|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
up!
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nella pagina driver c'è un bel MP3/MP4 Serie Dvs4000/5000/6000, il pacchetto dovrebbe contenere anche il firmware che una volta stava nella sezione firmware... boh si vede che hanno voluto unire il tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
|
Ecco perfetto ho voluto provare a flashare il lettore e adesso non si vede + una cippa...
![]() Non toccate il firmware che è meglio... Ultima modifica di Dumah Brazorf : 13-08-2006 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
se crei un backup del firmware, finquando il pc lo riconosce, puoi sempre rimediare. cmq la percentuale di danneggiamento vero è del 20%. questo tipo di errore è capitato anke a me, ma si è risolto rimettendo il firmware originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quindi è meglio non metterlo...
![]() cmq mi sapreste dire con quali programmi si può flashare il firmware? PS sapete anche se il firmware del lettore magnex dvs6000 è compatibile con lo stesso lettore ma OEM? ![]()
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Son proprio furbo... ![]() Per lo meno ancora legge gli mp3, andando alla cieca... Ti pivitizzo... Ultima modifica di Dumah Brazorf : 13-08-2006 alle 21:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Azzolina!
![]() ![]() Ma c'è qualcuno che lo possegga da almeno 6 mesi e che non se ne sia ancora lamentato? Io ho già un I-Pod Shuffle (ORIGINALE!) che va benissimo da + di 1 anno, ho comprato qst solo x la voglia di vedere il titolo delle canzoni che sto ascoltando, questo per dire che nn mi importa se i video non si vedono, se la radio nn funziona, mi basterebbe funzionasse correttamente come lettore Mp3 standard. Nessuno può vantare una buona esperienza con questi "Tarocchi-Cinesi"? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
io con questi "tarokki" mi son trovato quasi bene. dico quasi perchè la batteria non si ricaricava ( l'ho tenuto 24h in corrente ma nada, sempre a metà). per il resto funzionava tutto bene. ora ho preso un "tarokko italiano". è uguale solo ke è della Brondi, 1gb ed ha il firmware nn compatibile con quelli cinesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
Il mio sarebbe andato ancora perfettamente se non mi fossi messo a giocare col firmware...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
Puff puff... 2 giorni intensi ma l'ho resuscitato!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
ma come cavolo è che dopo 50 giorni dall'ordine su ebay ancora non mi è arrivato??? mha .... cmq per pararmi il
![]() ![]()
![]() |
#72 |
Bannato
|
Il prezzo di fine asta a quanto ammonta? Quello dell'asta non il totale che è fatto unendo il prezzo di spedizione. Ti restituiscono i soldi dell'asta non della spedizione.
Hai comprato a HK? Il venditore ti aveva scritto quando aveva spedito? O mente (se ha migliaia di feedback positivi difficile) o il pacco è probabilmente bloccato in dogana. Comunque scrivi al venditore... Ciao. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 16-08-2006 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
Quote:
![]() ho preso contatti + volte con il venditore ma mi continua a ripetere che l'ha spedito... purtroppo all'atto pratico io non ce l'ho ed ormai non sono sicuro nemmeno che arrivi... ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
gran danno.. io su ebay cerco di acquistare sempre in contrassegno, almeno nn becchi fregature...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
|
salve
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting
Innanzitutto salve...ho acquistato questo i pod e mi è arrivato oggi doveva essere da 4 giga ed ok...e solo da 2....il problema è che il pc lo riconosce come pen drive ad esempio invio una canzone mp3 alla sua periferica e la canzone viene messa nel lettore solo ke quando lo accendo e faccio partire musica dice che la cartella e vuota...qlk puo aiutarmi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
davvero strano.. prova a mettere la song in una directory musica situata nella root del lettore. poi dal lettore, in musica vai nel menu, local folder e fai play su musica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
|
la periferica nn contiene sottocartelle e come se fosse un pen drive che puo essere riempito ma cio ke metti dntro nn e riconosciuto dal lettore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
uhm..anke se la formatti in FAT ?? ( no FAT32, FAT normale )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
|
si formatta solo in fat normale...nn in fat 32 -_-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
Puoi fare tutte le cartelle che vuoi e poi vai a selezionare quella dove stanno i file che vuoi ascoltare. I file contenuti in nessuna cartella vengono visti dal lettore contenuti nella cartella chiamata ROOT.
Cavolo a sapere che c'era il 4GB l'avrei preso... Per sapere se ti hanno effettivamente ciulato dovresti svitare le 4 vitine, aprire e scriverti da parte il codice seriale del chip o dei chip di memoria. Vedi un po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.