|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Anche altre stampanti hanno inchiostri dye base eppure non sbavano con gli evidenziatori, non c'è poi da fidarsi proprio dal sito della Hp, dove si dice dei loro pregi e mai dei difetti.
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ti faccio sapere qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma cosa vuol dire che per le lexmark ci sono i prezzi più bassi di tutti per le cartucce cioè 4 euro ?!?
cioè con 4 euro cosa compro? solo il nero? ogni colore costa 4 quindi per 4 colori sono 16 euro? o con 4 euro li compro tutti? dov'è la convenienza? Grazie PS ho tempo fino alle 18 vi prego convincetemi a prendere la lexmarx 805 o 905 è meglio delle canon di punta? cioè quelle migliori? e delle hp? il sistema cartucce testine separate è meglio vero? e se non la si usa spesso si ingolfa'? grazie 1000
![]() |
#664 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Il discorso delle sbavature mi interessava molto per necessità di usare la stampante per stampe di documenti da sottolineare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Onestamente l'unico motivo per prendere questa stampante è il fronte retro automatico e i 5 anni di garanzia. Se si stampa in prevalenza in bianco e nero secondo me e`una buona scelta. Le testine separate si possono sostituire se si dovessero otturare gli ugelli. È questo il vantaggio . Se si usano raramente tutte le inkjet si "ingolfano". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() Peccato, mi piaceva come stampante... Adesso non so cosa prendere, alla fine mi interessa una cosa che abbia stampante, fax, scanner, fotocopiatrice e wifi e con cartucce originali economiche. La stampa a colori o fotografica non mi interessa. Qualche consiglio? ![]() Grazie! Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
|
Quote:
unito al fatto che posso cambiare la testina ed ovviare al problema dell otturazione degli ugelli, unita anche al fatto di un ottimo scanner con funzione fotocopiatrice e wifi utilissimo. Le stampa rispetto alla Espon R200 che avevo prima è molto ma molto più veloce. unico neo che a volte puo dare problemi la funzione fronte e retro conm qualche inceppamento... x il resto la stampante è ottima e sono contento.. il software permette di fare qualunque cosa anche senza PC. MAnutenzione, gestione stampa colori b/n, anteprime, risoluzione dei problemi dal sito lexmark. Concludo che il nero costa meno di 5€ ma anche i colori non costano moltissimo (dagli 8 ai 10€) a seconda dei negozi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
|
ho trovato la 805 a 148 euro !!!
cosa faccio? la prendo? ne vale la pena? o prendo la 905 per 50 euro in più? ma rispetto a canon e hp cosa perdo? mi sa che anche loro hanno stampanti multifunzione con stesse caratteristiche a prezzi anche inferiori cioè allora perchè prendere la lexmark? grazie
![]() |
#669 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Su ebay vendono delle ricariche per la S405 (e altre compatibili) ad un prezzo veramente conveniente, ma dicono che vanno solo con le 100A e le 100XLA. Ti chiedo: La stampante con quali cartucce in dotazione viene venduta, quelle con la sigla "A" o senza? E in generale come va questa stampante per le foto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
|
PS un rivenditore mi ha detto che le cartucce 105 sono solo 3 ml e quindi molto più piccole delle 100
perciò costano meno ma qui dite che è 3 volte più capiente? Quote:
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
|
Quote:
Comque ti ho risp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
|
è vera questa cosa?
![]() |
#673 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Il povero rivenditore non sa di cosa parla (a pensar bene
![]() Che ciò che ha detto sia una cavolata lo può ricontrare chiunque non sia cieco ![]() ![]() 510 pagine, contro le 170 delle normali 100 non XL. Quindi 105XL e 100XL sono proprio identiche, cambia solo il microchip (tag rfid) interno che tramite lettore rfid (via radio) sulla stampante, le comunica se sono appunto 100 o 105. Siccome però per sua stessa natura il tag rfid non dovrebbe essere modificabile, la cartuccia non dovrebbe diventare mai marcata come "usata" (come avviene per le cartucce di altri produttori dotati di un vero e proprio circuito stampato con chip connesso via contatti alla stampante) e quindi sono sicuro che presto qualcuno inventerà un sistema per far credere a tutte le stampanti Lexmark che stanno usando le normali cartucce 100XL quando a bordo sono installate le economicissime 105XL, destinate altrimenti alle stampanti della serie PRO 805 e 905 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Che figata, scrivi il numero dell'inserzione plz!! ![]() Guarda che la differenza tra le A e le non A è che senza le A fanno parte del programma Return e costano meno, solo che devi riconsegnare il vuoto per prenderle nuove. Ovviamente dentro la confezione della stampante ci sono quattro cartucce serie 100 non A, altrimenti se non parti con delle cartucce non comprabili senza vuoto, sarebbe impossibile ottenerle se non rubandole ![]() Riguardo la stampa di foto non ti posso aiutare, chiedi ad uno degli altri utenti Lexmark Vizix che ormai sono di numero abbastanza consistente ![]() A proposito, ma chi si prende la briga di aprire il thread ufficiale delle stampanti Lexmark della nuova serie Vizix? ![]() Vorrei ricordare tutti i possessori che la qualità di stampa è analoga in tutti i modelli, dalla economica S305 alla costosa Pro 905, visto che il motore di stampa dentro è sempre lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
A me è arrivata ieri, non l'ho ancora installata sul pc, ho solo fatto fotocopie e fax, sono soddisfatto della velocità e qualità di stampa, tranne però che dello schermo lcd, sono rimasto deluso dalla sensibilità del touchscreen. Non è sensibile come mi sarei aspettato, pensavo fosse al livello di un qualsiasi smartphone, invece ho notato una certa mancanza di reattività nella risposta al tocco. Inoltre non sei mai sicuro se lo ha preso o no finché non rilasci, il che si fa sentire in negativo soprattutto nei fax, quando componi i numeri, credi di aver premuto bene il numero, invece devi ripremere. Anche quando cambia schermata, a volte si vede lo scrolling rallentato.
Ho visto che c'è già un aggiornamento firmware, ma non parla di miglioramenti allo schermo lcd. Spero che in futuro possano dargli una velocizzata, anzi già che ci sono glie lo segnalo pure io al servizio assistenza. Chi di voi l'ha già presa è soddisfatto del touchscreen ![]() Complimenti invece a Lexmark per le cartucce 105XL a meno di 5 euro (qualcun'altro lo fa?). Mi raccomando, non facciamoci riconoscere come sempre noi italiani, una volta esaurite rispediamogliele per ecolocizzare il mondo ![]()
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips Aio Lenovo M800Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
|
Quote:
Io compro in negozio la cartuccia e poi c'è la busta pre affrancata già dentro? Ho capito bene? Belin se è così sono troppo aventi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
Sul manuale c'è scritto che vanno richieste dal sito e te le mandano senza spesa. Consigliano di metterne almeno due nella busta per evitare sprechi. Io insieme alla stampante ne ho prese 5 a 3,97 e anche quella fornita di serie è una 105xl. Hai voglia prima che le finisca.
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips Aio Lenovo M800Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Se non ci sono differenze tra le "A" e "NON A" perché questo kit di ricarica funzionerebbe solo con le "A"? ![]() Ultima modifica di fairuoll : 30-04-2010 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Oltretutto anche se non ti interessa è una ottima stampante fotografica, alla fine ha dei costi di esercizio non malvagi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.