Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2005, 18:06   #7861
gigihertz
Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
E' normale ?

Ciao Raga...ho messo da poco Emule...ho notato che mi appesantisce parecchio la velocità di risposta del PC, e, spesso il servizio "explorer" si mangià il 100% della capacità del processore. Ho fatto una scansione con Ad-Aware per sicurezza, ma non esce nulla. quando esco da emule poi, debbo sempre riavviare perchè il Processore rimane attivo al 100% sul servizio appunto "explorer". Che ne pensate ?
gigihertz è offline  
Old 13-12-2005, 18:42   #7862
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN

carina sta cosa ma come si fa x iscriversi alla newsletter?

News su qualche nuova mod di SIVKA?
Jedi82 è offline  
Old 13-12-2005, 20:08   #7863
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Per canzoni 30 in piu..............................

Ultima modifica di Carcass : 13-12-2005 alle 20:11.
Carcass è offline  
Old 13-12-2005, 20:20   #7864
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
carina sta cosa ma come si fa x iscriversi alla newsletter?
NEWSlettere... chissà dove dovrai cliccare....

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 13-12-2005, 20:35   #7865
marco760
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da marco760
Il problema c'è sempre, però mi sono accorto di una cosa importantissima !!! Dopo pochi minuti che e-mule è partito, se faccio il test delle porte tcp ip, il test fallisce !!!! Mentre se lo faccio appena parte e-mule le porte risultano normalmente aperte ! Ecco perchè i download parono solo all'inizo e se poi dopo qualche minuto metto altre cose a scaricare queste restano perennemente rosse !!!
Ma cosa può essere ?? Il firewall di windows è sbloccato ed il sygate personal firewall per sicurezza l'ho disattivato ma il problema persiste ! E poi se fosse un errore di settaggio sui firewall non andrebbe nemmeno all'inizio ...
Grazie ad un utente del forum che mi ha risposto su un altro topic è venuto fuori che la colpa di tutto è dei drivers della LAN della scheda madre con nforce4 !!!! Ho disinstallato i drivers e da ieri sera scarico ad una media di 150 kb/sec
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc // enermax 550w, Abit AN8 ultra, At. 64 4200+ x2, 2G kingston hiperx pc3200 dual ch, sapphire x1900xtx.
marco760 è offline  
Old 13-12-2005, 20:43   #7866
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
stiamo veramente toccado il fondo
fgiova è offline  
Old 13-12-2005, 20:45   #7867
zena
Senior Member

L'Avatar di zena

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
di base è scarnissimo, le emoticons le inserisci con un plug-in (smileadd) e poi nel caso ti passo il set ufficiale di icone msn e icq che sul sito non si trovano più
Tra l'altro esistono migliaia di plug-in per aggiungere tutte le funzioni di questo mondo Per maggiorni info vai qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10537579 oppure a me in privato :P
grazie...mo' ci vado...
sei un super gatto!

Quote:
hai l'hag di fastweb...
non posso mica dargli fuoco....
e comunque non ha firewall...e non vedo perchè col resto non ci siano problemi...grrrr
Old 13-12-2005, 20:52   #7868
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da zena
non posso mica dargli fuoco....
e comunque non ha firewall...e non vedo perchè col resto non ci siano problemi...grrrr
no, dicevo per gli altri, come ulteriore informazione
felixmarra è offline  
Old 13-12-2005, 20:56   #7869
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
è stato aggiornato il filtro enetec
per chi volesse......... seguire la guida

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7481

ricordo:
aggiornare la lista server da gruk.org DOPO che si è messo il filtro enetec

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 13-12-2005 alle 21:01.
REPERGOGIAN è offline  
Old 13-12-2005, 22:50   #7870
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
ragazzi ma come si fa ad aprire piu di 10 connessioni simultanee alla rete?? so che XP blocca a 10 .... ma x emule servono di piu.

nn ricordo il metodo..

grazie!
simoTDI è offline  
Old 13-12-2005, 22:55   #7871
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
stiamo veramente toccado il fondo
cmq se tutti in man bassa ci buttassimo nei p2p di terza generazione sai a cosa si attaccherebbero ................
Old 13-12-2005, 23:03   #7872
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
cmq se tutti in man bassa ci buttassimo nei p2p di terza generazione sai a cosa si attaccherebbero ................
Cosa intendi per p2p di terza generazione? Spiega spiega che son curioso!
Saeba Ryo è offline  
Old 13-12-2005, 23:04   #7873
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
ragazzi ma come si fa ad aprire piu di 10 connessioni simultanee alla rete?? so che XP blocca a 10 .... ma x emule servono di piu.

nn ricordo il metodo..

grazie!
pagina precedente
Old 13-12-2005, 23:05   #7874
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
qua mi sono perso qualcosa.....

cmq penso si riferisca a qualcosa di cryptato, vero?
fgiova è offline  
Old 13-12-2005, 23:38   #7875
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
connessioni PARZIALI... cmq come ti è stato detto, ne abbiamo appena parlato nella pagina precedente

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 14-12-2005, 07:52   #7876
ulkanc
Member

Iscritto dal: Oct 2005
porte emule

qualcuno ha sentito parlare del cambio di entrambe le porte tcp/udp di emule alla 1755?sostengono in parekki ke dopo questo cambio il loro mulo ha ripreso a correre...parlo degli utenti libero,ma anke utenti di altri provider sono soddisfatti del cambio...io sto provando e rispetto ai giorni scorsi è cambiato il comportamento del mulo...ad esempio adesso va a 80 in dl (nn mi succedeva da mesi a quest'ora di mattina)...però nn tiene per molto...sale e scende in continuazione.in compenso sto scricando da un tizio a 45k e ho gia ottenuto 33mega

linko la notizia:http://www.emuleitalia.net/fora/inde...c=12072&st=940
PS:spero di nn essere ot!

a questo punto il sospetto ke bloccassero in qualke modo il ptp...assume altro spessore.

Ultima modifica di ulkanc : 14-12-2005 alle 10:22.
ulkanc è offline  
Old 14-12-2005, 09:04   #7877
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da ulkanc
qualcuno ha sentito parlare del cambio di entrambe le porte tcp/udp di emule alla 1775?sostengono in parekki ke dopo questo cambio il loro mulo ha ripreso a correre...parlo degli utenti libero,ma anke utenti di altri provider sono soddisfatti del cambio...io sto provando e rispetto ai giorni scorsi è cambiato il comportamento del mulo...ad esempio adesso va a 80 in dl (nn mi succedeva da mesi a quest'ora di mattina)...però nn tiene per molto...sale e scende in continuazione.in compenso sto scricando da un tizio a 45k e ho gia ottenuto 33mega

linko la notizia:http://www.emuleitalia.net/fora/inde...c=12072&st=940
PS:spero di nn essere ot!
cmq leggete la discussione linkata.. con quelle porte funziona che è una meraviglia.. la differenza rispetto alle vecchie porte si sente.. cmq la differenza si sente soprattutto per gli utenti della libero la quale ha limitato le connessioni delle porte vecchie del mulo..
andreatzi è offline  
Old 14-12-2005, 09:28   #7878
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Città: In the heart of my love
azz....sembra ke gli utenti di Libero ke usano quelle porta sia in TCP ke in UPD hanno elimitato il limite...
cmq la porta è 1755....proviamo

edit:

p.s: bisogna avere anke un bel pò di crediti x poter salire subito così tanto...

Ultima modifica di ghimmy : 14-12-2005 alle 10:11.
ghimmy è offline  
Old 14-12-2005, 10:26   #7879
ulkanc
Member

Iscritto dal: Oct 2005
ok sono un c..one!...avevo messo la porta sbagliata...ma anke con quella porta andava sensibilmente meglio!ki ci capisce qualcosa è bravo..però dopo 40 min da quando ho corretto e riavviato nn và molto meglio!

Ultima modifica di ulkanc : 14-12-2005 alle 11:29.
ulkanc è offline  
Old 14-12-2005, 11:48   #7880
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Città: In the heart of my love

Libero ...
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Roborock Saros 10 e 10R: i robot aspirap...
Assetto Corsa EVO 0.3 rilasciato: debutt...
Dongfeng si presenta all'Italia: tutti i...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray s...
Windows 10: supporto esteso gratuito in ...
Xiaomi Pad 8 e Pad 8 Pro ufficiali: disp...
Advanced Shader Delivery per combattere ...
Il calore di una vetreria riciclato per ...
Amazon non si ritiene colpevole ma paga ...
Xiaomi 17 Series è ufficiale: i P...
ROG Xbox Ally e Ally X: Microsoft e ASUS...
Amazon taglia i prezzi della serie LG OL...
DMA, Bruxelles risponde ad Apple: "...
Memorie che consumano dieci volte meno: ...
DEEBOT T30C OMNI a 399€ su Amazon non ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian