|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3482 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Una bella FAQ sui crediti:
Cosa sono questi crediti e perchè ne devo guadagnare?? I crediti favoriscono chi uppa. La quantità di dati traferiti determina l'ammontare dei crediti. I crediti non sono globali, cioè possono essere usati solo verso il client che ce li ha concessi. I crediti sono un modificatore importante quando viene calcolato l'avanzamento nella coda di un altro client. Più crediti hai e più velocemente avanzerai. Dove posso verificare i miei crediti?? Per evitare manipolazioni ai crediti, i crediti non sono salvati localmente sul tuo hard disk, ma sull'hard disk dell'altro client. Non è possibile contare i propri crediti. Ho perso / cancellato il mio file clients.met. Ho perso i crediti? Perdere questo file non significa che i tuoi crediti sono perduti, ma lo sono invece tutti quelli delle altre persone memorizzati sul tuo client. eMule si crea una copia di scorta del file clients.met (clients.met.BAK) perciò puoi ripristinare il file rinominandolo clients.met. I crediti sono sicuri? eMule usa un sistema di chiavi per rendere sicuri i crediti di ciascun specifico client. I crediti salvati per un utente sono concessi solo se questa autenticazione è stata eseguita con successo. Come perdere comunque i crediti. Come descritto sopra, i crediti sono accoppiati con l'autenticazione sicura dell'utente. La chiave segreta di questa autenticazione è calcolata sulla base di informazioni memorizzate nei file preferences.dat e criptkey.dat. Nel caso andasse perso uno di questi file non saresti più in grado di provare che sei il legittimo propietario dei crediti. Se dovessi perdere solamente il file cryptkey.dat, è necessario che venga cancellato anche il file preferences.dat.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#3483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
mi pare cmq che quando trasferii i dati di configurazione la prima volta non ho trovato questa indicazione , la rileggo ![]() o forse, scusate, ho liberato l'harddisk e i file vecchi li ho spostati e molti rari rimangono bassi come dati inviati x ciocia: grazie per la delucidazione ![]()
![]() |
#3484 |
Senior Member
|
volevo dire, cmq, che come -Dati Inviati- non mi riferivo necessariamente ai crediti, che tra l'altro credo che integrino molte altre informazioni quali questi -Dati Inviati-
![]() quindi scusate, sarà un problema mio, vuol dire che controllerò le statistiche su certi file prima di trasferire emule. Grazie.
#3485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
dunque qui nn si dice in specifico per la tua richiesta ma forse il known.met è il tuo quindi ti consiglio di salvare dalla tua cartella almeno tutti i file del link poi facci sapere se sei riuscito a conservarli
![]() |
#3486 |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se salvi il fileinfo.ini ti salvi i commenti mentre con il statistic.ini le statistiche....
per invece i dati raccolti da emule per i files sharati non saprei
![]() |
#3487 | ||
Senior Member
|
Quote:
appena formatto, tra 10 giorni, provo e verifico se il known.met mi conserva il dato degli upload... e vi faccio sapere se funziona ![]() Quote:
per le statistiche, quel file mi interessa senz'altro, visto che mostra il volume totale dei download e upload. per i commenti... appena conosco un pò di più questa opzione, me lo conservo pure, cmq io trasferisco l'intera cartella di emule prima della formattazione e non avrei problemi cmq a riprenderli. Grazie di nuovo! Ciao.
![]() |
#3488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
eMule v0.45b MorphXT v6.6
eMule v0.45b MorphXT v6.6
Description: FIXED : proper Scheduled slot order (keep older completing last and newer pre-empted first) [SiRoB] FIXED : Missed some SafeHash code [SiRoB] CHANGED: Reworked again the USC to get smoother upload (more upload slot that the way to get linear upload) [SiRoB] TWEAKED: PBF: Lower a bit the CPU load on start [SiRoB] TWEAKED: Avoid Kad consume too much CPU (changed the while by if in uploadBandWidthThrottler) [SiRoB] REMOVED: FIXED : USS udp ping switcher take long time to establish due to icmp udp alternate [SiRoB] QUALCUNO METTA I BINARI E I SORGENTI...NON LI SO POSTARE |
![]() |
![]() |
#3489 | |
Senior Member
|
provate la viper v2.1 che è favolosaaa:
http://ddos.isleoftortuga.org/forum/...showtopic=4354 Quote:
![]() |
![]() |
#3490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Blocco sistematico del router
Salve,
uso eMule ufficiale v0.45b, e da un paio di giorni mi capita che, solo se uso anche eMule, mi si blocca il route ogni mezz'ora circa. Da cosa può dipendere? Ho configurato eMule tenendo conto della documentazione riportata qui ed in altre pagine dello stesso sito. Pur cambiando la configurazione (numero di connessioni,...) non ho rispolto il problema. Da cosa può dipendere? Tnx per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
#3491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
sembrerebbe quello il problema..ovvero numero massimo di connessioni attive in grado di gestire il router
oh no...neanche 10 minuti ed e' uscita una seconda morph 6.6 con un piccolo aggiornamento...ma si kiama sempre 6.6 ![]() |
![]() |
![]() |
#3492 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi è arrivato la segnalazione che un utente mi ha mandato un messaggio con emule, ma non riesco a capire da dove si legge...
C'è qualcuno che può aiutarmi??
#3493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3494 | |
Senior Member
|
Quote:
E come faccio a sapere qual'è il massimo? Prima l'avevo impostato ad 800, ora a 600 e crasha ancora... |
|
![]() |
![]() |
#3495 |
Senior Member
|
@ribbon: non è che vieni bannato o disconnesso dal server?
![]() |
#3496 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sicuro che crash e non fà l'hashing?
|
![]() |
![]() |
#3497 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non credo che sia un bann, visto che muore proprio il router! |
|
![]() |
![]() |
#3498 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3499 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: torino
|
Ciao a tutti, vorrei sapere, come si aggiorna la lista deio server.....Grazie!!!!
#3500 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bari - Foggia
|
Quote:
Grazie anche da me!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.