|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5241 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#5242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
interroghiamo xcdegasp... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5243 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#5244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Carino SyncBack ![]() Per il mio file .bat ho fatto qualche modifica e questo è il risultato: @echo off xcopy /y c:\programmi\Emule\downloads.txt H:\Emule\Backup xcopy /y c:\programmi\Emule\config\cryptkey.dat H:\Emule\Backup xcopy /y c:\programmi\Emule\config\preferences.dat H:\Emule\Backup xcopy /y c:\programmi\Emule\config\clients.met H:\Emule\Backup xcopy /y c:\programmi\Emule\config\emfriends.met H:\Emule\Backup xcopy /y c:\programmi\Emule\config\known.met H:\Emule\Backup xcopy /y c:\programmi\Emule\config\server.met H:\Emule\Backup xcopy /y c:\programmi\Emule\config\ipfilter.dat H:\Emule\Backup xcopy /y H:\Emule\Temp\*.met H:\Emule\Backup\MET # c:\programmi\Emule\emule.exe exit Ho disattivato l'avvio a seguire di emule apponendo il cancelletto, così faccio il backup quando voglio, anche con emule attivo e la finestrella cmd dos si chiude da sola. In questo modo, non facendo l'avvio automatico, si evita il rischio di far partire una versione di emule con i file corrotti che porterebbe ad un'azzeramento dei file di backup corretti fatti in precedenza ![]() Ora fà il salvataggio di tutti i file MET in una cartella dedicata! ![]() Chi volesse far partire anche il muletto a seguire alla procedura di backup deve solo togliere il cancelletto, ma in questo caso la finestrella dos và chiusa a manina ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di Zino : 28-08-2005 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
#5245 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Salve raga. Il mio Edonkey sul mio muletto (che era sempre andato), dopo l'ennesima formattazione, non ha voglia di farlo più. L'ho installato, configurato, tutto apposto. Gli ho dato la vecchia cartella dei downloads così non li ho persi, insomma cose di routine che ho sempre fatto e son sempre andate bene. Apro il prog, e quello dice connecting...compare la schermata a cui ho sempre risposto "try to download" ma in genere dopo poco mi si connetteva tranquillamente, ora invece non va! Le porte sono aperte, il firewall è disabilitato per questo prog e alla rete edonkey si connette (io uso sempre razorback, vado su servers->razorback2.0->click dx->connect) mentre a quella con la medusa (credo vecchia overnet) no. Il risultato è un DANNO, scarico a 4-5, mentre prima, con le due reti connesse, arrivavo anche a 100-150. Cosa posso fare?
P.S.: gli altri da me scaricano tranquilli. [EDIT] ok funziona tutto, dovevo solo aspettare un altro pò...Santa Pazienza [EDIT/]
vendo alfa romeo 147 1.9 JTDm, II serie Dic. 2009. 14000 km, come nuova. Contattami in pvt. Ultima modifica di cromatino : 28-08-2005 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
#5246 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Toglietemi una curiosità: l'overhead è la quantità di banda "persa" per comunicare con i server. La domanda che mi pongo è: Se ho un collegamento adsl 4Mb con limite a 512 down e 32 up; pongo il limite up a 25, quel 1Kb va sommarsi ai 25 Kb oppure è comprensivo?
|
![]() |
![]() |
#5247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
per limitare l'overhead e sfruttare appieno la bada in posssesso o usabile, è caldamente consigliato usare l'uss (= trova miglior limite in upload) e lo "slot focus"... inquanto l'uss si autoregola in base alla congestione della tua linea, quindi se te scarichi-uppi via ftp-fai video telefonate emule diminuisce le sue richieste e sfrutta fino al 0.1k a disposizione. senza lo slot focus non riusciresti a gestire i "rimansugli" e la dispersione reale non è più 1k ma 1,3-1,5k ![]() @ Foxlady: non ti viene richiesto perchè la comunità non conosce ancora il tuo file. _ come fare? per questo tipo di esigenze era stato creato lo slot-amico e successivamente inventato il powershare; ovvero dovrai chiedere a qualcuno di aiutarti alla diffusione di quel determinato file, scaricandolo da te o passandoglielo in altri modi... se lo scarica da te avrai un bel innalzamento dei crediti, ma il vero risultato è che compariranno poi 2 fonti disponibili e non più una ![]() già con 3-5 fonti si riesce a divulgare agevolmente il files, se ciasc'una delle fonti lo setta in powershare-release o alla massima priorità a disposizione.. _ meglio quindi file con più fonti o file con fonti limitate? si sarebbe portati a pensare che sia meglio divulgare file da 100 fonti in su perchè più immediato e sicuramente più ricercato; na na ![]() sono proprio i file rari che danno migliori risultati e crediti più alti perchè ogni client che lo cercherà scaricherà da te moltissimi chunk a causa del fatto che sono presenti proprio poche fonti ![]() con file molto più condivisi riuscirai solo a trasmettere 3-6 chunk ad un client... se hai dubbi o vuoi approfondimenti sapete dove trovarmi ![]()
![]() |
![]() |
#5248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
Quindi su 25 Kb ad esempio: 24 Kb per i dati up+1Kb di overhead. Sai perchè mi è venuto il dubbio? perchè impostando il limite su 20 Kb, mi trovo il numero 20 e vicino tra parentesi ad esempio 1 => Up:20.0(1.0)|Down....... Cmq se devo dire un mio parere se attivo l'uss senza limite, non riesco a vedere i filmati in streaming in modo fluido. Ho trovato molto buona l'opzione del limite sui 14,16 Kb con l'uss attivato. Lo slot focus se non sbaglio non c'è in quella ufficiale 0.46c? |
|
![]() |
![]() |
#5249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() verissimo, lo slot focus non è incluso nel client ufficiale ![]() per monitorare meglio la banda ti consiglio dumeter, da valori molto precisi ![]()
![]() |
![]() |
#5250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Ho capito il tuo ragionamento, ma mi rimangono alcune domande e dubbi che ti espongo: Mi conviene quindi mettere gli archivi creati in priorità release, per accellerare la loro diffusione? Otterrò qualche risultato? in che modo chiedo a qualcuno di aiutarmi a diffondere quel file? Quando parli di altri modi, a che ti riferisci? Grazie, ciao. ah, scusa se le domande per te sono banali, ma oramai questo programma mi stà trasportando e vorrei conoscerlo a fondo... |
|
![]() |
![]() |
#5251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i tuoi archivi, che al momento non godono di diffusione, è meglio se li metti con la priorità più alta a te disponibile ![]() (chiaramente le mod si differenziano anche in questo, ossia aiutando i release o meno.. te sei un release in questo caso) cerca solo di non assegnare priorità elevate a tutti i tuoi files sharati altrimenti cadi nel caso opposto ossia avere tutto in alta priorità è come lasciare tutto a modalità normale ![]() una volta si diceva: gli amici si vedono nel bisogno ![]() quindi puoi contattare uno di quelli che conosci che usa il mulo e chiedergli se perfavore ti aiuta ad aumentare la diffusione. come sistemi da utilizzare solo i mezzi o la fantasia farà da freno, tipo: _ tramite mulo con o senza slot-amico (sappiate che usare troppo a lungo lo slot-amico causa un decadimento nei download) _ tramite host internet _ tramite cd-rom/dvd-rom (portato a casa dell'amico o spedito) _ ecc... ![]()
![]() |
![]() |
#5252 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
mi date i dati x connettermi alla webcache? grazie
![]()
#5253 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ragazzi vi leggo ma onestamente non capisco come mai possano nascere problemi di velocita' in scarico.
Premetto che non sono ferrato sul sw in oggetto (emule) , ho una vecchia release senza mod (0.45a) , basta che metto in scarico una trentina di files dopo 24 ore mi trovo sempre sui 300 kb/s in download (oscilla dai 200 ai 300 durante la giornata) .(alice 4 mega ). Ho circa 20 giga di condivisione e nessun settaggio particolare se non quello del download massimo a 400 kb/s e upload a 16kb/s. Mesi fa' avevo chiesto info per delle versioni moddate , xcdegasp gentile come sempre mi ha dato delle dritte , ma sinceramente leggendovi preferisco utilizzare sempre questa . saluti
#5254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
semplice io, per es, nn ho tutti i giorni 30 file nuovi da mettere in down ![]() ad esagerare ho 5-6 file per volta con 20 giga di share e vado lento 20-30 kappa di media, versione mod o liscia, ma nn mi lamento, non ho fretta e poi io sono sicuro che anche se hai 100 file o solo 2 in download il tempo per scaricarne uno specifico cambia di poco, forse di niente
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 29-08-2005 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
#5255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq io non lo uso sempre , diciamo che una volta ogni due mesi metto in scarico un bel po' di roba ,quando finisce tutto (ci vuole sempre una decina di gg per finire i download piu' "frigidi" ) per un altro mesetto o due non lo uso ![]() ciao
![]() |
#5256 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho stò provando la prima versione mod da quando uso l'asinello e mi chiedo una cosa: "ma perchè non l'ho provata prima????"
![]() ![]() Uso Xtreme 4.4, è molto molto più veloce, ed ho la sensazione che si saltino le code molto più velocemente...
#5257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
il pc è 8 mesi che è acceso e il mulo è 8 mesi che gira, 24/24(ovviamente tralasciamo il tempo di riavvii e aggiornamenti sw) sia che abbia da scaricare sia che no. c sono giorni interi in cui uplodo solamente ovviamente tutto share open source ![]()
![]() |
#5258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#5259 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#5260 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq credo che 16 siano un buon compromesso: ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.