Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-08-2006, 15:37   #13041
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
ragazzi un aiuto urgente

il mulo di un amico non mi si connette tramire umts motorola v3x....

Impostato la connessionein maniera adeguata, patch per le mezze connessioni su XP, firewall sygate aperto ma i server mi dicono sempre che ho lowID.............che devo fare?????

Ho provato gia 5 mod differenti...............

La navigazione è normale.

Old 01-08-2006, 19:10   #13042
felipe
Senior Member

L'Avatar di felipe

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
up

appunto...

Quote:
Originariamente inviato da felipe
il modem è appena arrivato nuovo, dopo che il precedente si è scoperto avere un guasto.
con il precedente, nonostante fosse guasto, il tutto funzionava perfettamente. avevo configurato via browser i parametri NAT del router, e non ho mai avuto problemi.
con il "nuovo" router, usando gli stessi settings, la cosa non va più.
allego screenshots di NAT e ipconfig, in ogni caso
Old 01-08-2006, 21:24   #13043
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da felipe
appunto...
ottimo così
xcdegasp è offline  
Old 01-08-2006, 21:38   #13044
ciskje
Member

L'Avatar di ciskje

Iscritto dal: Jan 2005
un aiuto perfavore

ciao raga ho appena installato l'adsl alice flat 2mega ho emule morpxt v8.10 allora sono andato in connessione-wizard e nelle varie connessioni(dovevo spostare da modem 56k a adsl)ho fatto varie prove ma poi ho messo personalizzata e in download mi viene 1496 in upload 128 ho fatto applica e praticamente in download mi segna 183kB/s e upload 16kB/s ma effettivamente dopo un paio d'ore scarico massimo a 25 kB e l'upload si mi va a 16kB ora io in download dovrei raggiungere almeno 150-170kB no???mi date un consiglio perfavore?? fonti x file 350 connessioni max 700 grazie
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs.
ciskje è offline  
Old 01-08-2006, 23:29   #13045
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
se hsi la 4 mega devi mettere 512 kb e illimitato in down e 32 kb e 25 in up
Stev-O è offline  
Old 01-08-2006, 23:40   #13046
ciskje
Member

L'Avatar di ciskje

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
se hsi la 4 mega devi mettere 512 kb e illimitato in down e 32 kb e 25 in up
ho la 2 mega non la 4 e poi devo limitare l'upload ???
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs.

Ultima modifica di ciskje : 01-08-2006 alle 23:58.
ciskje è offline  
Old 02-08-2006, 00:03   #13047
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
ehm... forse si perchp se lo saturi sia non fai più altro sia non hai banda per contattare le fonti, rallenti il ping fallisci le sessioni di scambio, si disconnette la kad o va firewalled (primo sintomo) insomma tutte queste belle cose qui

con la 2 dimezza il valore di dw 256 kb
Stev-O è offline  
Old 02-08-2006, 08:48   #13048
ciskje
Member

L'Avatar di ciskje

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ehm... forse si perchp se lo saturi sia non fai più altro sia non hai banda per contattare le fonti, rallenti il ping fallisci le sessioni di scambio, si disconnette la kad o va firewalled (primo sintomo) insomma tutte queste belle cose qui

con la 2 dimezza il valore di dw 256 kb
alora ho provato a lasciarlo lavorare una notte e il download è arrivato a 65 kB l'upload sempre 16 kB ho provato a limitare l'upload da 16 a 4kB ma la mia velocità non cambia quando faccio il wizard(su scheda connessione di emule)mi dici che devo cambiare il valore che lui mi da: banda reale in download 1496 lo devo portare a 256? e banda reale in dowload 128 lo devo portare a ..? ma scusa nel wizard non viene misurata l'effettiva portata della banda???
ciskje è offline  
Old 02-08-2006, 09:09   #13049
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da ciskje
alora ho provato a lasciarlo lavorare una notte e il download è arrivato a 65 kB l'upload sempre 16 kB ho provato a limitare l'upload da 16 a 4kB ma la mia velocità non cambia quando faccio il wizard(su scheda connessione di emule)mi dici che devo cambiare il valore che lui mi da: banda reale in download 1496 lo devo portare a 256? e banda reale in dowload 128 lo devo portare a ..? ma scusa nel wizard non viene misurata l'effettiva portata della banda???
se gli dai parametri corretti il wizard assegna valori corrispondenti alla tua linea, ma visto che nel wizard non ci sono le connessioni italiane per l'adsl è ovvio che ti imposta valori non giusti per la tua linea!
la tua è, come ben detto da stev-o, 32k in upload e 256 in dl !

calcola inoltre che la velocità di upload e dl in emule non sarà mai costante visto che si tratta diu collegamenti tra client e client..
xcdegasp è offline  
Old 02-08-2006, 09:32   #13050
ciskje
Member

L'Avatar di ciskje

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
se gli dai parametri corretti il wizard assegna valori corrispondenti alla tua linea, ma visto che nel wizard non ci sono le connessioni italiane per l'adsl è ovvio che ti imposta valori non giusti per la tua linea!

calcola inoltre che la velocità di upload e dl in emule non sarà mai costante visto che si tratta diu collegamenti tra client e client..
ok grazie 1000
ciskje è offline  
Old 02-08-2006, 09:59   #13051
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
ragazzi un aiuto urgente

il mulo di un amico non mi si connette tramire umts motorola v3x....

Impostato la connessionein maniera adeguata, patch per le mezze connessioni su XP, firewall sygate aperto ma i server mi dicono sempre che ho lowID.............che devo fare?????

Ho provato gia 5 mod differenti...............

La navigazione è normale.

nessuna idea????
Old 02-08-2006, 10:39   #13052
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
gente ho un problama non indifferente:

dopo una ventina di minuti che utilizzo emule, il sistama va in crash.

Che diavolo devo fare?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline  
Old 02-08-2006, 10:41   #13053
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
se non ti è mai successo

chiediti:
ho cambiato versione di emule?
ho installato di recente qualche sw?
ho aggiunto componenti hw?
ecccc
Old 02-08-2006, 10:44   #13054
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
se non ti è mai successo

chiediti:
ho cambiato versione di emule?
ho installato di recente qualche sw?
ho aggiunto componenti hw?
ecccc
no è sul portatile quindi niente hw ... soft nessuno di particolare

ho provato anche a cambiare versione di 47a della ackro ma nulla anche quella dopo un pò mi fa crashiare tutto il sistema

Fenomeno85 è offline  
Old 02-08-2006, 10:48   #13055
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
ho già sentito di portatili che non riescono a fare le cose dei pc desktop..
cmq
spegni il firewall di xp e vari, antivirus ecc
e poi riprova con emule base
Old 02-08-2006, 10:49   #13056
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ho già sentito di portatili che non riescono a fare le cose dei pc desktop..
Tranquillo, i portatili fanno qualunque cosa faccia un desktop
conan_75 è offline  
Old 02-08-2006, 11:16   #13057
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

allora cancellato tutto emule e chiavi di registro.

Adesso che versione provo a montare?

i portatili fanno tutto quello che fa un desk anche giocare

Fenomeno85 è offline  
Old 02-08-2006, 12:49   #13058
ciskje
Member

L'Avatar di ciskje

Quote:

allora raga ho fatto alcune prove e se mettoin connessione-wizard-personalizzata- 256 down e 32 up NON scarico +veloce se metto invece 1496 down 128 up ,l'upload mi va a 16kB e il down arrivo a 70kB (mentre se mettevo 256 arrivavo a 20-25)ora non so perchè o percome solo che sarei curioso di sapere xchè non arriva ad almeno 150kB non c'è qualcuno di voi che ha alice 2 mega x confrontare il download?? ciauzzzzzzzz
ciskje è offline  
Old 02-08-2006, 13:03   #13059
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
sapete come posso riprendere il download di un file dopo che ho formattato ???
copio i file dalla cartella Temp e poi ???
Leon87 è offline  
Old 02-08-2006, 13:03   #13060
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
non credo proprio sia l'antivirus a bloccarti le ricerche, altrimenti pure io non riuscirei a cercare na mazza di nulla avendo nod32 da ben 5 anni
guarda di lentezza nemmeno l'ombra a meno che tu non abbia seguito 3 semplici consigli (utilissimi per qualsiasi antivirus):
1) escludere emule.exe dalla scansione in tempo reale
nel caso specifico impostare "Amon" escludendo eMule.exe dalle scansioni in tempo-reale

2) escludere la "temp" dalle scansioni in tempo reale.
semplicemente perchè fino a che non è completo è cmq impossibile verificarne l'effettivo contenuto!
quindi quando è completo, passando nella directory "incoming", verrebbe in automatico scansionato.
nel caso specifico includere l'intera directory "temp" e sottocartelle nella lista delle esclusioni di Amon

3) escludere eMule.exe dal filtro delle connessioni internet.
nel caso specifico entrare in "Imon->avanzato->esclusioni" e inserire il file emule.exe

un antivirus va analizzato accuratamente inquanto per avere un livello efficente di protezione deve essere impostato in base all'uso del proprio pc, proprio come dovrebbe vebir impostato e capito un firewall software.
un consiglio che voglio darti è di approfondire le impostazioni dei profili per le azioni da compiere se durante la scansione rileva infezioni in "file/eseguibili/archivi compressi/autoscompattanti/settori boot/ram" e idem per quanto riguarda l'imon sempre in "avanzato->scanner->setup"
Grazie dell'aiuto indiretto...queste esclusioni non le avevo inserite in Nod32

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Guerra all'algoritmo di Meta: le app di ...
Samsung Galaxy Watch8, super prezzo di s...
La controproposta di Taiwan agli USA: pr...
Le aziende dell'area EMEA sono soddisfat...
Polestar sempre più presente in I...
ICEBlock eliminata da App Store su richi...
vivo V60 Lite 5G arriva in Italia. Ecco ...
Huawei Xinghe AI Fabric 2.0: un'architet...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: a dicembr...
Lancio da record in Cina per i nuovi Xia...
Strava porta Garmin in tribunale: la gue...
MG supera le 100.000 auto vendute in Ita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian