare
![]()
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
emule mod adunanza
Quote:
Mi potresti dire dove l'hai scaricata e che versione di emule hai installato con quelle prestazioni??
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
Padi che ti devo dire, se e da due anni che n lo usi beh direi che devi fare un po di test con varie mod basate o sull ultima versione e cioe la 0.44 o precedenti! Dipende anche da cosa cerchi, se la cosa e ben condivisa ed hai una bella linea beh direi che 2 3 giorni continui va piu che bene x ottenere cio che vuoi! |
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
3 giorni per scaricare una cosa? Azzzzz vabbè lascio perdere allora ![]() |
|
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Salve a tutti e scusate la intromissione, ma volevo delle informazioni.
Io utilizzo l'ultima versione di emule quella ufficiale, ed utilizzo anche peer guardian, e quest'ultimo mi blocca una cifra di connessioni di nome adobe, poi una di nome argentina, ecc. volevo sapere ma queste sono le major, giusto? che cercano di entrare all'interno del pc. Poi siccome mi stavo informando sulle versioni di emule ho letto che le versioni originali sono le meno sicure perchè mettono in evidenza l'ip, e quindi mi chiedevo se esistesse una versione moddata un po più sicura o se esiste un modo per cercare di essere più protetti. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre informazioni. ![]()
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Re: emule mod adunanza
Quote:
ma è specifica per FastWeb e quelle velocità le ho raggiunte solo nei momenti in cui sono collegato ad altri utenti FW (con cui ho raggiunto picchi di 250KB/s da un singolo utente ![]()
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
#151 |
Senior Member
|
Ciao io volevo solo dire che è una settimana che sto dietro per finire di scaricare un gioco per la play2, perchè all'inizio eravamo poche fonti per fortuna adesso stiamo aumentando.
Ma voi utilizzate un qualche programma per la protezione di invasioni come la major? ![]()
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
anchio voglio + info a riguardo, dai ragazzi... sto diventando sempre meno tranquillo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
A me purtroppo non è che mi viene gran che da ridere.
![]()
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: emule mod adunanza
Quote:
Quindi è solo per chi si collega con fastweb?? ![]() ![]()
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
si adunanza è SOLO per chi usa Fastweb, in quanto permette di collegarsi anche ad un serie di server interni.
discorso lentezza: io è da due settimane che sto cercando di tirare giù una appz xbox, e sono solo al 77%....però ho solo 40 fonti. le altre apz in un paio di giorni erano già terminate. discorso major: me ne sbatto talmente tanto che ho pure tolto l' ipfilter....tanto se vogliono sanno dove venire a cercarmi. di certo non li blocco con un ipfilter o un protowall.
#156 |
Senior Member
|
e bravo zio, n ci si puo en deve parare piu di tanto, IMHO e inutile!
|
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
#159 |
Senior Member
|
ragazzi avete letto il nuovo articolo su punto informatico, di quello invece cosa ne pensate
![]() ![]()
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
penso che 650 persone in tutta Europa sono molto poche (cio' continua a farmi pensare che e' solo una forma di Terrore psicologico).....e per giunta la frese "Le azioni sono improntate nella stragrande maggioranza dei casi a colpire chi pone in condivisione grandi quantità di file su reti di sharing come quelle di eDonkey, Direct Connect, WinMX, Kazaa e via dicendo.
" mi fa pensare che vogliono colpire solo i grandi divulgatori di opere coperte da copyright...per i poveracci come noi c'e' ancora indulgenza. e' tutta una farsa.....dovrebbero arrestare MILIONI di persone per il download illegale.....ma per favore..... Accendiamo il cervello PLEAZE! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.