Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2007, 16:57   #18261
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
scusa, ma che discorsi sono?!?! se io sono l'utente XpalomaR capitato/a qui per la prima volta, senza troppe competenze tecniche e informatiche e leggo una cosa del genere buttata così, mi viene da pensare allora che tutti questi compratori/utenti e possessori di 9400 sono dei cretini...per favore, Zorro, modera e rettifica (te l'hanno sostituito in toto, mi pare) le tue affermazioni, perchè sparata così la cosa è solo terrorismo senza costrutto!
Bha! (modera... rettifica.. terrorismo senza costrutto... ) che modo brutto di vedere le cose .. veramente inquietante ... evidentemente non ho proprio capito niente ...non ci posso credere...
Io, invece ritengo che giustamente ogni persona si qualifica per le cose che scrive e per i concetti ed i valori che esprime.
al-edit-so60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 17:02   #18262
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
ecco, ora che hai argomentato il TUO caso (come all'epoca a volte ho fatto io), va meglio...mai spacciare il proprio caso per regola e prassi generalizzata...
ma ho parlato solo del mio caso, non ho dettato alcuna regola generale
anzi, ho messo in dubbio anche il mio caso perchè nessuno mi può dire se effettivamente trattasi di reso o meno....non vedo proprio dove ho scritto regola o prassi generalizzata

per caso lavori per la DELL?
Old 13-04-2007, 17:04   #18263
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Eri e sei tifoso, ma del partito degli "insicuri", eternamente in bilico tra acquisto del secolo e fregatura.
ma no, nessuna insicurezza.
anzi di questo "nuovo" notebook sono, ad un primo esame, soddisfatto e questo conta.
di un partito faccio parte, è vero: di quello che non si fa mai passare la mosca sotto al naso perchè i miei 1.700 euro erano perfetti, e pure il notebook doveva esserlo. tutto qui
Old 13-04-2007, 17:05   #18264
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Io no ho idea se sia così o meno, ma di certo nessuna delle cose che citi è prova che sia "nuovo di pacca"...

Ragionandola come la ragioni tu, quello potrebbe essere un reso meno usato di quello che ti è arrivato in principio, un reso di qualcuno che ha sfruttato i 10 gg di recesso semplicemente perchè non gli piaceva esteticamente, qualcuno che l'ha sfruttato per qualche giorno in attesa che il corriere lo ritirasse...

Qualcuno che di sicuro prima di riconsegnarlo avrà fatto tanti stress test sia di calcolo che di grafica che di velocità dello storage, portando probabilmente i componenti sulla soglia di surriscaldamento tanto per testare, stando semplicemente attento a non lasciare segni...

Occhio, perchè potrebbe essere intatto solo l'involucro, internamente potrebbe cedere da un momento all'altro...

bene, in tal caso sarebbe un reso che mi soddisfa perchè gira bene e non fa fracasso come invece faceva il vecchio reso.
quindi evviva i resi che funzionano bene ehehehehehe
Old 13-04-2007, 17:05   #18265
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
Bha! (modera... rettifica.. terrorismo senza costrutto... ) che modo brutto di vedere le cose .. veramente inquietante ... evidentemente non ho proprio capito niente ...non ci posso credere...
Io, invece ritengo che giustamente ogni persona si qualifica per le cose che scrive e per i concetti ed i valori che esprime.
se è vero quello che dici alla fine, tu esprimi confusione totale di piani logici (Bateson docet)! il che va contro la tua decantata politica di trasparenza
Old 13-04-2007, 17:06   #18266
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Bè...
ma poi che te ne faresti, col tutto il chiasso che fa... Che fai lo rifili a qualcuno?
no, lo regalo alla mia morosa: allora come faccio?
Old 13-04-2007, 17:06   #18267
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Zorro, RELAX!!! goditi l'acquisto, cerca di farci belle e interessanti cose...tanto ne verranno altri
infatti sono d'accordo, bisogna godersi ciò che si è pagato
Old 13-04-2007, 17:07   #18268
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da massa84 Guarda i messaggi
il fatto è che quello che dici tu non sta ne in cielo ne in terra ...
fine.
Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
Quoto...
...ragazzi, vi volevo solo dire che ci avete ragione! Scusatemi.

PS: se però volete una risposta, vi invito solo a leggervi attentamente i miei due tre post precedenti

Ultima modifica di al-edit-so60 : 13-04-2007 alle 18:21.
Old 13-04-2007, 17:08   #18269
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
ehehehe vabè dai non fa niente...non me la prendo...d'altra parte come ho detto sono uno che non ha peli sulla lingua (da altre parti però sì ) e quindi sono abituato ad essere un po' attaccato
Old 13-04-2007, 17:09   #18270
al-edit-so60
Bannato

Quote:
se è vero quello che dici alla fine, tu esprimi confusione totale di piani logici (Bateson docet)! il che va contro la tua decantata politica di trasparenza
...tu si che hai capito tutto, sono veramente stupito e senza parole!

Ultima modifica di al-edit-so60 : 13-04-2007 alle 18:23.
Old 13-04-2007, 17:09   #18271
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
bene, in tal caso sarebbe un reso che mi soddisfa perchè gira bene e non fa fracasso come invece faceva il vecchio reso.
quindi evviva i resi che funzionano bene ehehehehehe
Vedi, questa è una considerazione molto intelligente...imho...

In realtà nessuno può mai avere avere la certezza che qualcosa sia nuovo o meno, in nessun settore, l'importante è che l'oggetto ti dia ciò che hai appena scritto...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 17:12   #18272
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Vedi, questa è una considerazione molto intelligente...imho...

In realtà nessuno può mai avere avere la certezza che qualcosa sia nuovo o meno, in nessun settore, l'importante è che l'oggetto ti dia ciò che hai appena scritto...
sì ma infatti io non ho scritto che quello vecchio è sicuramente un reso.
ho scritto che, secondo alcuni dettagli ed alcune mie sensazioni, secondo me lo è. ma ovviamente non posso esserne sicuro.

d'altra parte se il primo 9400 che mi è arrivato fosse stato nuovo e quest'altro fosse invece un reso...preferirei il reso perchè almeno funge bene senza rumori strani
Old 13-04-2007, 17:12   #18273
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
no, lo regalo alla mia morosa: allora come faccio?
E' sorda?
Old 13-04-2007, 17:13   #18274
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
E' sorda?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 17:14   #18275
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
ehehehe vabè dai non fa niente...non me la prendo...d'altra parte come ho detto sono uno che non ha peli sulla lingua (da altre parti però sì ) e quindi sono abituato ad essere un po' attaccato
non era un attacco, era una richiesta di maggiori informazioni e chiarimenti sul tuo caso, proprio in nome della obiettività e della trasparenza...poi mi pare che qui molti ti hanno più che aiutato e sostenuto con ogni tipo di informazione potesse dissipare i tuoi dubbi e potesse farti trattare bene con la Dell, per ottenere quello che hai ottenuto
Old 13-04-2007, 17:17   #18276
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Comunque ho appena provato a mettere Happy Hour di Ligabue al massimo su un HP Compaq con Turion X2 TL-52 e con WinRAR andava completamente in crisi come il Dell Facendo operazioni comuni tipo aprire Internet Explorer; tasto destro>proprietà non dava segni di rallentamento tranne due volte che si è bloccato per 15 secondi prima di aprire IE Inoltre durante l'estrazione con WinRAR la musica saltava in continuazione (meno che sul Dell)

Ho capito due cose:

1) Sui portatili di ultima generazione non si può tenere il volume delle casse al di sopra del 50% se non si vuole avere un decadimento delle prestazioni

2) L'unico problema del mio Dell, è che spesso salta l'audio anche se non si fa nulla...

Non è che potreste provare ad estrarre un file con Winrar da un archivio con una canzone al massimo?

p.s. è l'ultima volta che parlo di questo difetto perchè ho capito che non c'è niente da fare e me lo devo tenere così. Tanto a casa ho un 2.1
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 17:18   #18277
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
E' sorda?
si
Old 13-04-2007, 17:19   #18278
al-edit-so60
Bannato

TUTTI CONTRO ZORRO -capitolo 2 -

Quote:
...essere un po' attaccato
...bha! ..più che essere "un po' " attaccato... a me sembra che da parte di alcuni ci sono proprio i nervi scoperti se non altro.

Solo per precisione, ti volevo correggere che la DELL non ha molti impiegati, ma vende via internet e si avvale di una rete di collaborazione. I c.d. commerciali lavorano a provviggione.
Mo' non vorrei che anche questo venisse considerato terrorismo!
Old 13-04-2007, 17:20   #18279
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
non era un attacco, era una richiesta di maggiori informazioni e chiarimenti sul tuo caso, proprio in nome della obiettività e della trasparenza...poi mi pare che qui molti ti hanno più che aiutato e sostenuto con ogni tipo di informazione potesse dissipare i tuoi dubbi e potesse farti trattare bene con la Dell, per ottenere quello che hai ottenuto
è vero mi avete aiutato e ve ne sono grato, ma allora perchè far passare una mia impressione (delinata apertamente come tale) per regola e prassi generalizzata?
Old 13-04-2007, 17:22   #18280
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
...
Solo per precisione, ti volevo correggere che la DELL non ha molti impiegati, ma vende via internet e si avvale di una rete di collaborazione. I c.d. commerciali lavorano a provviggione.
Mo' non vorrei che anche questo venisse considerato terrorismo!
non può essere terrorismo perchè il mio commerciale, quando facemmo la trattativa per l'acquisto, me lo disse apertamente che lavorano a provviggione

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian