|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io lo vedo un problema senza soluzione...a meno di modifiche di permessi o spostamento di cartelle:
a) se imposti "utilizzo condiviso" nelle impostazioni di eMule, a patto che tu lo voglia, la cartella config finisce in "c:\Programdata\eMule" b) se imposti "utilizzo individuale", config finisce in "c:\utenti\nomeutente\Appdata\Local\eMule" c) se imposti "memorizza configurazione nella cartella di programma" ti ritrovi con i problemi di autorizzazioni che stai avendo, a meno che non decida di loggarti come utente amministratore (immagino che questo risolverebbe) o di modificare i permessi cartella. Io sinceramente ti consiglierei la seconda opzione p.s. ovviamente prima di qualsiasi modifica, salvati la cartella config e salvala successivamente nella cartella di destinazione Ultima modifica di Podz : 19-04-2018 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15622 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Si esatto quello che avevo prima era la soluzione B, solo che non trovavo le config perché windows non rende il percorso visibile in esplora risorse, ma per il resto zero problemi con la B. Solo che prima di provare lo spostamento pensavo zero problemi e invece
![]() Tornerò come prima grazie per le spiegazioni dettagliate! ![]() By Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#15623 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Savigliano (CN)
|
qualcuno ha news di una possibile nuova migrazione?
non ci sono fonti da nessuna parte e mi piacerebbe capire verso cosa muovermi. se mettere il cuore in pace o dannarmi fino a data da stabilire ![]() ![]()
![]() |
#15624 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
ddunlimited ... cioe? spiegate dai.
io uso il mitico SEEDR, magari non trovi la roba vecchia, ma per i "nuovi" e insuperabile e in poche ore scarichi tutto !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15626 | |
Senior Member
|
Quote:
è più di un mese che è offline e secondo me o se n'è andato per sempre o migrano altrove la domanda però era con cosa temporaneamente sostituirlo se esiste. se non si può scrivere di cio cancellate pure il messaggio, no problem
![]() |
![]() |
#15627 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15628 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15629 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Già, io oramai davo per scontato l'esistenza di quel forum, da una vita che lo seguivo
![]() A dicembre migrarono il server e cominciarono i problemi prima di sito non sicuro e poi il famigerato 502. Ora saranno 2 mesi che è off. Non ci resta che sperare, un paio di msg su facebook li hanno scritti, ma l'ultimo è del 18 aprile, dove dicevano che ci voleva ancora tempo, ma non hanno mai chiarito cosa stia accadendo, o qualche certezza sul futuro. LOL Ho guardato adesso, è tornato online proprio nella notte! ![]() ![]() ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() Ultima modifica di ciocia : 04-05-2018 alle 07:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15630 |
Senior Member
|
ora infatti è online.
chissà fino a quando ![]()
![]() |
#15631 |
Senior Member
|
![]() Sembra che funzioni bene senza più errori; rimettere in sesto un server incasinato malamente può essere una cosa dannatamente lunga, mi ricordo anni fa quando giocavo a Wow su server privato, si incasinò di brutto il server e rimase offline per un mese e mezzo prima che riuscissero a rimetterlo a posto.
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 Ultima modifica di Er Monnezza : 04-05-2018 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15632 |
Senior Member
|
Sono ancora vivi, ma non mi sembra che funzioni benissimo... Error 504 Gateway time-out a ripetizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15633 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Si, siamo tornati come era prima, errore 504 e motore di ricerca ancora bloccato
Per l'errore, potete navigare sul sito sfruttando anonymouse, però se dovrete sfruttare un link emule, dovrete ricaricare la pagina originale, altrimenti il link emule è corrotto da anonymouse.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15634 |
Senior Member
|
Ho notato, mi carica velocemente solo la prima pagina, poi solo errore 504, non riesco ad accedere a nessuna sezione del forum
![]() |
![]() |
![]() |
#15635 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aiuto, Emule non mi scarica nulla
Ciao ragazzi mi esce sempre errore 504 navigando su ddunlimited.
Inoltre Emule Adunanza, che uso, non scarica quasi nulla ed ho e2dk e kadu connessi. Ho 10000 kb/s in down e 2300 kb/s in up |
![]() |
![]() |
![]() |
#15636 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Il problema è dato dal carico che il server non regge. Se ti colleghi in momenti non congestionati funziona senza problemi. Ma direi che siamo abbondantemente
![]() Per eMule anche lì la tua descrizione è poco utile, mancano dettagli. Che linea hai? Hai aperto le porte? I file che stai cercando hanno fonti? Ecc. Ecc. Dato che si basa sulla condivisione e sui crediti la velocità di scarico dipende da questi 2 fattori. Se hai le porte aperte correttamente funziona per forza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15637 |
Senior Member
|
Ho 85 mbps in download e 20 mbps in upload
Ho settato emule adunanza in 10000 kb/s per il down e 2300 per l'upload .Le porte sono settate correttamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#15638 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
le frecce sul mappamondo in basso a destra di che colore sono?
![]() |
#15639 |
Senior Member
|
sono verdi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15640 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Che client di emule utilizzate ancora?
E sito per aggiornare i server? Sono un pò arrugginito per emule ![]() Non ho fastweb per cui niente adunanza. Grazie ![]() ![]() ![]()
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.