|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ehehehe questo lo si capisce nei primi mesi in cui la componentistica si assesta , se tutto ok bon... se no e' necessario avvisare con il solito canale...... |
|
|
|
|
|
|
#11122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ma erano altri tempi
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#11123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tutto con batteria 9 celle ovviamente
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#11124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non è poi malaccio come cantante, credevo peggio.. Per la pubblicità.... lasciamo perdere
|
|
|
|
|
|
#11125 |
|
Senior Member
|
(Azz, però potevo scrivere ttto in un post solo
vabè, chi se ne frega..)Messaggio per tutti, mi raccomando, scrivete poco da lunedì per almeno una settimana che non potrò connettermi e non voglio ritrovarmi a Natale a dover leggere 100 pagine di post!!!! OK???? Christina (se ci sei batti un colpo ) provvedi tu a bannare tutti per una settimana se scrivono troppo, se no sono nei guai Scherzo ovviamente Cmq da lunedì andateci piano, please P.S. Sono tornato solo ora da casa, quindi non ho potuto fare prove con la mia defunta ( ) LAN, mi sa che si rimanda a domani sera.....P.P.S. Crepi (rivolto all'in-bocca-al-lupo di Neon68 per il colloquio
|
|
|
|
|
#11126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Il tuo schermo come si comporta? Ha grossi aloni sulla parte inferiore(parlo del nero)?
|
|
|
|
#11127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Unico difetto l'angolo di visuale ristretto, ma questo lo sapevo già prima di acquistarlo, come scritto sul sito DELL (linkato nelle FAQ). Per il resto è ottimo! Potresti provare a chiedere la sostituzione, magari ti montano un pannello di un'altra marca e ti va meglio, ma (anche se non dovrebbe essere così) va un po' a fortuna.. Per curiosità di che marca è il tuo schermo? (leggi le FAQ per sapere come fare a scoprirlo) Il mio (e quello di tanti che sono soddisfatti) è un LG Philips (LPL0000) Ora scappo che sono in super ritardo!!! ![]() P.S. Ovviamente il tutto se si guarda lo schermo perpendicolarmente (come infine dovrebbe essere l'utilizzo normale/corretto)
|
|
|
|
|
|
#11128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Appena posso faccio il controllo dello schermo, comunque è vero, se lo si guarda esattamente dritti (angolandolo come si deve) risulta essere di buon livello, forse ero stato mal indotto dal mio lcd 19 samsung e dal crystalbrite dell'acer, domani vedo solo di sistemare il discorso del gancetto rotto con l'assistenza dell.
|
|
|
|
#11129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ho riscontrato scarsissime prestazioni della scheda di rete, con un cavo molto lungo (20-30m) non vede neanche il router, altre schede di rete per desktop invece (integrate) lo vedono senza problemi. Stesso problema col 6400, quindi non è un campione bacato.
|
|
|
|
|
|
#11130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembra strano ...nn vorrei che sono usciti a cavolo una partita di chipset di rete...prova a sentire il supporto tecnico DELL...
|
|
|
|
|
|
|
#11131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#11132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra una buona configurazione con un ottimo prezzo... X l umts... prenditi un terminale tre (che costano di meno) oppure uno di Tim o Voda... e lo fai curare visto che ha la digestione bloccata... |
|
|
|
|
|
|
#11133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
a proposito di Paris Hilton
|
|
|
#11134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#11135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
E quello "vecchio" me l'hanno lasciato per 40gg. Se ti mandano un note con monitor di altra marca potrai fare anche tu i paragoni.... per la felicità di tutto il 3ad Ultima modifica di Neon68 : 15-12-2006 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#11136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
(riguardo allo schermo opaco, nn mi esprimo, ho già dato
|
|
|
|
#11137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quando telefonai per il display arrivato leggermente graffiato mi dissero che non è possibile aprire una segnalazione di riparazione, in caso di arrivo difettoso l'unica cosa che possono fare è mandare un prodotto nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#11138 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11139 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
o cat 6... Che cavo stai usando? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.

nn mi conosci, capo! 
vabè, chi se ne frega..)
) provvedi tu a bannare tutti per una settimana se scrivono troppo, se no sono nei guai
) LAN, mi sa che si rimanda a domani sera.....