Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2006, 14:54   #61
The_Sl4y3r
Senior Member

L'Avatar di The_Sl4y3r

Iscritto dal: Aug 2005
up!
Old 13-08-2006, 16:40   #62
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Nella pagina driver c'è un bel MP3/MP4 Serie Dvs4000/5000/6000, il pacchetto dovrebbe contenere anche il firmware che una volta stava nella sezione firmware... boh si vede che hanno voluto unire il tutto...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 19:22   #63
Dumah Brazorf
Bannato

Ecco perfetto ho voluto provare a flashare il lettore e adesso non si vede + una cippa...
Non toccate il firmware che è meglio...

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 13-08-2006 alle 19:24.
Old 13-08-2006, 19:58   #64
oce
Senior Member

L'Avatar di oce

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
se crei un backup del firmware, finquando il pc lo riconosce, puoi sempre rimediare. cmq la percentuale di danneggiamento vero è del 20%. questo tipo di errore è capitato anke a me, ma si è risolto rimettendo il firmware originale
oce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 20:16   #65
The_Sl4y3r
Senior Member

L'Avatar di The_Sl4y3r

Iscritto dal: Aug 2005
quindi è meglio non metterlo...
cmq mi sapreste dire con quali programmi si può flashare il firmware?

PS sapete anche se il firmware del lettore magnex dvs6000 è compatibile con lo stesso lettore ma OEM?
Old 13-08-2006, 21:21   #66
Dumah Brazorf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_Sl4y3r
PS sapete anche se il firmware del lettore magnex dvs6000 è compatibile con lo stesso lettore ma OEM?
E' quello che ho fatto sul mio tarocco senza farmi il backup del mio prima...
Son proprio furbo...
Per lo meno ancora legge gli mp3, andando alla cieca...
Ti pivitizzo...

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 13-08-2006 alle 21:24.
Old 14-08-2006, 14:29   #67
Speed78
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Azzolina! Avessi visto questo Forum 3 ore fa probabilmente il simil I-Pod da 2Gb (ci saranno tutti?) non me lo sarei comprato! (pagato 54 eurini 1 ora fa!) ...e vediamo se arriva!

Ma c'è qualcuno che lo possegga da almeno 6 mesi e che non se ne sia ancora lamentato? Io ho già un I-Pod Shuffle (ORIGINALE!) che va benissimo da + di 1 anno, ho comprato qst solo x la voglia di vedere il titolo delle canzoni che sto ascoltando, questo per dire che nn mi importa se i video non si vedono, se la radio nn funziona, mi basterebbe funzionasse correttamente come lettore Mp3 standard.

Nessuno può vantare una buona esperienza con questi "Tarocchi-Cinesi"?

Grazie
Ciao
Speed78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 17:43   #68
oce
Senior Member

L'Avatar di oce

io con questi "tarokki" mi son trovato quasi bene. dico quasi perchè la batteria non si ricaricava ( l'ho tenuto 24h in corrente ma nada, sempre a metà). per il resto funzionava tutto bene. ora ho preso un "tarokko italiano". è uguale solo ke è della Brondi, 1gb ed ha il firmware nn compatibile con quelli cinesi
Old 14-08-2006, 17:49   #69
Dumah Brazorf
Bannato

Il mio sarebbe andato ancora perfettamente se non mi fossi messo a giocare col firmware...
Old 16-08-2006, 15:30   #70
Dumah Brazorf
Bannato

Puff puff... 2 giorni intensi ma l'ho resuscitato!!!
Old 16-08-2006, 16:06   #71
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
ma come cavolo è che dopo 50 giorni dall'ordine su ebay ancora non mi è arrivato??? mha .... cmq per pararmi il ho già fatto la richiesta di rimborso perchè è un acquisto tutelato dal servizio paypal... mi rimane solo un dubbio, nel modulo di richiesta di rimborso mi dice come massimale rimborsabile 0,45 sterline (inglesi) ma è possibile che sia così poco oppure non è ancora incluso il riborso del rivenditore?
Old 16-08-2006, 16:36   #72
Dumah Brazorf
Bannato

Il prezzo di fine asta a quanto ammonta? Quello dell'asta non il totale che è fatto unendo il prezzo di spedizione. Ti restituiscono i soldi dell'asta non della spedizione.
Hai comprato a HK? Il venditore ti aveva scritto quando aveva spedito? O mente (se ha migliaia di feedback positivi difficile) o il pacco è probabilmente bloccato in dogana.
Comunque scrivi al venditore...
Ciao.

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 16-08-2006 alle 16:38.
Old 16-08-2006, 17:02   #73
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Il prezzo di fine asta a quanto ammonta? Quello dell'asta non il totale che è fatto unendo il prezzo di spedizione. Ti restituiscono i soldi dell'asta non della spedizione.
Hai comprato a HK? Il venditore ti aveva scritto quando aveva spedito? O mente (se ha migliaia di feedback positivi difficile) o il pacco è probabilmente bloccato in dogana.
Comunque scrivi al venditore...
Ciao.
allora... l'asta me la sono aggiudicata (escludendo la spedizione) x 22,94 euro, il venditore ha circa 2300 feedback positivi x cui in teoria dovrebbe essere affidabile; non mi fido xrò delle poste anche xchè in caso di smarrimento sarebbe difficoltoso risalire al corriere che ha "sbagliato".... l'mp3 l'ha spedito il 28 giugno 2006 mi ha dato anche il nr. di tracking che però è valido solo per honk kong
ho preso contatti + volte con il venditore ma mi continua a ripetere che l'ha spedito... purtroppo all'atto pratico io non ce l'ho ed ormai non sono sicuro nemmeno che arrivi...
Old 16-08-2006, 22:38   #74
oce
Senior Member

L'Avatar di oce

gran danno.. io su ebay cerco di acquistare sempre in contrassegno, almeno nn becchi fregature...
Old 19-08-2006, 14:11   #75
armando85
Junior Member

salve

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting

Innanzitutto salve...ho acquistato questo i pod e mi è arrivato oggi doveva essere da 4 giga ed ok...e solo da 2....il problema è che il pc lo riconosce come pen drive ad esempio invio una canzone mp3 alla sua periferica e la canzone viene messa nel lettore solo ke quando lo accendo e faccio partire musica dice che la cartella e vuota...qlk puo aiutarmi???
armando85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 18:28   #76
oce
Senior Member

L'Avatar di oce

davvero strano.. prova a mettere la song in una directory musica situata nella root del lettore. poi dal lettore, in musica vai nel menu, local folder e fai play su musica
Old 19-08-2006, 18:35   #77
armando85
Junior Member

la periferica nn contiene sottocartelle e come se fosse un pen drive che puo essere riempito ma cio ke metti dntro nn e riconosciuto dal lettore...
Old 19-08-2006, 18:59   #78
oce
Senior Member

L'Avatar di oce

uhm..anke se la formatti in FAT ?? ( no FAT32, FAT normale )
Old 19-08-2006, 19:21   #79
armando85
Junior Member

si formatta solo in fat normale...nn in fat 32 -_-'
Old 19-08-2006, 19:41   #80
Dumah Brazorf
Bannato

Puoi fare tutte le cartelle che vuoi e poi vai a selezionare quella dove stanno i file che vuoi ascoltare. I file contenuti in nessuna cartella vengono visti dal lettore contenuti nella cartella chiamata ROOT.
Cavolo a sapere che c'era il 4GB l'avrei preso... Per sapere se ti hanno effettivamente ciulato dovresti svitare le 4 vitine, aprire e scriverti da parte il codice seriale del chip o dei chip di memoria.
Vedi un po'.
 Rispondi

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Speciale scope elettriche su Amazon: le ...
Novità per le eSIM di Iliad: per ...
Stop al FaceBoarding: perché il r...
Corsair svela WS3000: un alimentatore es...
Ricarica in 10 minuti per le auto elettr...
Sony batte (quasi) tutti: Android 16 &eg...
I migliori PC portatili tuttofare su Ama...
Xiaomi non si ferma più: nuovi ta...
Tutor FIVE, il progetto che trasforma Al...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP