Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2007, 00:16   #12241
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Azz, pensavo ci fosse una nuova ragazza sul forum, e invece era il nostro harsan che si divertiva a cambiare avatar

Complimenti Paloma per il tuo, finalmente vediamo il tuo grazioso (doppio) visino
..........nononooooooooo .....SDONG...ahia............
era la mia ragazza... è gelosa

Per non essere totalmente OFF TOPIC:
Ma quanto è figo sto portatile?!?!?!?!
Ho installato Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas, dettagli tutti al massimo e.........
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 00:20   #12242
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kugixx
Ed i 64bit, se ho capito bene, non servono praticamente a nulla in termini di prestazioni perchè non sono supportati dai software... E forse così sarà per lungo tempo....
Beh, il software a 64bit c'è (sistemi operativi inclusi, se no i programmi a 64bit non vanno).
Partendo da WinXP 64bit arrivando fino a WinVista 64bit, ma non sono stabilissimi e non ben ottimizzati.. poi ci sono pure i sistemi linux che sono più stabili.

Ma effettivamente di software a 64bit se ne vede poco in giro..
Cmq il T7200 ha 4MB di cache, e non sonon pochi per un Intel (nel senso che su Intel fanno la differenza )
Old 04-01-2007, 00:21   #12243
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gruppo3g
Ho letto sulla prima pagina che si puo' piallare la partizione nell'HPA (MediaDirect da 1.5 Gb) con ftool_203.iso..

Provato a scaricare, masterizzare e bootare ma non ho capito quale delle varie opzioni devo scegliere per eliminale la partizione speciale del mediadirect e recuperare lo spazio senza perdere le rimanenti partizioni (senza quindi dover reinstallare tutto..)
Ma tu quando hai comprato il note?
Old 04-01-2007, 00:21   #12244
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0
Azz, pensavo ci fosse una nuova ragazza sul forum, e invece era il nostro harsan che si divertiva a cambiare avatar

Complimenti Paloma per il tuo, finalmente vediamo il tuo grazioso (doppio) visino
..........nononooooooooo .....SDONG...ahia............
era la mia ragazza... è gelosa

Per non essere totalmente OFF TOPIC:
Ma quanto è figo sto portatile?!?!?!?!
Ho installato Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas, dettagli tutti al massimo e.........
...mi sono divertito a cambiar un po' di avatar...

sti notebook sono una potenza...

ehehheheh... io ne sono molto soddisfatto del mio...e sono contento a leggere man mano che pure tu e gli altri in grosse linee lo siete...
cavoli... soldi spesi... ma soddisfatti...

Per la PalomaR... vero ,visino molto grazioso.e anche avatar molto originale...

Ultima modifica di harsan : 04-01-2007 alle 00:23.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 00:23   #12245
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da harsan
cavoli... soldi spesi... ma soddisfatti...
veroverovero
E pensare che io non giocavo da anni, ma ora con sto portatile come si fa a resistere...

Ne è valsa la pena!!
Old 04-01-2007, 00:25   #12246
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Città: Modena
Quote:
Ho letto sulla prima pagina che si puo' piallare la partizione nell'HPA (MediaDirect da 1.5 Gb) con ftool_203.iso..

Provato a scaricare, masterizzare e bootare ma non ho capito quale delle varie opzioni devo scegliere per eliminale la partizione speciale del mediadirect e recuperare lo spazio senza perdere le rimanenti partizioni (senza quindi dover reinstallare tutto..)
Se hai un hard disk non-Hitachi non serve a niente (parola di Seagate ) Comunque o così o col comando di linux, anche formattando da dos la partizione non la vedi...

Tizi0 quando vuoi QUANDO VUOI ti faccio assaggiare la mia Desert Eagle
Ah alla terza missione il protagonista muore!
O forse no?

Ultima modifica di VirusITA : 04-01-2007 alle 00:30.
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 00:29   #12247
gruppo3g
Member

L'Avatar di gruppo3g

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna (..e Cesena)
Quote:
Ma tu quando hai comprato il note?
Ordinato poco prima di natale e arrivato il 28!

Non riesco a capire come mai lo scandisk non riesce a completare la scansione da winzozz direttamente (dice che alcuni file non danno l'accesso diretto e "prenota" quindi la scansione per l'avvio successivo): a voi è mai successo?
gruppo3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 00:44   #12248
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA
Tizi0 quando vuoi QUANDO VUOI ti faccio assaggiare la mia Desert Eagle
Ah alla terza missione il protagonista muore!
O forse no?
Stronzetto, volevi rovinarmi la storia eh?!
Per fortuna che ho passato la sera a giocarci ed a quel punto c'ero già arrivato (a dire il vero sono arrivato appena poco dopo, diciamo all'inizio della 5^)

Non gioco praticamente mai online (tranne quando mi trovo con un paio di amici in LAN), ma... chissà, magari un giorno...

Chiedevo quando avevi comprato il PC (gruppo3g) perché sembrava che negli ultimi non esistesse più la HPA e invece tu ce l'hai.... misteri di DELL

P.S.
Quando ho letto "...ti faccio assaggiare..." pensavo ad uno dei manicaretti di Paloma
Ed ovviamente non a quello che dicono i messicani nel gioco

Ultima modifica di Tizi0 : 04-01-2007 alle 00:47.
Old 04-01-2007, 00:57   #12249
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Città: Modena
Quote:
Stronzetto, volevi rovinarmi la storia eh?!
Per fortuna che ho passato la sera a giocarci ed a quel punto c'ero già arrivato
Cheppalle...
Mi dispiace per i manicaretti, i suoi non li ho mai sentiti neanche io.. Ma poi Paloma i tuoi manicaretti sono i "nostri" strozzapreti?
Comunque un giorno si dovrebbe fare una cena...
Diciamo a mezza via x tutti, romani, milanesi, goriziani ( ), veronesi.. Boh magari in una zona dove si mangia bene (niente contro il friuli eh ).. Boh magari l'Emilia...
Modena?
Old 04-01-2007, 01:58   #12250
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

Iscritto dal: Aug 2006
Upgrade 7200 rpm

con la batteria ancora mistero, comunque, io per ora ho un hd 120gb 5400, in internet ho trovato un 100gb a 7200 rpm intorno a 140€ (è buono) e vorrei montarlo, siccome non mi va di lasciare ammuffire il mio hd a 5400 cè un modo per renderlo esterno? una sorta di box con cavo usb?
Skyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 09:36   #12251
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
...
Non riesco a capire come mai lo scandisk non riesce a completare la scansione da winzozz direttamente (dice che alcuni file non danno l'accesso diretto e "prenota" quindi la scansione per l'avvio successivo): a voi è mai successo?
si spesso...
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 09:39   #12252
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Io adesso comprerei solo cpu a 64 bit.
Xp rimane l'unico sistema a 32 bit (quello a 64 fa un po' cagare), per il resto Vista uscirà nativo a 64 bit, Linux a 64 bit è in giro da una vita...

@kugixx: prendere un T5600 è come prendere un T2400, ma a 64 bit.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 09:44   #12253
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA
Cheppalle...
Mi dispiace per i manicaretti, i suoi non li ho mai sentiti neanche io.. Ma poi Paloma i tuoi manicaretti sono i "nostri" strozzapreti?
Comunque un giorno si dovrebbe fare una cena...
Diciamo a mezza via x tutti, romani, milanesi, goriziani ( ), veronesi.. Boh magari in una zona dove si mangia bene (niente contro il friuli eh ).. Boh magari l'Emilia...
Modena?
l'idea-cena è da apprezzare ma a quanto pare x te in giù di Roma nn c'è più nulla e nessuno (e io sn del Sud! )capisco la centralità culinaria dell'Emilia (dove poi in Italia nn si mangia bene?!), ma se devo cucinare (pure) io, la "mezza via" x tutti è indiscutibilmente +o- Roma
(grazie a tutti x i complimenti al nuovo avatar!)
ma veniamo al mio problemino del giorno: è la seconda volta in due settimane che mi si "smemorizza" la funzione scroll del touch pad (aggiungo che di solito tengo attaccato un mouse x il quale lo scorrimento invece funziona sempre), per cui mi è toccato reinstallare i drivers e alla fine tutto va di nuovo, ma vorrei capire se è +o- normale o se secondo voi c'è un problema e da cosa può dipendere...grazie!
Old 04-01-2007, 09:51   #12254
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da palomaR

l'idea-cena è da apprezzare ma a quanto pare x te in giù di Roma nn c'è più nulla e nessuno (e io sn del Sud! )capisco la centralità culinaria dell'Emilia (dove poi in Italia nn si mangia bene?!), ma se devo cucinare (pure) io, la "mezza via" x tutti è indiscutibilmente +o- Roma
(grazie a tutti x i complimenti al nuovo avatar!)
ma veniamo al mio problemino del giorno: è la seconda volta in due settimane che mi si "smemorizza" la funzione scroll del touch pad (aggiungo che di solito tengo attaccato un mouse x il quale lo scorrimento invece funziona sempre), per cui mi è toccato reinstallare i drivers e alla fine tutto va di nuovo, ma vorrei capire se è +o- normale o se secondo voi c'è un problema e da cosa può dipendere...grazie!
Paloma, hai deciso di dare un layout facciale al tuo IO virtuale?
Old 04-01-2007, 09:52   #12255
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skyro
con la batteria ancora mistero, comunque, io per ora ho un hd 120gb 5400, in internet ho trovato un 100gb a 7200 rpm intorno a 140€ (è buono) e vorrei montarlo, siccome non mi va di lasciare ammuffire il mio hd a 5400 cè un modo per renderlo esterno? una sorta di box con cavo usb?
Sì, box da 2.5" su usb 2...
Old 04-01-2007, 10:11   #12256
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Originariamente inviato da danello
Paloma, hai deciso di dare un layout facciale al tuo IO virtuale?
sìsì...doppio...triplo...diciamo multiplo I/O ma tu pure nn scherzi...
Old 04-01-2007, 10:27   #12257
danello
Senior Member

Quote:
sìsì...doppio...triplo...diciamo multiplo I/O ma tu pure nn scherzi...
Non ti piaccio con sigaretta e occhiali da sole?

Ultima modifica di danello : 04-01-2007 alle 10:32.
Old 04-01-2007, 10:44   #12258
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

niente male, capo, un vero duro...(spero) dal cuore tenero!
(hai pure qualche risposta tecnica x il mio problemino? )
(((ma da vero esteta visuale qual sei,il mio AV ti piace? )))

Ultima modifica di palomaR : 04-01-2007 alle 10:48.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 11:00   #12259
bob970
Member

Quote:
niente male, capo, un vero duro...(spero) dal cuore tenero!
(hai pure qualche risposta tecnica x il mio problemino? )
(((ma da vero esteta visuale qual sei,il mio AV ti piace? )))
Maestro, capo, vero esteta...Paloma....che ce stai a provà????
bob970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 11:14   #12260
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bob970
Maestro, capo, vero esteta...Paloma....che ce stai a provà????
Dorian, sei geloso?

Da splendido ragazzo quale sei, immagino tu non riesca a concepire donne che non chiedano la dedica firmata sulle tue foto a torso nudo ...

Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP