|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
Grrrrrrrrrazie! ![]()
![]() |
#5342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
byezzz
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#5343 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Cosè questa icona che mi è comparsa di fianco ai risultati trovati quando faccio una ricerca?
|
![]() |
![]() |
#5344 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque sembra il simbolo della condivisione!! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#5345 |
Senior Member
|
Ma poi è vero quello che mi dice un amico: tieni emule aperto 2-3 settimane poi staccati per una settimana, perchè potrebbero disconnettermi dalla centrale e farmi cadere la linea frequentemente (per evitare il file sharing) se vedono che tutto il traffico è x la maggiore diverso dalla porta 80?
|
![]() |
![]() |
#5346 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ma va
digli all'amico di farsi una birra ![]()
#5347 |
Senior Member
|
Sai perchè questo? Perchè è da un po di giorni che con Libero ho problemi a rimanere connesso(come dal post aperto su quell'argomento) come molti altri utenti di libero adsl flat. Io gli ho accennato il problema e mi ha tirato fuori questa cosa che lui aveva già a sua volta sentito.
|
![]() |
![]() |
#5348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#5349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() termina a fine ottobre l'upgrade ![]() cmq concordo per riferirgli di farsi delle birre più spesso ![]() @ iron84: non so che mod tu stia usando, ma sicuramente non il client ufficiale e nemmeno la bastard-emule ![]() potrebbe essere come il segno "+" che usano altre mod, ossia clickandoci sopra ti mostrerà gli altri nomi associati a quel files... (ipotizzo) prova a dire il nome della mod e provo a vedere ![]()
![]() |
![]() |
#5350 | |
Senior Member
|
Quote:
Può essere che stiano facendo le upgrade a 4 Mega, non a me che ho appena sottoscritto e sono già a 4 Mega, ma nella zona, presumo. Per essere quella ufficiale è ufficiale che ho scaricato da emule-project.net. Mi è successo solo una volta fino ad adesso. Stavo guardando i file condivisi miei, poi vado in cerca ed ecco lì quell'iconcina. Poi ho avuto un problema che mi ha fatto riavviare il computer, apro emule, vado in cerca e quell'icona non c'è più! Ci sono quelle normali degli archivi, audio.... Bho, cose strane. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5351 |
Senior Member
|
probabilemnte allora era rimasta visualizzata l'iconcina delle directory condivise anzicchè quella corretta, infatti poi è craschato..
le mod risolvono anche questi problemi oltre a migliorare altre questioni ![]()
![]() |
#5352 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Potrebbe essere un'incopatibilità con l'antivirus AVG? Per hd che non va cosa intendi?, quale potrebbe essere il problema? Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
#5353 | |
Senior Member
|
Quote:
che firewall usi? prova a non far scansionare la temp di emule dall'antivirus, tanto non ti serve a nulla in quella directory la scansione ![]()
![]() |
![]() |
#5354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Ci potrebbero essere dei settori danneggiati, per cui se lì ci sono dei dati, l'hd li legge e può restituire degli errori. Per controllare l'integrità del disco prova a fare una scansione approfondita. |
|
![]() |
![]() |
#5355 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Uso il firewall integrato di XP SP2, adesso provo a escludere la cartella Temp dalle scansioni e spero di risolvere il problema. |
|
![]() |
![]() |
#5356 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cambialo va che è meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5357 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
mi servirebbe la configurazione per keryo personal firewall!
una volta mi sembra di avere visto qualche guida sul sito di emule ma non riesco a trovarla!Mi aiutate please!! ![]()
#5358 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/kerio.asp ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5359 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#5360 |
Senior Member
|
Come si interpreta la pagina che compare quando si fa una ed2k history?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.