|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
|
Quote:
ok ti ringrazio è veramente ottimo; una sola domanda: ho tolto il firewall di XP ed ho istallato quello consigliato nel forum; ora non ho più problemi di connessione c'è solo un aspetto sul quale volevo eventuali conferme: il ping per i server è normale che è molto alto con il firewall nuovo (con quello di xp il ping più basso era poco sopra i 90 mentre ora è superiore ai 150)??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Per chi chiedeva sulle mod: Io gli consiglio nettamente la sharkX v1.2 che ho trovato molto più veloce delle altre due versioni che ho provato,però considerate migliori:MorphXT e Xtreme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7164 | |
Senior Member
|
riguardo il ping quindi è normale e non mi preoccupo, però mi sono accorto di una cosa...nonostante avessi istallato OnlineArmour, ho fatto il test dlle porte con e-mule e il risultato non cambia: Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito....
ora cosa devo fare? Quote:
![]() grazi fratè... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7165 |
Member
|
Conoscere l'IP di un utente eMule
Salve a tutti!
Vorrei sapere se e come sia possibile conoscere l'indirizzo IP di un utente eMule. Infatti, cliccando col tasto destro sul nome di un utente e scegliendo Mostra Dettagli... compare una finestra in cui l'unico IP indicato è quello del server. Utilizzo eMule 0.48a. Ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7166 | |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() Si scherza naturalmente.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7167 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7168 | |
Senior Member
|
Quote:
se per impostazione ti connette ai server di default tu poi disconnetti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7169 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7170 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7171 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sono accorto di un altro apsetto che non mi garba... il test delle porte fallisce anche quando non ho il firewall attivo... allora mo voglio sapere che caxxo è... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7172 |
Senior Member
Città: Vercelli
|
Ciao sapete dirmi o darmi un link valido per aggiornare il nodes.dat del primo avvio di Amule,che essendo che è solo da oggi che lo uso non va un granché e non avendo la kad poiché il link già esistente,in dotazione col programma non funza sn quasi fermo!
Almeno per i server ho visto che la lista di emule è valida anche per questa versione. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7173 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ma quando si scarica la lista file di un utente...come faccio a vederla? L'ho scaricata ma non capisco come si fa...
Edit: scusatemi...ho visto adesso nella finestra cerca...che sbadato... ![]() Ultima modifica di kuabba82 : 12-04-2008 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7174 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
ma pobbibile che .....?
scusate ma sento di tremila problemi col mulo relativi alla velocità ,ma possibile che io vada a medie da paura (oggi 198kb/s ieri 234 Kb/s)????????
![]() eppure non ho toccato nulla, ho poco in condivisione (9 giga) perche tolgo tutto in continuazione e lo trasferisco altrove (non è cattiveria solo volevo vedere cosa cambiava a lasciarceli o toglierli: 0)........................ ![]() dimenticavo: ho tiscali 8 mega e emule 0.48........ ![]()
![]() |
#7175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Se scarichi 5/6 file con molte fonti non è difficile arrivare a quelle velocità in media.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7176 | |
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
attualmente sono attivi 28 download su 40 richieste...perciò non può essere quello credo no? comunque ho riacceso da 2 orette e vado a 200 kb/s..lento rispetto al solito..... ah dimenticavo: fonti massime 500 limite fonti 300....come da router.... limite di up a 40 , tolto limite di down, non ho toccato altro nemmeno le connesioni parziali aperte (sempre 9)...... ![]() Non è un vanto sia chiaro sono curioso di capire cosa ho imbroccato.....
![]() |
![]() |
#7177 |
Senior Member
|
Quante fonte hai in coda?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7178 |
Senior Member
|
![]() |
#7179 |
Senior Member
|
Ecco spiegato tutto, altro che 200 come media, dovresti sfuttare tutta la tua 8 mega se non è un valore solo da portate.
![]() |
![]() |
![]() |
#7180 |
Senior Member
|
se non mi sono incasinato dovrei avere allegato lo screen ..da un'occhiata e dimmi che ne pensi per piacere
edit come non detto non lo allega........aspetta lo carica su file up edit 2...niente da fare...boh...dovrai fidarti....
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda). Ultima modifica di gabryflash : 13-04-2008 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.