|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Qui trovi il download dei driver per Windows Vista/7 32 Bit
http://www.mediafire.com/?zj2yitwyj4i Fammi sapere, saluti.
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
EDIT: Ho sbagliato, scusate.
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Visto che in tanti hanno avuto o hanno problemi con questa periferica, faccio un riepilogo in modo che possa essere utile a qualcuno.
EasyCap DC60 (Questo modello non registra dai 60Hz ma solo dai 50Hz) Driver Win 32BIT http://jartim.wippiespace.com/Progra...160Drivers.zip Driver Win 64BIT http://www.sabrent.com/drivers/USB-A...p_For_Win7.zip (con questi driver non ufficiali per sistemi 64BIT però non funziona l'acquisizione da S-Video) EasyCap DC60+ (Questo invece registra anche dai 60Hz) Driver per quasi tutti i sistemi WIN http://jartim.wippiespace.com/Progra...lusDrivers.zip Driver Seven 32/64 BIT http://home.eeti.com.tw/web20/driver...2010_Setup.rar |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
per acquisire quale soft usate ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
Funziona bene per convertire VHS in un file leggibile sul PC? Con windows 7 64bit nessun problema? Infine, dove lo posso acquistare il DC60+ ? (anche PM) GRAZIE !!!!
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
L'ho installato su Win 7 64 bit Il S-video non son riuscito a farlo andare, ma non era un problema visto che dovevo convertire da una videocamera video8 con solo uscita composita e audio mono. Non ho usato ulead studio 10 per l'aquisizione ma Adobe Premiere Elements 9 e il risultato sinceramente mi ha soddisfatto. (prima acquisito in avi decompresso e poi ricodificato in xvid) Ci sono sicuramente periferiche migliori di questa, magari terratec o matrox, ma i costi sono sicuramente superiori. Dipende da ciò che una persona ha bisogno di fare, io ho provato a buttare via 10 € e mi è andata bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
collegare decoder al pc
Buongiorno a tutti!
Possiedo una Radeon HD 6950 Sapphire, ora vorrei sapere da voi esperti, come collegare il mio decoder digitale terrestre che ha ingressi : SCART COMPOSITO (giallo - bianco - rosso) RGB se si cosa devo acquistare come cavi ? stavo pensando di acquistare il Grabby Convertirore Video Analogico della Terratec grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Salve,
ho la scheda in oggetto, per ora la sto studiando, ho provato a fare una diretta streaming e diciamo che la scheda si è comportata bene, qualche riga sulle parti in movimento, ma non ho capito se è un problema di acquisizione, di compressione o di banda (avevo 1mbit). Vorrei sapere se qualcuno ha provato ad installare due schede, avrei bisogno di gestire contemporaneamente due sorgenti e con costi contenuti. Grazie.
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
Quote:
che programma usi per fare la diretta streaming ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
Con una cam adobe live media encoder, con due sto provando vidblaster, che però non è gratis quindi devo valutare un po' se ne vale la pena sotto tanti punti di vista.
![]() |
#291 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho acquistato questa periferica su e-bay a 9 euro l'annucio diceva che poteva essere o una EasyCAP003(or EasyCAP006, or DC60+).
Nella confezione il cd è targato 3.1c e cè scritto dc60+, ma aprendo lo chassis il chip è philips quindi dovrebbe essere un dc60, vero? Purtroppo ho letto il thread troppo tardi per cui i driver originali ho capito che non sono compatibili con w7 64 bit, non ho ancora provato quelli non ufficiali postati in questa pagina perchè non vorrei rischiare di incasinare il pc (qualcuno li ha usati con esito favorevole?), intanto ho provato a installarla in una macchina virtuale con xp ma non si vede nulla, l'audio cè ma quasi incomprensibile.
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se sono stati postati..
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#294 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie, stasera a casa li provo.
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
L'audio non è un problema, ma quella a 4 canali fa l'acquisizione video 4xPAL ovvero 4 fonti 576?
![]() |
#296 |
Member
|
Allora ho provato e funziona, ho usato virtualdub per la cattura.
Il video è buono ma l'audio però è penoso, sembra un divx pirata, purtoppo sul laptop ho solo l'entrata microfono (mono) invece del line in (stereo), altrimenti avrei registrato dalla scheda integrata. C'è qualche soluzione per migliorare l'audio ?
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
![]() |
![]() |
#298 |
Member
|
Si è come se ci fosse un disturbo sopra, si sente male tipo i divx pirata dei film in prima visione.
Experience is the name everyone gives to their mistakes. (O. Wilde) Ultima modifica di Axilot : 29-04-2011 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Member
|
ecco una prova di capture che ho fatto coll decoder dtt
il video l'ho compresso con xvid per diminuire le dimensioni, l'audio è non compresso ma come catturato da virtualdub. http://www.mediafire.com/?by2ouo3371ira3l
Experience is the name everyone gives to their mistakes. (O. Wilde) Ultima modifica di Axilot : 29-04-2011 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
vorrei prendere una easycap per convertire vhs in digitale cosa che prima facevo con una scheda tv pci ma che già con winxp aveva problemi di driver, adesso proprio i driver per win7 x64 non esistono...
ho visto sulla baia che vendono il DC60+ a pochi euro, ovviamente garantiscono la compatibilità con winxp e al massimo win vista, mentre altri venditori più cari garantiscono anche la funzionalità con win vista/7 x64 ma con problemi di audio synch... e con invio driver per win7 su richiesta esterni alla confezione. Visto che sono driver esterni alla confezione mi immagino che sia una DC60+ vecchia (cd blu), la v3.1 ha i driver su cd rosa. Ora vorrei sapere una cosa, se utilizzo i driver qui postati per la DC60+ di win7 x64, vado incontro a problemi audio ? L's-video funziona ? (faccio notare che in caso di problemi audio seri me ne frego e registro dal mic (il portatile non ha il linein...) come facevo con la vecchia scheda pci interna che anche lei aveva problemi audiosync)
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.