|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13041 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragazzi un aiuto urgente
il mulo di un amico non mi si connette tramire umts motorola v3x.... Impostato la connessionein maniera adeguata, patch per le mezze connessioni su XP, firewall sygate aperto ma i server mi dicono sempre che ho lowID.............che devo fare????? Ho provato gia 5 mod differenti............... La navigazione è normale. ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#13042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
up
appunto...
Quote:
![]() |
#13043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13044 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
un aiuto perfavore
ciao raga ho appena installato l'adsl alice flat 2mega ho emule morpxt v8.10 allora sono andato in connessione-wizard e nelle varie connessioni(dovevo spostare da modem 56k a adsl)ho fatto varie prove ma poi ho messo personalizzata e in download mi viene 1496 in upload 128 ho fatto applica e praticamente in download mi segna 183kB/s e upload 16kB/s ma effettivamente dopo un paio d'ore scarico massimo a 25 kB e l'upload si mi va a 16kB ora io in download dovrei raggiungere almeno 150-170kB no???mi date un consiglio perfavore?? fonti x file 350 connessioni max 700 grazie
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
#13045 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se hsi la 4 mega devi mettere 512 kb e illimitato in down e 32 kb e 25 in up
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#13046 | |
Member
|
Quote:
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. Ultima modifica di ciskje : 01-08-2006 alle 23:58. |
|
![]() |
![]() |
#13047 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ehm... forse si perchp se lo saturi sia non fai più altro sia non hai banda per contattare le fonti, rallenti il ping fallisci le sessioni di scambio, si disconnette la kad o va firewalled (primo sintomo) insomma tutte queste belle cose qui
con la 2 dimezza il valore di dw 256 kb
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#13048 | |
Member
|
Quote:
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
|
![]() |
![]() |
#13049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
la tua è, come ben detto da stev-o, 32k in upload e 256 in dl ! calcola inoltre che la velocità di upload e dl in emule non sarà mai costante visto che si tratta diu collegamenti tra client e client..
![]() |
![]() |
#13050 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#13051 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13052 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
gente ho un problama non indifferente:
dopo una ventina di minuti che utilizzo emule, il sistama va in crash. Che diavolo devo fare? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#13053 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
se non ti è mai successo
chiediti: ho cambiato versione di emule? ho installato di recente qualche sw? ho aggiunto componenti hw? ecccc
#13054 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ho provato anche a cambiare versione di 47a della ackro ma nulla anche quella dopo un pò mi fa crashiare tutto il sistema ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#13055 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ho già sentito di portatili che non riescono a fare le cose dei pc desktop..
cmq spegni il firewall di xp e vari, antivirus ecc e poi riprova con emule base
#13056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13057 |
Senior Member
Città:
|
allora cancellato tutto emule e chiavi di registro.
Adesso che versione provo a montare? i portatili fanno tutto quello che fa un desk anche giocare ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
![]() |
![]() |
#13058 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#13059 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sapete come posso riprendere il download di un file dopo che ho formattato ???
copio i file dalla cartella Temp e poi ??? |
![]() |
![]() |
#13060 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.