|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14561 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
http://www.emule-wiki.org/it/guide/port_config/fastweb ![]() Quote:
Prova uno di questi: Codice:
http://peerates.net/servers.php http://www.gruk.org/server.met http://upd.emule-security.org/server.met http://en.emulehelp.com/server.met ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14562 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
grazie mille, null!
![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Per quanto riguarda link diretti che puntano al file.dat da importare automaticamente nel mulo? ne avevo 3 o 4 ma ora non sono più raggiungibili
![]() L'unico che ho non aggiorna più da una vita.. ed era comodo farlo direttamente dalle opzioni di sicurezza.. consigli?
![]() |
#14564 |
Member
|
A quale file .dat ? eMule ne usa diversi ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14565 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Una domanda sempre a riguardo alle parti corrotte.
Ho scaricato una cosa e nel log mi esce questo: 27/05/2012 12.33.33: La parte scaricata n°137 è corrotta ![]() 27/05/2012 12.33.34: L'AICH ha recuperato con successo 7.87 MB di 9.28 MB dalla parte n°137 per *******.avi Il che vuol dire che dei 9.28, 7.87 l'AICH li ha recuperati e i restanti 9.28-7.87, emule li ha riscaricati esatto? Il dowload l'ho completato giusto 5 minuti fa, però se clikko con il tasto destro sul file e seleziono informazioni file, nella scheda Generale mi esce sempre 1.41MB sotto corrotti. Non dovrebbe essere a 0 se quei 1.41MB li ha riscaricati oppure è normale che sia così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14566 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
OT
Paditora, hai sempre avuto ken come immagine? Il tuo nick mi risultava familiare ( nel lontano passato ) e guardando la tua data di iscrizione mi ha confermato. A quei tempi eravamo di meno e ci si conosceva di piu' ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14567 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse i primi tempi ne ho avuta qualcun'altra che ora non ricordo, ma dal 2001-2002 in poi sempre avuto quella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14568 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Scusa mi ero perso la risposta.. mi interessa trovare un link diretto per gli IPFilter.dat in modo da aggiornarlo dal programma senza doverlo cercare in rete e poi copiarlo sovrascrivendo il file precedente
![]() |
#14569 | ||
Member
|
Quote:
Ti segna appunto che 1.41 MB erano corrotti, e ha dovuto riscaricarli. Il file una volta completato NON ha parte corrotti, quell'1.41 si riferisce solo al segmento che ha dovuto riscaricare prima di completarlo. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14570 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
http://www.emule-security.org/
Ottima qualità, non paranoici (attenzione che l'ipfilter del forum emuleproject filtra gli utenti fastweb e le pennette vodafone!!) e hanno anche il link diretto per autoaggiornarsi ![]()
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14571 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14573 |
Senior Member
|
Purtroppo pochi minuti fa mi è saltata la corrente mentre stavo scaricando un file bello corposo da circa 6GB.
E' la prima volta che mi capita che mi salta la corrente con il mulo acceso dato che di solito appena sento un temporale in avvicinamento stacco tutto, ma stavolta non ho fatto in tempo a staccare dato che non ero a casa. Siccome non ho voglia di riscaricare tutto (anche perchè va a una media di 15-20K e lo sto scaricando da mercoledì), sapete se saltando la corrente c'è il rischio che si sia danneggiato? Sul file log di emule, dopo che ho riacceso il pc e connesso alla rete kad, non mi da nessun errore per cui presumo che non dovrebbe essersi corrotto giusto? Ultima modifica di paditora : 09-06-2012 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14575 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
2 questioni: 1) non capita anche a voi che quando completa un file il disco impazzisce e per un po' si blocca tutto? Che soluzioni ci sono? 2) Che deframmentatore usate per deframmentare i file di emule con il mulo in funzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14576 | |
Senior Member
|
Quote:
Soluzioni? Bè evita di fare troppo attività col Pc mentre sta per completare un download ![]() 2) Io uso Perfectdisk però mentre emule è in esecuzione non deframmento mai. Ultima modifica di paditora : 10-06-2012 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14577 | |
Member
|
Quote:
Forse con il psSuspend si puo' provare a ridurre l'uso di risorse del mulo. E' l'unica soluzione che ho trovato. Per la 2) avendo il mulo accesso quasi sempre mi trovo ad avere un filesystem con centinaia di migliaia di frammenti e la de-frammentazione una tantum mi dura anche due o tre intere giornate. Ora faccio un test con psSuspend... Grazie per la tua risposta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14578 |
Member
|
Funziona!
![]() Non fa piu' il trashing! ![]() Finalmente... non se ne poteva piu'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14579 | |
Member
|
Ho trovato una soluzione che sembra macchinosa ma sembra funzionare (provato su xp SP2)
Ho fatto uno script che "sospende" il mulo per circa 1/2 secondo quando gli arrivano gli avvisi da "avvisi e registri di prestazioni" La parte difficile e' stata quella di fare un lock per l'esecuzione esclusiva ma ho trovato una soluzione in rete. Ho usato la directory predefinita di windows per registrare i log di performance C:\PerfLogs Questo e' lo scriptino che sembra funzionare bene. Va messo in quella directory insieme al psSuspend.exe che trovate sul sito microsoft Codice:
@echo off&Setlocal EnableDelayedExpansion rem ECHO rem echo %time% 2>NUL ( > C:\PerfLogs\suspend.lock.log ( echo [!TIME!] B %* >> C:\PerfLogs\suspend.counter.log C:\PerfLogs\pssuspend.exe emule.exe >NUL ping 192.0.2.0 -n 1 -w 500 >nul 2>&1 C:\PerfLogs\pssuspend.exe -r emule.exe >NUL echo [!TIME!] E >> C:\PerfLogs\suspend.counter.log verify >nul ) ) rem Echo %time% Appena avviato l'avviso il mulo e' sotto controllo costantemente. Appena fermate l'avviso il mulo e' LIBERO (al galoppo) ![]() ... Appena posso inserisco quali parametri monitorare e come fare il tuning del tutto. Intanto questo e' il log prodotto che permette di controllare i tempi di sospensione e le performance del vostro sistema per un migliore tuning dei valori di soglia. ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14580 |
Senior Member
|
Spostamento di un file temporaneo da un Pc a un altro
Salve ho una domanda per voi.
Da circa 3 giorni sto scaricando un file da 7GB per un mio amico. Solo che adesso mi sono rotto le scatole uno perchè è un file enorme e due perchè quando va bene va a una media di 10-15 K Dei 7GB ne ho scaricati circa 1.5GB. Se il file temporaneo dal mio Pc lo passo al mio amico lui può cominciare a scaricare dai 1.5GB già completati, oppure il file temporaneo sul suo Pc è inutilizzabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.