Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2006, 20:34   #11121
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da palomaR
nn mi conosci, capo!
sto solo cercando di capire se finalmente è il note definitivo...
(mettici poi che dicembre è un mese di chiusura di diecimila lavori che ho iniziato e devo chiudere su Mac allo studio dove lavoro...)
l'anno nuovo sarò prontissima!!!

ehehehe questo lo si capisce nei primi mesi in cui la componentistica si assesta , se tutto ok bon... se no e' necessario avvisare con il solito canale......
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 20:48   #11122
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da notebookale
da privato? o da azienda?
a me da azienda hanno fatto 1450 euro...e da privato neanche parlare.....
ma se come privato, sei partito dalla configurazione massima(per via dell'hard disk)
se mi rispondi mi sarai d'aiuto visto che sarei intenzionato
grazie
ciao
Io da privato (ma con sconto dipendenti statali del 6%) a fine ottobre ho preso T7200, 2GB di RAM @533, HDD da 120GB @5400, batt 9 celle, borsa, iva+spese, 1440x900, + mega stupenda promozione di fine ottobre, tutto al modico prezzo di 1300€
Ma erano altri tempi
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 20:50   #11123
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lvlao
9

e' gia' non dura una vita....
Beh, io mi aspettavo molto meno, alla fine guardando un DVD mi dura 2h30m, mentre per uso spuzzo, tipo internet+word+qualche installazione da DVD 3h le fa tutte, senza installazione da DVD tira le 3h30 (di più credo sia pressoché impossibile)

Il tutto con batteria 9 celle ovviamente
Old 14-12-2006, 20:52   #11124
Tizi0
Senior Member

Quote:
(cmq, uomini, c'è di stra-melio, in tutti i sensi!!! )
Altroché se c'è di melio!!!

Cmq non è poi malaccio come cantante, credevo peggio..

Per la pubblicità.... lasciamo perdere
Old 14-12-2006, 20:55   #11125
Tizi0
Senior Member

(Azz, però potevo scrivere ttto in un post solo vabè, chi se ne frega..)

Messaggio per tutti, mi raccomando, scrivete poco da lunedì per almeno una settimana che non potrò connettermi e non voglio ritrovarmi a Natale a dover leggere 100 pagine di post!!!! OK????

Christina (se ci sei batti un colpo ) provvedi tu a bannare tutti per una settimana se scrivono troppo, se no sono nei guai

Scherzo ovviamente
Cmq da lunedì andateci piano, please

P.S.
Sono tornato solo ora da casa, quindi non ho potuto fare prove con la mia defunta ( ) LAN, mi sa che si rimanda a domani sera.....

P.P.S.
Crepi (rivolto all'in-bocca-al-lupo di Neon68 per il colloquio )
Old 14-12-2006, 20:59   #11126
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0
Io da privato (ma con sconto dipendenti statali del 6%) a fine ottobre ho preso T7200, 2GB di RAM @533, HDD da 120GB @5400, batt 9 celle, borsa, iva+spese, 1440x900, + mega stupenda promozione di fine ottobre, tutto al modico prezzo di 1300€
Ma erano altri tempi

Il tuo schermo come si comporta? Ha grossi aloni sulla parte inferiore(parlo del nero)?
Old 14-12-2006, 21:17   #11127
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN
Il tuo schermo come si comporta? Ha grossi aloni sulla parte inferiore(parlo del nero)?
No, come ho scritto nelle varie discussioni riguardanti gli schermi (che è meglio non riaprire ) io sono uno dei pochi che si ritengono pienamente soddisfatti del 1440x900, niente aloni, niente macchie nere negli angoli inferiori, niente lattiginosità..

Unico difetto l'angolo di visuale ristretto, ma questo lo sapevo già prima di acquistarlo, come scritto sul sito DELL (linkato nelle FAQ).

Per il resto è ottimo!
Potresti provare a chiedere la sostituzione, magari ti montano un pannello di un'altra marca e ti va meglio, ma (anche se non dovrebbe essere così) va un po' a fortuna..

Per curiosità di che marca è il tuo schermo? (leggi le FAQ per sapere come fare a scoprirlo)
Il mio (e quello di tanti che sono soddisfatti) è un LG Philips (LPL0000)

Ora scappo che sono in super ritardo!!!

P.S.
Ovviamente il tutto se si guarda lo schermo perpendicolarmente (come infine dovrebbe essere l'utilizzo normale/corretto)
Old 14-12-2006, 22:17   #11128
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0
No, come ho scritto nelle varie discussioni riguardanti gli schermi (che è meglio non riaprire ) io sono uno dei pochi che si ritengono pienamente soddisfatti del 1440x900, niente aloni, niente macchie nere negli angoli inferiori, niente lattiginosità..

Unico difetto l'angolo di visuale ristretto, ma questo lo sapevo già prima di acquistarlo, come scritto sul sito DELL (linkato nelle FAQ).

Per il resto è ottimo!
Potresti provare a chiedere la sostituzione, magari ti montano un pannello di un'altra marca e ti va meglio, ma (anche se non dovrebbe essere così) va un po' a fortuna..

Per curiosità di che marca è il tuo schermo? (leggi le FAQ per sapere come fare a scoprirlo)
Il mio (e quello di tanti che sono soddisfatti) è un LG Philips (LPL0000)

Ora scappo che sono in super ritardo!!!

P.S.
Ovviamente il tutto se si guarda lo schermo perpendicolarmente (come infine dovrebbe essere l'utilizzo normale/corretto)

Appena posso faccio il controllo dello schermo, comunque è vero, se lo si guarda esattamente dritti (angolandolo come si deve) risulta essere di buon livello, forse ero stato mal indotto dal mio lcd 19 samsung e dal crystalbrite dell'acer, domani vedo solo di sistemare il discorso del gancetto rotto con l'assistenza dell.
Old 14-12-2006, 22:56   #11129
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Ho riscontrato scarsissime prestazioni della scheda di rete, con un cavo molto lungo (20-30m) non vede neanche il router, altre schede di rete per desktop invece (integrate) lo vedono senza problemi. Stesso problema col 6400, quindi non è un campione bacato.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 09:08   #11130
harsan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Ho riscontrato scarsissime prestazioni della scheda di rete, con un cavo molto lungo (20-30m) non vede neanche il router, altre schede di rete per desktop invece (integrate) lo vedono senza problemi. Stesso problema col 6400, quindi non è un campione bacato.

sembra strano ...nn vorrei che sono usciti a cavolo una partita di chipset di rete...prova a sentire il supporto tecnico DELL...
Old 15-12-2006, 09:17   #11131
Dagon
Senior Member

L'Avatar di Dagon

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da notebookale
da privato? o da azienda?
a me da azienda hanno fatto 1450 euro...e da privato neanche parlare.....
ma se come privato, sei partito dalla configurazione massima(per via dell'hard disk)
se mi rispondi mi sarai d'aiuto visto che sarei intenzionato
grazie
ciao
L'ho acquistato come privato. Se vuoi ti posso inviare la mia config via mail. In ogni caso ho contattato un commerciale, cosa che secondo me conviene sempre fare.
Old 15-12-2006, 09:19   #11132
harsan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dagon
Acquistato qualche ora fa, mi arriva il 27 .
La config è questa:

-T7200
-2048 MB 533 mhz
-80 Gb 7200 rpm
-Nvidia GeForce Go 7900 GS
-Schermo opaco
-Bluetooth Module
-Borsa in nylon
etc...
1434 euro

Sono andato bene?

Una domanda le pc card per umts sono compatibili con il 9400 visto che non c'è la porta pcmcia? che tipo di soluzione adottate per connettervi ad internet?

Mi sembra una buona configurazione con un ottimo prezzo...
X l umts... prenditi un terminale tre (che costano di meno) oppure uno di Tim o Voda... e lo fai curare visto che ha la digestione bloccata...
Old 15-12-2006, 10:58   #11133
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
a proposito di Paris Hilton ho un problemino di connessione bluetooth tra il mio tivufonino LG3 U900 e il note: si rilevano a vicenda ma se cerco di trasferire files dal tel al note, mi dà 'connessione nn riuscita!'...il cell alla voce 'connetti periferiche associate' rileva il note ma poi mi dà 'collega solo cuffie'...superfluo dire che il bluetooth è attivo su entrambi e che fino a qualche giorno fa tutto andava...chePPoEsse??? ---tnx---
Old 15-12-2006, 11:16   #11134
aerdna
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Mi spiace... sarai costretto ad inserire un ripetitore, basta un hub o uno switch per spezzare la tratta di cavo.... spesso le schede di rete nei note... non solo dell, hanno questi problemi di sensibilità.....
Old 15-12-2006, 11:19   #11135
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Arrivato il dellone ieri, ritirato oggi, praticamente dal giorno dell'ordine all'arrivo effettivo, con pagamento tramite bonifico, esattamente 1 settimana.
Dimensioni generose, molto veloce, mi da una buona sensazione.
Unici nei:

-mi è arrivato con un gancetto dello schermo rotto, domani chiamo e vedo come posso sistemare
-lo schermo da 1440x900 è enorme ma ha un nero orrendo, si vede troppo le lampade inferiori, se lo paragono all'ultra economico acer 3053wxmi che ho preso in offerta non c'è paragone, ma alla fin fine mi va bene anche così.

dopo lo metto sotto test con qualche bel giochino
A me per molto meno me ne hanno mandato uno nuovo.
E quello "vecchio" me l'hanno lasciato per 40gg.

Se ti mandano un note con monitor di altra marca potrai fare anche tu i paragoni.... per la felicità di tutto il 3ad

Ultima modifica di Neon68 : 15-12-2006 alle 11:23.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 11:56   #11136
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Arrivato il dellone ieri, ritirato oggi, praticamente dal giorno dell'ordine all'arrivo effettivo, con pagamento tramite bonifico, esattamente 1 settimana.
Dimensioni generose, molto veloce, mi da una buona sensazione.
Unici nei:

-mi è arrivato con un gancetto dello schermo rotto, domani chiamo e vedo come posso sistemare
-lo schermo da 1440x900 è enorme ma ha un nero orrendo, si vede troppo le lampade inferiori, se lo paragono all'ultra economico acer 3053wxmi che ho preso in offerta non c'è paragone, ma alla fin fine mi va bene anche così.

dopo lo metto sotto test con qualche bel giochino
x il gancetto, credo che possano tranquillamente mandarti col tecnico a casa una bezel (cornice) e una back cover nuove, ma può essere anche che ti diano un note nuovo...a me la spaccatura era nella griglia delle ventole, quindi nn riparabile a casa, per cui note nuovo...
(riguardo allo schermo opaco, nn mi esprimo, ho già dato )
Old 15-12-2006, 12:19   #11137
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
x il gancetto, credo che possano tranquillamente mandarti col tecnico a casa una bezel (cornice) e una back cover nuove, ma può essere anche che ti diano un note nuovo...a me la spaccatura era nella griglia delle ventole, quindi nn riparabile a casa, per cui note nuovo...
(riguardo allo schermo opaco, nn mi esprimo, ho già dato )
Ora vedremo come si comportano con lui.

Quando telefonai per il display arrivato leggermente graffiato mi dissero che non è possibile aprire una segnalazione di riparazione, in caso di arrivo difettoso l'unica cosa che possono fare è mandare un prodotto nuovo.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 12:22   #11138
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
a proposito di Paris Hilton ho un problemino di connessione bluetooth tra il mio tivufonino LG3 U900 e il note: si rilevano a vicenda ma se cerco di trasferire files dal tel al note, mi dà 'connessione nn riuscita!'...il cell alla voce 'connetti periferiche associate' rileva il note ma poi mi dà 'collega solo cuffie'...superfluo dire che il bluetooth è attivo su entrambi e che fino a qualche giorno fa tutto andava...chePPoEsse??? ---tnx---
Hai provato a mettere il pc in attesa di un file? (click dx sull'icona bluetooth->ricevi un file)
Old 15-12-2006, 12:24   #11139
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da aerdna
Mi spiace... sarai costretto ad inserire un ripetitore, basta un hub o uno switch per spezzare la tratta di cavo.... spesso le schede di rete nei note... non solo dell, hanno questi problemi di sensibilità.....
Secondo te non risolvo neanche con un cavo di qualità maggiore? Ho il cavo nella canalina, mi viene arduo mettere uno switch
Old 15-12-2006, 12:57   #11140
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Secondo te non risolvo neanche con un cavo di qualità maggiore? Ho il cavo nella canalina, mi viene arduo mettere uno switch
Prova un cavo con le palle, categoria 5e schermato...
o cat 6...

Che cavo stai usando?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP