|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ho scoperto che dipendeva dal Norton che analizzava i vari .part prima di chiudere.... La soluzione è stata disconnettersi da internet, disattivare l'antivirus dopodichè chiudere emule e ora ci mette solo un secondo ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Per i file video è una domanda che non esiste, se il bitrate è alto vuol dire anche che il file è più grande e di certo un file da 4giga rispetto a quello da 600mb avrà molto probabilmente un bitrate più alto e del resto una qualità maggiore.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 19-09-2006 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
#13683 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi una domanda sull'aggiornamento di emule a una nuova versione:
Copio i file preferences.dat, criptkey.dat, clients.met dalla vecchia cartella config e poi scompatto i binari della nuova in una cartella. Ma quei tre file li devo incollare nella nuova cartella config prima o dopo di aver avviato il nuovo mulo per la prima volta? Perchè nel primo caso non mi dice di sostituire nulla ma li incolla semplicemente mentre nel secondo mi chiede di sostiurli (con quelli che ha creato avendo avviato il nuovo emule). Grazie |
![]() |
![]() |
#13684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
aggiornamento per chi ha letto le ultime 7-8 pag. di post: il mulo continua a disconnettersi nonostante aggiornamenti della lista server, ipfilter, offuscamento server etc...oggi sono riuscito a scaricare circa 200 mb di dati+ 120 in up e poi si è di nuovo fermato tutto. al successivo riavvio altri 30 mb di dowload e poi nuovo blocco. non so più che fare...suggerimenti per un altro client p2p?
![]() |
#13686 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
![]() devo disinstallare la v0.47a li vado sopra e le impostazioni precedenti i crediti i file che ho in coda ? devo dire che per ora con la v0.47a non ho avuto grossi problemi è anche l' unica vers. che ho provato info/consigli ? grazie |
![]() |
![]() |
#13687 | |
Senior Member
|
Quote:
Disinstalla senza tema la vecchia versione e installa nella stessa posizione della vecchia la nuova. |
|
![]() |
![]() |
#13688 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho rinunciato ai filtri ip proprio perchè mi causavano problemi di questo tipo ad esempio e mi limito ad una lista che si presume sicura di server. In passato inoltre credo siano capitati a tutti periodi del genere. Prova a levare i filtri ip, a cambiare lista e a collegarti solo ad una rete alla volta (kad o server) e vedi che accade. Potrebbe anche essere un problema di linea. Persevera un po', e poi vedi, puoi sempre tornare a win mx in definitiva, o a DC++, o magari Shareaza? |
|
![]() |
![]() |
#13689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() p.s. DC++ non lo digerisco molto come usabilità, shareaza non lo conosco.winmx invece non è defunto?
![]() |
#13690 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Emule mi va lentissimo, aiutatemi plz.
Allora, ho cercato di configurarlo al meglio. Utilizzo Emule 0.47 MOD Morph XT 7.6, le porte sono quelle standard. Come upload cumulativo ho 80 GB per 70 giorni di attività complessiva. Non supero MAI i 30 kb/s, ma in media scarico a 5-10 kb/s. Come upload lo lascio spesso tra 10 e 20 kb/s e ho una certa quantità di files in sharing. Che mi dite? |
![]() |
![]() |
#13691 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre ultimamente scarico poco anche io, ma ormai so che è anche una questione di periodi. Da quando uso il mulo ci sono sempre stati momenti altalenanti. |
|
![]() |
![]() |
#13692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Quell'upload mi sembra un pò basso inoltre...
![]() |
#13693 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho appena provato ad aggiornare morhp xt all'ultima versione e ho cambiato le porte. fin'ora scarica come prima, ho due files in download su 6, ed entrambi vanno a 5 kb/s. |
|
![]() |
![]() |
#13694 |
Senior Member
|
Ah, e poi è normale che i downloads in corso si fermano all'improvviso nonostante io non tocchi niente su emule? fino a 10 minuti fa erano in download ora non ce n'è uno che sta andando... sono tutti in "waiting"...
|
![]() |
![]() |
#13695 |
Senior Member
|
è perfettamente normale.
I file vengono in genere inviati a spezzoni di 9mega (i chunk), ma per cause contingenti (settaggi differenti degli altri client e disconnessioni ad esempio) l'invio può essere interrotto anche prima. La coda gira sempre però, e il mulo sarà anche lento, ma arriva sempre. ![]() |
![]() |
![]() |
#13696 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non mi sembra tanto normale la velocità. giusto? come crediti non sono proprio messo malissimo, e i download tra l'altro partono anche velocemente, ma la velocità è pessima... |
|
![]() |
![]() |
#13697 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
se imposti l'upload a 10kb/sec è normale che ottieni sempre una medi in down di 30 kili, perchè si attiva lo zzratio...cos'è? vai nella prima pagina e lo troverai in una guida
![]() |
![]() |
![]() |
#13698 | |
Senior Member
|
Quote:
ma 30 kb/s in download è proprio una cosa rara. Di norma non supero i 15. edit: le varie guide le ho già seguite, e ho dimenticato di dire che ho l'ID alto. non saprei proprio quale possa essere il problema Ultima modifica di xenom : 19-09-2006 alle 21:55. |
|
![]() |
![]() |
#13699 |
Senior Member
|
Se i settaggi sono giusti, ci sono fonti, ecc. ecc.. l'unica è che ti filtrano il traffico per me.
|
![]() |
![]() |
#13700 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Domanda scema
Ragazzi, scusate l'intromissione e la domanda scema: che cos'è il Drunkedonkey? dove posso trovarlo eventualmente?
Grazie, non rispondetemi male!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.