|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14381 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
@moro
il settamulo lo utilizzo da quando è stato introdotto ed è sempre stato affidabile...e poi è stato fatto da chi ha creato LA mod per emule e quindi è affidabile. vai tranquillo ![]() |
![]() |
![]() |
#14382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#14384 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Non sapevo che la ricerca globale andava a spulciare su tutti i server. ![]() Cmq sapete consigliarmi una lista buona di server?
![]() |
#14386 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14387 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ciao a tutti,
da quando mi hanno upgradato a 2 Mega con il mulo viaggio bene... il mio problema però è il seguente: la velocità di download del mulo è 100kb/sec, quindi per navigare in rete dovrei avere a disposizione altri 150kb di banda teorica ma... me ne trovo ad averne si e no 30kb. E poi il browser è lenstissimo a caricare le pagine... Come mai ?? Ho settato male il mulo o dipende da qualcos'altro ?? |
![]() |
![]() |
#14388 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14389 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se è linea telecom probabilmente hai problemi di linea come molti di noi. Quindi in effetti inveche che 250KBps ne hai 130, ed è una cosa, purtroppo, del tutto normale in questo periodo. Anzi, ritieniti fortunato: se leggi un po' in giro vedrai quanta gente naviga in condizioni pietosi, o alcuno (come me) che sono proprio stati tagliati fuori
![]() |
![]() |
![]() |
#14390 |
Senior Member
|
ragazzi ho risolto il mio problema con la kad e la disconnessione in generale....provate a cambiare le impostazioni del firewall spacialmente la protezione sugli attacchi di rete e sulla ethernet.
se cè un opzione che indica il blocco di qualsiasi cosa nasconda l ip allora dovete disabilitarla e molto probabilmente risolverete i vostri problemi |
![]() |
![]() |
#14391 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho installato in secondo hard disk nel muletto che uso per scaricare.
come posso fare per far utilizzare quel disco ad emule quando la cartella incoming suòò'hard disk principale si è riempita? grazie |
![]() |
![]() |
#14392 | |
Senior Member
|
Quote:
Così il mulo evita di fare doppio hashing del file ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14393 |
Senior Member
|
un metodo automatico non cè ma puoi spostare manualmente i files in quella cartelle e poi condividerla.oppure nel momento in cui incoming si riempie vai nelle opzioni e setti la nuova cartella come quella predefinita e poi condividi incoming.
chiaro? |
![]() |
![]() |
#14394 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao, da 10 giorni circa ho pensionato il mio glorioso modem USB Alcatel Speedtouch e l'ho sostituito con un router Netgear 834 GT. Durante i primi giorni è stato un incubo, con continui blocchi e una trentina di reset, spesso scollegando l'alimentazione; ho risolto abbastanza con un downgrade del Firmware -MA- il download è disperatamente scarso, nonostante infiniti tentativi con i settaggi; ho provato la Morphxt 9.1 e ora la Akronik 4.3 ma il massimo DL che ottengo dopo MOLTE ore e con 700 files in condivisione è un mediocre 40/45 K mentre il compianto Alcatel mi permetteva di raggiungere 100/150 k con punte oltre i 200. Ho una 4 mega con Tinit. Grazie per eventuali consigli e suggerimenti.
Ho sempre IP alto
.....sono solo un praticone che si arrangia..... ![]() Ultima modifica di fester40 : 07-11-2006 alle 13:18. Motivo: precisazione |
![]() |
![]() |
#14395 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusatemi se mi ripeto, ma lo ripeterò fino alla noia:
prima di pensare a malfunzionamenti hw/sw, dovete tenere conto che le linee adsl in wholesale (alice, tin, fastweb 2m, tiscali 2m, tele2, libero, ecc) stanno passando un pessimo periodo. Può essere stato un caso che da quando hai staccato il vecchio modem la linea ha cominciato ad avere problemi. Infatti non mi risulta che un router possa rallentare la linea a meno che: - non siano impostati dei filtri specifici (limitazioni di banda a N kbps) - non siano bloccate le porte usate da emule Quindi, prova a scaricare un file da un server veloce, effettuare qualche test e controllare ping-tracert. Casi possibili: - Download nella norma, ping <100ms: è un problema legato ad emule. Soluzione: controllare i settaggi del programma e del router - Download lento, ping-tracert anomali: problema di linea o del router. Soluzione: verificare la linea con un altro modem/router. Se il problema persiste è colpa dell'ISP, altrimenti router difettoso o malconfigurato |
![]() |
![]() |
#14396 |
Senior Member
|
faster nel forum cè un topic ufficiale sul tuo router.prova a postare li ch sicuramente potranno dirti qualcosa in più
|
![]() |
![]() |
#14397 |
Senior Member
|
@Jake - Non ho impostato filtri e limiti sul Mulo, le porte sono aperte e ho sempre IP alto; ho scaricato un paio di grossi files a 500/550 K e i ping sono a 54/55 ms.
@Snake - proverò anche a postare di là
#14398 |
Senior Member
|
prova a scaricare qualcosa da un sito e vedi che velocità raggiungi, almeno potrai sapere se è una cosa circoscritta al solo emule o è un problema globale.
io utilizzavo i server dell ati per le prove...scaricavo i driver della vga e vedevo che velovità raggiungevo sia come max sia come min sia come media |
![]() |
![]() |
#14399 |
Senior Member
|
E' proprio quello che ho fatto, 500/550 (media) kB/sec. dal sito ATI
#14400 |
Senior Member
|
allora è qualcosa che riguarda solo emule...hai aperto tutte le porte di cui necessita emule?nel firewall hai dato ad emule tutti i permessi?prova a controllare queste cose
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.