|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10841 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[quote=ziobystek]FAQ (domande frequenti):
ciao. posso chiederti se anche a te (voi) capita spesso come a me di avere gente che tenta di introdursi nel mio PC passando per eMule? poi leggerò il più possibile quello che c'è scritto sulla tua quota adesso mi preme saperne di più riguardo ...... vi posto la foto. GRAZIE ![]() - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - HO COPERTO L'AUTORE DELL'ATTACCO . ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://img111.imageshack.us/my.php?image=attacco9ik.jpg |
![]() |
![]() |
#10842 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
qualcuno ha problemi a collegarsi alla rete KAD con eMule Xtreme 5.0.1 ???
|
![]() |
![]() |
#10843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Salve ragazzi , qualcuno sarebbe così gentile a spiegarmi perchè quando riduco a icone emule , l'icone con la faccia del mulo compare con una benda nera sugli occhi?Non capisco, devo preoccuparmi che mi voglione fucilare il mio muletto tanto bravo...
![]()
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
#10844 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Con la benda sugli occhi significa che hai id basso.
|
![]() |
![]() |
#10845 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
si, a volte capita ke il mulo si firewallizza da solo anke se hai le porte del router aperte o altro, se non hai cambiato porte o firewall devi soltanto riavviare emule e tutto tornerà come prima!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#10846 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quindi preoccupati.
Vuol dire che non scaricherai mai a velocità decenti. Vuol dire che hai qualche firewall attivato e settato male. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
#10847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
[quote=codirosso]
Quote:
cmq se l'attacco fosse andato a buon fine non avresti avuto l'allert ![]()
![]() |
![]() |
#10848 |
Senior Member
|
@ chi possiede la StulleMule 3.3 :
la lingua italiana da usare la potete scaricare da QUI basta che scompattate il rar scaricato nella "eMule/config" (il rar comprende anche la lingua tedesca) ![]() speciali ringraziamenti si devono a "-G6R-" (secondo Developper della Rusurrection) e "dd_77" (ossia io) ![]()
![]() |
#10849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Quote:
Se sì devo editare solo quello o anche i vari known.met.old (immagino sia un backup anche se ha dimensione maggiore dell'altro ![]()
![]() |
![]() |
#10850 | |
Senior Member
|
Quote:
non è possibile una editazione diretta dei due files per svariati motivi ![]()
![]() |
![]() |
#10851 |
Senior Member
|
![]() |
#10852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
l'importante è che non arrivino email a casaccio anche a persone che non hanno fatto nulla...e su questo ho dei dubbi
![]() |
#10853 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Ragazzi scusate, ma come faccio a connettermi solo sulla Kad?
Scusate se magari e già stato detto, ma non riesco a trovare! Grazie |
![]() |
![]() |
#10854 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Tutto ok, ho risolto ero un attimo nel pallone.......
![]() |
![]() |
![]() |
#10855 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao a tutti.ditemi un pò se è capitato anche a voi quanto sto x esporre:a volte, lasciando il mulo acceso la notte, al mio risveglio trovo il triangolino verde(ho una cacca di starmodem aethra)che da me indica la connessione di un verde + scuro rispetto a quando il mulo funziona(scarica e uppa)e in effetti in quelle condizioni(colore verde scuro) la connessione è solo fittizia in quanto non riesco a far niente ke ha a ke fare col web;devo, x ripristinare internet, resettare il modem perkè non basta disconnettermi e riconnettermi semplicemente; ma, effettuata tale operazione, mi accorgo ke il mulo nn ha + server in lista tranne bigbang3(sempre lui...magari perkè è il primo ke ho impostato come statico?).
PS:uso filtri enetec e ho come server solo bigbang, donkey e bytedevils. |
![]() |
![]() |
#10856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[quote=codirosso]
Quote:
![]() Qualcuno mi sà illuminare? |
|
![]() |
![]() |
#10857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10858 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
aggiornamento peerguardian
ciao raga,è ormai da 4-5 giorni che non riesco ad aggiornare peerguardian mi da sempre error contact..url x tutte le voci da aggiornare ,è capitato anche a qualcuno di voi???perchè se no devo avere qualche problema .ciao
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
#10859 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Quote:
se leggi qualche pagina indietro troverai vari post a riguardo Quote:
Per caso è stata trovata una soluzione? P.S. Non so se la cosa sia casuale o meno ma ultimamente emule sta dando un numero di problemi impressionante! ![]()
Ultima modifica di tetractius : 18-03-2006 alle 10:46. |
||
![]() |
![]() |
#10860 | |
Senior Member
|
Quote:
disabilitatelo e riavviate fisicamente il pc ![]() per info potete leggere il 3D di questo problema proprio sul forum ufficiale (emule-project.net) previa registrazione gratuita: http://forum.emule-project.net/index...ode=linearplus dove consigliano di dare un occhiata a questo link: http://forum.msi.com.tw/index.php?topic=70882.0 ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 18-03-2006 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.