|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14761 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
ok!
Ma la mia domanda era: perchè eMule mi indica delle velocità impossibili per le impostazioni che ha? |
![]() |
![]() |
#14762 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti,è possibile far andare emule senza che ci sia l'icona nella barra delle applicazioni???
io vorrei che sia in esecuzione senza che si veda che sta andando.....
#14763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14764 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
@luke
hai trovato da solo la risposta alla tua domanda ![]() il fatto che emule mostri delle statistiche assurde relative la veloctà di down è dovuto al fatto che a volte le statistiche non sono effettuate in tempo reale e nel momento in cui vengono aggiornate puo capitare che vengano sommati più dati in memoria e quindi si ottengono picchi allucinanti ![]() |
![]() |
![]() |
#14765 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie ghimmy,appena posso provo.... ![]()
![]() |
#14766 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
eMule: ma i crediti servono sempre x i propri downloads ?
Ciao a tutti !!
Una domanda: quando cerco qualcosa da scaricare non mi capita MAI di trovare client gia' contattati in passato o ai quali ho fatto scaricare dai miei file condivisi... Se e' vero che i miei crediti sono vantati solo rispetto ai clients conosciuti che hanno scaricato da me, allora i miei crediti non servirebbero a nulla quando un file che mi interessa e' disponibile presso clients MAI contattati ? Ho letto su diversi siti ma non mi e' ancora chiaro questo punto... Mi aiutate x favore ? Tnx a lot !! Ps.: pensavo che tenere acceso il pc x far scaricare i miei 200 files condivisi fosse utile x aumentare i miei crediti e quindi scalare le code + velocemente quando avro' bisogno di qualsiasi file... |
![]() |
![]() |
#14767 | |
Senior Member
|
Quote:
ma per cambiare "tipo"di emule devo cambiare le cartelle "temp e incoming"del nuovo emule con quelle del vecchio???è cosi'????
![]() |
#14768 |
Senior Member
|
Ti salvi i tre file dei crediti e altri opzionali più o meno utili, devi anche portarti dietro i file che stai scaricando ora quindi anche le cartelle che hai citato tu.
ps: in prima pagina ci sono delle ottime guide, leggibili in 2minuti ![]() |
![]() |
![]() |
#14769 | |
Senior Member
|
Quote:
ok thanks.... ![]()
![]() |
#14770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
CREDITI in EMULE, quando servono x i download?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14771 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
mi servirebbe anche me sta cosa...aiutateci
#14772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
i crediti valgono solo verso singolo client lasciando il pc acceso solo in upload hai la probabilità (non la certezza) di inviare materiale a qualcuno da cui dopo scaricherai se uppi e scarichi solo materiale di un certo genere è più facile che invii verso gli stessi client da cui dopo vorrai scaricare è comunque un discorso probabilistico |
|
![]() |
![]() |
#14774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Quote:
e nella versione ufficiale senza mod è possibile?
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
|
![]() |
![]() |
#14775 |
Senior Member
|
A moltissimo tempo che non uso versioni liscie del mulo, ormai uso solo mod, quindi passo la risposta ad altri
![]() |
![]() |
![]() |
#14776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Nelle varie guide, come avrai notato, certe cose (ad esempio sui crediti) sono un pò generiche, volutamente generiche. Non fa eccezione la guida ufficiale ad emule. Loro non sono così pazzi da dirti che l'unico modo di usare bene i crediti è rimettere in release (meglio PowerRelease-SuperRelease) solo ciò che stai scaricando, dopo aver accumulato una coda farlocca di 3.000-5.000. In questo modo i tuoi crediti, proprio verso i client che stanno scaricando insieme a te lo stesso file, salgono in modo vertiginoso e velocissimo. Io lo chiamo funzionamento in modalità "torrent". Così facendo scarichi, però distruggi la comunità. Per questo LORO non lo dicono, ma la cosa di trattare le persone così mi irrita e allora io scrivo... |
|
![]() |
![]() |
#14777 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Provate a leggere questa notizia: "Giù le mani dal Mulo!"
![]() |
![]() |
![]() |
#14778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
#14779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14780 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
|
Ciao ragazzi...il mio emule con il router è lentissimo...scarico poco e niente...il router è jaht EA2104G. Ho letto che è penoso come router e ho valutato la possibilità di acquistare un netgear Dg834GIT. Il mio router con emule tiene a mala pena 50 connessioni. Mi chiedevo quindi quante è possibile tenerne con il netgear e se funziona bene con il mulo.
Infatti provando il vecchio modem al posto dell'attuale router emule va a meraviglia e mi aspetto che con il nuovo netgear la situazione sia analoga. Volevo conoscere i vostri pareri in merito |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.