Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2006, 17:22   #6641
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da casacup
che con i corrieri ci siano spesso disguidi si sa, e ci si può anche passare sopra.
ma se pago un portatile 2300 euro VOGLIO, PRETENDO ED ESIGO una consegna rapida o, almeno, nel giorno concordato.
è implicito il fatto che io non abbia richiesto la consegna in altra data, e che semplicemente era una scusa. ciò non toglie che io farò il culo alla dell (anche se non ci entrano niente) e loro di conseguenza faranno il culo alla ups (alla quale non ci si può rivolgere direttamente, ma bisogna contattare la dell).
a quanto pare la filiale di pescara ha avuto grossissimi problemi in questi giorni ( ) tant'è che hanno mandato 3 corrieri invece che uno a l'aquila, e mi hanno detto che oggi tassativamente consegnano...

staremo a vedere... se oggi non consegnano domani faccio reclamo e mi riprendo i miei 80 euro di spedizione...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 17:37   #6642
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
ragazzi, sono sconcertata!!!
avevi ragione, andre.....
è venuto il tecnico con solo il nuovo pannello (philips) senza portare una sola vite o gommino in più...
smonta il tutto,rompe la cornice (il display back cover) e chiaramente nn ha con sè nessun pezzo di ricambio...cmq monta il pannello con la cornice rotta e ne chiede una nuova che arriverà nn so quando...
lo skermo pare vada bene,stavolta, no bad pixel e no bande nere!
ma x il resto sn davvero senza parole, anzi ne ho troppe che vomiterò appena riesco a parlare con il servizio clienti (che ora nn so xkè è staccato)!
che dite? vado a mettere una bomba alla dell a montpellier e x strada mi fermo a Lourdes?
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 17:53   #6643
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

Iscritto dal: Aug 2006
salve,
sarei interessato, in futuro, a un dell.
volevo chiedervi se la scheda audio che una volta era personalizzabile nel sito, è una cosa molto importante, o meglio, se c'è molta differenza tra quella normale e quella completa.(se qualcuno la ha).

visto che ci sono, vi chiedo anche se si sa qualcosa del nuovo modello che uscirà, a sostituire il 9400.
grazie mille
notebookale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 17:55   #6644
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da palomaR
è venuto il tecnico con solo il nuovo pannello (philips) senza portare una sola vite o gommino in più...
smonta il tutto,rompe la cornice (il display back cover) e chiaramente nn ha con sè nessun pezzo di ricambio...cmq monta il pannello con la cornice rotta e ne chiede una nuova che arriverà nn so quando...
ma x il resto sn davvero senza parole, anzi ne ho troppe che vomiterò appena riesco a parlare con il servizio clienti (che ora nn so xkè è staccato)!
che dite? vado a mettere una bomba alla dell a montpellier e x strada mi fermo a Lourdes?

Agghiacciante...ma succede, non preoccuparti...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 18:04   #6645
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ma guardava te mentre montava il monitor? Ricordo che quando venne il tizio di getronics a casa della mia ragazza per sostiruire il monitor del 8200, vide anche l'inspiron 5000e e disse:" che devo sostituirlo li il monitor? Perché quello lo rompo sicuro!!!"
Mi dispiace per te, consolati con il philips senza difetti. Fatti sentire, cmq. A sto punto o ti fanno la garanzia o il recesso è d'obbligo.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 18:21   #6646
LukeNuke
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Certo che sta poveretta è proprio sfigata... mamma mia.... speriamo che non sia contagiosa
LukeNuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 18:37   #6647
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da LukeNuke
Certo che sta poveretta è proprio sfigata... mamma mia.... speriamo che non sia contagiosa
Che ti frega della sfiga, tanto non comprerai mai...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 19:05   #6648
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
benvuto tra noi.....

intanto tra i programmi scruta se hai recoveri os

se si fatti la copia del sistema
se no inizia il format... dai salvati la cartella dell in :C e la ''i398'' poi mi sembra che puo bastare..........anzi ma nessuno guarda tra video in documenti????c'e un filmato DELL .....vabbe ,e pure lo screenn ''dell'' salvati..

per i driver servono:http://support.euro.dell.com/support...os=WW1&osl=IT#
(io li installo in questa sequenza ma oggi han detto per prima cosa Dell Notebook System Software

Intel Mobile Chipset
Dell Notebook System Software
Ricoh R5C832
driver video
patch core 2
SIGMATEL STAC 92XX C-Major HD Audio
Conexant D110,HDA,MDC,v.92,modemS
Broadcom 440x 10/100 Integrated Controller
Intel Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection
il (Bluetooth 2.0 non lo metto perche aggiorna ogni volta il firmware è sta na vita

questi solo li essenziali e a me bastano...

iil quick set dicono che serva per il media direct ma non è vero ,non serve a niente anzi incasina il risparmio energetico che funziona egregiamente pure quello di windows,forse abilita alcune funzioni in piu dei tasti e funzione del notebook,ma io vado alal grande pure senza..

poi l epartizioni

diciamo che hai sicuro 4 partizioni

1. 78/86 mb per la diagnostica da dos
2.3. le tue partizioncine visibili
4. il mediadirect..1.4 mb

1.4. sono nascoste......pero strano che non hai il ripristino da automatico dell

ranza tutto tranne la prima.il resto è tutto disponibile in rete com eil media direct

ti ringrazio per le gentili informazioni

avrei ancora un paio di domande prima di procedere con l'azzeramento

1. come si ripristina il media direct? vale la pena di cancellarlo, anche se si tratta di pochi megabyte?

2. posso evitare di installare i driver conexant? tanto credo che non farò mai uso del 56k...

3. ho visto che i driver video sul sito dell non sono molto aggiornati... che versione mi consigliate di scaricare e da dove?

4. per quanto riguarda il bluetooth, non basta win xp con sp2? per il mio dongle (non so come si scrive... intendo la chiavetta) era sufficiente per inviare e ricevere file e per connettersi a internet tramite cellulare...

5. niente software per il touch pad?

6. cosa me ne faccio della cartella i386? mi pare di aver capito che contiene gli aggiornamenti di windows, ma come faccio ad utilizzarli dopo il format?

7. posso cancellare/ridimensionare le partizioni oppure conviene limitarsi a formattarle?

dovrebbe essere tutto...

GRAZIE ANCORA
Old 12-10-2006, 19:06   #6649
casacup
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da casacup
a quanto pare la filiale di pescara ha avuto grossissimi problemi in questi giorni ( ) tant'è che hanno mandato 3 corrieri invece che uno a l'aquila, e mi hanno detto che oggi tassativamente consegnano...

staremo a vedere... se oggi non consegnano domani faccio reclamo e mi riprendo i miei 80 euro di spedizione...
19.06: ancora nulla, ed ho fatto telefonare direttamente al corriere...

la rabbia sale
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
Old 12-10-2006, 19:19   #6650
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Originariamente inviato da LukeNuke

grazie della sensibilità!!!

tranquillo, solo con chi mi vuole male!!!
ma nel tuo caso nn corri pericoli, visto che nn ci conosciamo per nulla e nn abbiamo nessun tipo di rapporto, nè in bene nè in male! poi se nn l'hai nemmeno comprato, meno che mai!
ti posso assicurare che per me è la prima volta e che, nelle cose in cui conta davvero avere fortuna, ne ho da vendere!!!
simpatico, cmq!!
----
grazie agli altri, sempre carini!sì, forse il tecnico l'ha rotta apposta sta cornice per tornare a trovarmi, chissà...
il monitor è molto bello, nemmeno +lattiginoso, mi consolo con quello e sono sicura che a sto punto qualcosa mi offriranno per ripagarmi dei disagi!
dai, ke rimetto lo smile,magari qualcos'altro...

Ultima modifica di palomaR : 12-10-2006 alle 20:07.
Old 12-10-2006, 19:33   #6651
casacup
Senior Member

Quote:

tranquillo, solo con chi mi vuole male!!!
ma nel tuo caso nn corri pericoli, visto che nn ci conosciamo per nulla e nn abbiamo nessun tipo di rapporto, nè in bene nè in male! poi se nn l'hai nemmeno comprato, meno che mai!
ti posso assicurare che per me è la prima volta e che, nelle cose in cui conta davvero avere fortuna, ne ho da vendere!!!
simpatico, cmq!!!
----
grazie agli altri, sempre carini!sì, forse il tecnico l'ha rotta apposta sta cornice per tornare a trovarmi, chissà...
il monitor è molto bello, nemmeno +lattiginoso, mi consolo con quello e sono sicura che a sto punto qualcosa mi offriranno per ripagarmi dei disagi!
dai, ke rimetto lo smile,magari qualcos'altro...
se ti consola sono 3 giorni che fanno girare il mio portatile vicino casa mia ma non me lo consegnano...
lo staranno facendo ambientare

Old 12-10-2006, 19:41   #6652
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

eh,ti capisco...a volte basterebbe avere solo buon senso e volontà!a proposito di corrieri, quella che lo ha portato a me questa volta aveva un indirizzo errato, quindi avrebbe dovuto riportare il prodotto indietro, fare la segnalazione, etc. con tutte le perdite di tempo...ma si vede che era una tipa sveglia e responsabile, mi ha chiamato e ci siamo accordate su dove incontrarci!almeno questo...ma anch'io nn ero stata neanche avvertita della consegna, nemmeno on line su ups risultava nulla...
fatti uan buona cenetta e rilassati, domani è un altro giorno
Old 12-10-2006, 19:43   #6653
casacup
Senior Member

Quote:
eh,ti capisco...a volte basterebbe avere solo buon senso e volontà!a proposito di corrieri, quella che lo ha portato a me questa volta aveva un indirizzo errato, quindi avrebbe dovuto riportare il prodotto indietro, fare la segnalazione, etc. con tutte le perdite di tempo...ma si vede che era una tipa sveglia e responsabile, mi ha chiamato e ci siamo accordate su dove incontrarci!almeno questo...ma anch'io nn ero stata neanche avvertita della consegna, nemmeno on line su ups risultava nulla...
fatti uan buona cenetta e rilassati, domani è un altro giorno
sì, domani è un altro giorno...
è il quarto giorno che passo chiuso dentro casa aspettando il portatile.
non solo, sopra stanno facendo i lavori, e sono 3 giorni che ho i trapani nella capoccia.

mi sto cominciando a stressare... qualcuno perderà qualcosa del suo corpo per tutto questo
Old 12-10-2006, 19:46   #6654
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

ti appoggio in quest'azione, procedi!
Old 12-10-2006, 20:55   #6655
rieti70
Member

Ma cosa posso eliminare di tutto quello che viene caricato in avvio???
rieti70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 20:56   #6656
casacup
Senior Member

PESCARA,
IT 12/10/2006 20:21 THE PACKAGE IS DELAYED DUE TO CIRCUMSTANCES BEYOND UPS' CONTROL
12/10/2006 6:34 OUT FOR DELIVERY

voglio avere tra le mani qualcosa che sanguini e strilli
Old 12-10-2006, 20:58   #6657
lucido
Senior Member

Città: Roma
Finalmente oggi mi è arrivato il contratto della Findomestic!Ho gia' firmato tutto e domani spedisco la busta!Adesso devo solo aspettare il dellone!!
Certo leggere tutti i vostri post sui ritardi nella spedizione mi scoraggia parecchio....

Ultima modifica di lucido : 12-10-2006 alle 21:04.
lucido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 21:03   #6658
casacup
Senior Member

io so solo che le alternative sono 2:
1) se domani consegnano chiedo indietro gli 80 euro della spedizione
2) se domani non consegnano telefono alla dell, rescindo il contratto e mi butto sul santech. non me ne frega niente se non sono problemi legati alla dell, so solo che sono estremamente insoddisfatto e che sono 3 giorni che sono chiuso dentro casa.
Old 12-10-2006, 21:11   #6659
brachino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
Qualche domanda per chi lo ha già acquistato
1) oggi sono passato in un negozio tanto per farmi un'idea di quanto sia grande un 17 pollici.E' una bella valigia.Non credo sia molto comodo dal punto di vista della portabilità.
Sondaggio
Voi lo usate prettamente come Desktop replacement (a casa o ufficio che sia)o ve lo portate in giro (tipo facoltà) senza problemi?
2) Come si fa a configurare il coperchio colorato?
3) Qualcuno sa la procedura per ottenere lo sconto dipendenti pubblici?

Mi scuso se queste domade sono già state fatte ma il thread è troppo lungo per leggerlo tutto.

Grazie per le eventuali rieposte.

Ultima modifica di brachino : 12-10-2006 alle 21:19.
brachino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 21:16   #6660
rieti70
Member

3) Qualcuno sa la procedura per ottenere lo sconto dipendenti pubblici?

chiami e chiedi al commerciale di applicarti lo sconto dipendenti pubblici.
E' sulla fiducia, non devi produrre nessuna documentazione
rieti70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP