|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#4862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Devo salvare le cartelle con le config,i crediti e i temp o no??
|
|
|
#4863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trascura il know.met e know2.met oltre al preferences.ini per la temp e incoming io consiglio sempre di tenerle esterne alla cartella emule così non devi fare sempre cut&paste
|
|
|
|
#4864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Intesserebbe anche a me implementare questa funzione...
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
|
|
|
|
|
|
#4866 |
|
Senior Member
|
sarò de coccio ma non ho ancora capito se sia possibile (ho abilitato la funzione "prova a scaricare prima la parti necessarie all'anteprima") vedere i files che stai scaricando..io non ci sono riuscito
Grazie |
|
|
|
|
#4867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la barra di stato, affianco a ciusc'un file, ti da l'indicazione delle parti scaricate
|
|
|
|
#4868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiego con winmix posso sentire il pezzo di mp3 che scarico ma nel caso di francis (il mulo |
|
|
|
|
|
#4870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Da eDwatch vedi i vari files in download e devi inserire in Configuration i collegamenti agli eseguibili di VLC e AVIpreview. |
|
|
|
|
|
#4871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli-Hellas
|
ciao
alcuni file nella cartella di temp a eDonkey2000 esistono ma non compaiono ad up/down, cosa faccio? il file 1.part.met c'è. anche un'altra 1.part.met.bak.
|
|
#4872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti manca il primo pezzo è chiaro che nessuno te lo può far vedere.. se invece sei sicuro di avere il primo pezzo vlc te lo fa vedere a patto che tu abbia i codec installati (divx, xvid, ac3)
|
|
|
|
#4874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti divi clickare su "tools" (pilsante a destra di "opzioni") e poi scegli "importa file"..
|
|
|
|
#4875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao, è tutto oggi che Emule va male. Mi si disconnette (mai successo) e quando lo riconnetto mi ritrovo con IP basso; in questo caso, se faccio il test delle porte lo fallisco e mi dice di configurare bene il FW (Outpost Pro) che è GIA' configurato bene,
|
|
|
|
|
#4877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@pugaciov: ci sono anche file che non riesci a vedere perchè sono dei "fake", è noto che da un po di tempo a questa parte le majore diffondano dei falsi per sviare le persone... io cmq faccio a meno delle anteprime, come? quando metto in dl un file controllo i suoi nomi associati, hai la sicurezza al 90% che non si tratti di un altro film. per invece sapere a priori se si veda un file o meno, bhe ci si affida ad altre cose... se è recentissimo non si può fare nulla se non sperare nei "commenti"; se è già diffuso da più di 3 settimane quello con più fonti sarà sicuramente quello giusto per controllare nell'immediato il nome di un file seguire questo topic: http://ddos.isleoftortuga.org/forum/...showtopic=5807
Ultima modifica di xcdegasp : 14-08-2005 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
#4878 |
|
Senior Member
|
ragazzi,ma è possibile che se ,per caso fermo un file in download e poi subito lo riprendo il mulo non riesce più ad agganciarlo e allora mi tocca aspettare ancora??
ho fatto delle prove ma è sempre così.....confermate?? |
|
|
|
|
#4879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
volevo guardare tra le statistiche la mia velocità media di download e il picco massimo, ma sotto che voce è esattamente? eppure tempo fa le avevo viste
PS ho l'ultima v. 0.46c
|
|
#4880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Codice:
eMule v0.46c [AcKroNiC v3.0 BETA] Statistiche [°o.O Zebiwe O.o°]
Connessioni
Sessione
Generale
Upload
Velocità di Upload: 26.52 KB/s
Velocità di Upload Media: 15.46 KB/s
Velocità di Upload Massima: 27.26 KB/s
Max Velocità di Upload Media: 15.46 KB/s
Download
Velocità di Download: 15.30 KB/s
Velocità di Download Media: 2.63 KB/s
Velocità di Download Massima: 19.79 KB/s
Max Velocità di Download Media: 2.63 KB/s
Totale
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.

Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT