|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
grazie x le risposte.
la webcam e il microfono come vanno?
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Io comunque l'ho ordinato perchè non ho trovato nulla di meglio in tutto il web e nelle offerte sui volantino delle catene di elettronica come rapporto qualità prezzo
in tutto mi è venuto 380 € spedizione assicurata con bartolini qui: http://www.bpm-power.com/it/product/26908/ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
anche io l'ho appena ordinato speriamo non ci faccia attendere troppo
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Padova
|
una domanda molto niubba, se collego il portatile alle casse il suono esce stereo vero?e poi se collego il portatile ad un monitor esterno che tipo di segnale ho?quello che parte dalla scheda nvidia o quello che parte dalla scheda integrata?in pratica si può giocare su un monitor esterno?grazie mille!
Trattato con:nokia8310, Kicco_lsd, AlߥZ, gwwmas, Atomix ecc Il mio pc: Athlon 64 3000+, Thermalright Ultima-90 + S-type clip Widowmaker mod, Asus k8n, 2x1GB ddr, Sapphire x1950 pro 512MB + Accelero S1 Rev2 & Turbo Module & Xbox 360 ^^ & HP Dv5-1080el ![]() Ultima modifica di Buichtnt : 26-09-2011 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dalle casse/cuffie esterne l'audio è stereo. Certo che puoi usare un monitor esterno, l'uscita vga del notebook invia il segnale da ambedue le schede. Come dicevo per l'uso normale (windows/web, ecc..) viene utilizzata la intel, quando è richiesta potenza in 3d viene usata la 540. Tutto in modo automatico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Padova
|
grazie mille!e la qualità costruttiva com'è?sei soddisfatto dell'acquisto?
Trattato con:nokia8310, Kicco_lsd, AlߥZ, gwwmas, Atomix ecc Il mio pc: Athlon 64 3000+, Thermalright Ultima-90 + S-type clip Widowmaker mod, Asus k8n, 2x1GB ddr, Sapphire x1950 pro 512MB + Accelero S1 Rev2 & Turbo Module & Xbox 360 ^^ & HP Dv5-1080el ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
I gentili sig della bpmpowe se ne sono accorti solo ora che nn lo avevano piu disponibile ovviamente gia pagato io ed ora devo sbattere la testa per il rimborso e aspettare una settimana
Morale della favola mi hanno creato un disagio enorme Ma dico io verificare prima in magazzino no??? Eh poveri noi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
da BPM sono finiti, oggi mi hanno annullato l'ordine che avevo già pagato ieri.
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
magari non li avevano mai avuti. specchietto per le allodole.
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
quoto
quoto fullspeed, anche io ero interessato a quel portatile, non fosse altro per il prezzo interessante. solo che adesso invece costa più di 500 euro ed è una cosa che non mi spiego.
http://www.bpm-power.com/it/product/26908/ pensavo di sostituire l' acquisto con questo http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 voi cosa ne pensate ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
CHE INCU...A
ho acquistato il packard bell in questione.
messo in sospetto da un altro utente del forum che aveva scritto che l' audio è mono, ho scritto al servizio clienti packard bell, chiedendo quanti altoparlanti avesse il notebook. DUE SPEAKER mi è stato risposto dal servizio clienti. ho acquistato con fiducia, ma una volta messo in opera il pc, ho scoperto che C' E' UN SOLO ALTOPARLANTE. non comprerò mai più un prodotto packard bell. nessuna professionalità e nessun rispetto per i clienti. che schifo ! ! ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Purtroppo l'audio è mono ed è forse uno dei pochissimi difetti che ha. Però posso dirti che il portatile ha delle ottime prestazioni, sono sicuro che non ti pentirai dell'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
ti ringrazio
ti ringrazio.
probabilmente hai ragione tu ed il notebook va benissimo, ma mi rompe terribilmente il fatto che io abbia chiesto informazioni direttamente alla packard bell e loro mi abbiano assicurato che il pc aveva due casse. mi sento preso in giro. anche perchè se avessi saputo che il pc era monocassa, avrei acquistato un acer allo stesso prezzo ma con prestazioni migliori (anche lui con un solo speaker) ciao Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Acquistato ieri on line al prezzo di 399...appena arriverà posterò le mie impressioni.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
restituzione
anche io l'ho comperato a 399 euro, ma lo restituisco perchè l' audio monocassa è veramente indecente.
e poi non riesco a digerire la scorrettezza del servizio clienti packard bell, che adesso nemmeno risponde alle mie mail di richiesta di spiegazioni. non comprerò mai più un prodotto di una ditta così poco seria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Visto il prezzo, visto le prestazioni, lo scelgo.....sinceramente basta metterci un paio di cuffiette e vai in stereo...
Non la vedo una cosa cosi problematica...... Ultima modifica di rudy5 : 19-10-2011 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
non sono s' accordo
non sono d' accordo
io non voglio essere obbligato ad usare la cuffietta, mi piace avere un prodotto completo. il suono stereo dovrebbe essere una dotazione normale, la monocassa è qualcosa di insensato in un notebook di quel livello. per il resto però il prodotto è buono se rapportato al prezzo di 399 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
presso....ottime prestazioni....anche nei giochi.,...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
BPM Power NON HA MAGAZZINO. Loro prendono i soldi e se poi riescono a trovarlo bene, altrimenti rimborsano. D'altra parte per avere prezzi cosi' bassi mi sembra il minimo da pagare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.