|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
raga io stamani ne ho comprato uno da euronics:
Marca Mediacom, Design IPOD, Mp3/Mp4 player, video amv, radio fm, foto, giochi, e-book e txt. L'ho pagato 99,90 €. La qualità sonora è buona, è di 2gb e nn necessita di prog. per passare le song sopra. L'unico prob. ke ho è: non riesco a vedere le cover delle song ke ascolto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
ok, suppongo ke nn si possa fare, ma n'altra cosa strana è ke nn si carica. l'ho tenuto 24 ore in carica, ma nn sale + della metà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
con appositi programmini sono riuscito ad estrapolare il firmware del lettore ed a modificarlo. diviene così personalizzabile al 100%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
stiamo aspettando che ci dici dove trovare i programmi e come fare...
![]()
![]() |
#45 |
Junior Member
|
ma è sempre per quello della magnex
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
|
un'altra cosa che mi sta facendo scoppiare dalla rabbia,ma a voi quanto vi dura a batteria piena?per quello che ne so io,non so se lo carico poco,più di 3 ore oggi,ma semra che mi duri massimo 3 ore,non è un po strano?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
nn so se posso postare il link, attendo un autorizzazione
![]() cmq a me la batteria dura abbastanza, ma il problema è ke nn si ricarica in 4 ore, l'ho tenuto 2 giorni in carica e sta a metà. oggi pomeriggio lo porto indietro e vediamo un pò ke problema ha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
anche a me puoi mandare il pm grazie,te ne sono grato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ok iviato via PM a entrambi
![]() come vi dicevo io l'ho riportato indietro, ora ho preso un Brondi da 1GB, ho perso 1GB, ma le funzioni sono le stesse, ed in più ho la garanzia italiana. e poi, il firmware che c'è sopra è 3.5.37, quello ke è incompatibile con i player made in china da 2gb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
grandissimo grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
leggi nelle impostazioni del lettore la versione del firmware, se è S1MP3 Player, Wilson, 3.5.35 o 3.5.37.... puoi modificarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ne approfitto per presentarmi
ciao a tutti, intanto complimenti a chi tiene in piedi il sito, veramente di ottima fattura, anche se non dovete tenere conto del mio giudizio, ne so meno dell'ultimo che ne sa...
Tornando all'argomento, ho comprato il lettore della prima foto, 2giga china per intenderci, mi pare che i 2 giga dichiarati ci siano tutti, la qualità audio è decente anche perchè le cuffie sono veramente pessime ma quello è il meno. Il problema invece l'ho sul software, e non riesco purtroppo a risolverlo. Nel senso che appena ho fatto partire il mini cd, quello bleu con la scritta drivers per intenderci (e basta), AVAST ha iniziato a suonare a manetta per dirmi che aveva trovato un trojan/worm32 e mi consigliava di spostare nel cestino il tutto, ora mi sono detto: che mi frega, l'unica applicazione che mi serve è il convertitore in AMV, quindi vado per disinstallare quello che manco per l'anima funzionava e dopo avere messo la sella al mulo, ecco l'AMV convert 3.68, il problema adesso è che non riesco ad installarlo perchè mi dice che è ancora installata una versione di quel software.....ho anche tirato via l'ultimo file .dll in modalità provvisoria ma zero..... Sarò un precisino ma avere la possibilità di vedere i video e non riuscirci mi fa inc....re Per la cronaca, pagato 109 euro con garanzia 2 anni (da negozio). Se qualcuno mi può dire qualcosa, glie ne sarò molto grato. p.s. ho provato anche con reg cleaner/spybot ed easy cleaner, zio pistone! p.s.2 di moto (bicilindriche) ne so parecchio di +.....state bene e grazie della lettura, beati voi che ne sapete a pacchi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
elimina i residui dal registro di sistema ( manualmente, nn con programmini come regcleaner)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
stesso problema con kaspersky!!!!!!!
per disinstallare ho dovuto ibernare kaspersky rifare l'installazione (repair) e subito dopo la disinstallazione (remove). dopodiche' ho riattivato kaspersky e fatto cerca virus........ ora la cosa strana che ho scritto in altri post e' che non tutti gli antivirus riconoscono que file cab come troiano....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
mhà, nn saprei, io nn utilizzo antivirus. danno solo fastidio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Com'è la qualità di registrazione del simil-nano?
Ci si può registrare una coferenza o si finisce per non sentirci niente? In quale formato audio registra? Quante ore possono essere immagazzinate in 1 gb? Ulima domanda: il lettore può essere immagazzinato come pen drive per utlizzarlo come hd? Nel qual caso bidogna partizionare la memoria da dedicare alla musica e quella da dedicare ai dati o l'allocazione è dinamica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
eccomi qui
scusate il ritardo...
allora, fortunatamente ho risolto, ho chiuso tutte le installazioni, rete compresa ed antivirus....fortunatamente avevo ragione, mi sono fatto un punto di ripristino e con l'antivirus disinstallato ho concluso l'installazione dei tools per il simil nano tramite il mini cd in dotazione, il convert in ogni caso era assolutamente inservibile, quindi ho disinstallato e dopo avere provato molte versioni del AMV convert, l'unica che era "pulita" era la 3.57, adesso ho finalmente il software che funziona e devo dire che sono contento, l'unica cosa che non riesco a creare delle cartelle dedicate per fare un pochino di ordine nei files mp3, credo però il sistema esista, la qualità audio come ho scritto sopra è decente e la qualità video, OVVIAMENTE non è quella ritratta in foto! Ma chissenefrega del video, in fondo ha tutto il resto che vale bene un centinaio di euro, riconfermo la capacità, 2giga. L'AMV converte circa 1/7, alias 700 di un divx li ha rippati in 128 mega. Anche il registratore vocale non è male e non ti porta via una caterva di spazio ma non posso essere preciso, devo fare delle prove. state bene, adesso vado a postare un problema di "inchiodamento" di Rise of Legends.....sempre non trovi risposte! lamps a todos |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
Per le altre tue richieste devo fare delle prove, se non hai fretta tra qualche giorno ti rispondo, tra poco me ne andrò via qualche gg. in moto e di pc non voglio sentire parlare! ciao Ultima modifica di preda : 07-08-2006 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
qualcuno mi sa dire dove si trova il firmware di questo lettore???
![]() Ho provato sul sito della magnex ma il lettore DVS6000 non è nemmeno presente tra i prodotti... qualcuno potrebbe mandarmi il link del firmware x favore??? ![]() grazie! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.