|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
staremo a vedere... se oggi non consegnano domani faccio reclamo e mi riprendo i miei 80 euro di spedizione...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#6642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
ragazzi, sono sconcertata!!!
avevi ragione, andre..... è venuto il tecnico con solo il nuovo pannello (philips) senza portare una sola vite o gommino in più... smonta il tutto,rompe la cornice lo skermo pare vada bene,stavolta, no bad pixel e no bande nere! ma x il resto sn davvero senza parole, anzi ne ho troppe che vomiterò appena riesco a parlare con il servizio clienti (che ora nn so xkè è staccato)! che dite? vado a mettere una bomba alla dell a montpellier e x strada mi fermo a Lourdes? |
|
|
|
|
|
#6643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve,
sarei interessato, in futuro, a un dell. volevo chiedervi se la scheda audio che una volta era personalizzabile nel sito, è una cosa molto importante, o meglio, se c'è molta differenza tra quella normale e quella completa.(se qualcuno la ha). visto che ci sono, vi chiedo anche se si sa qualcosa del nuovo modello che uscirà, a sostituire il 9400. grazie mille |
|
|
|
|
|
#6644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Agghiacciante...ma succede, non preoccuparti... |
|
|
|
|
|
|
#6645 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Mi dispiace per te, consolati con il philips senza difetti. Fatti sentire, cmq. A sto punto o ti fanno la garanzia o il recesso è d'obbligo. |
|
|
|
|
|
|
#6646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Certo che sta poveretta è proprio sfigata... mamma mia.... speriamo che non sia contagiosa
|
|
|
|
|
|
#6647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
ti ringrazio per le gentili informazioni avrei ancora un paio di domande prima di procedere con l'azzeramento 1. come si ripristina il media direct? vale la pena di cancellarlo, anche se si tratta di pochi megabyte? 2. posso evitare di installare i driver conexant? tanto credo che non farò mai uso del 56k... 3. ho visto che i driver video sul sito dell non sono molto aggiornati... che versione mi consigliate di scaricare e da dove? 4. per quanto riguarda il bluetooth, non basta win xp con sp2? per il mio dongle (non so come si scrive... intendo la chiavetta) era sufficiente per inviare e ricevere file e per connettersi a internet tramite cellulare... 5. niente software per il touch pad? 6. cosa me ne faccio della cartella i386? mi pare di aver capito che contiene gli aggiornamenti di windows, ma come faccio ad utilizzarli dopo il format? 7. posso cancellare/ridimensionare le partizioni oppure conviene limitarsi a formattarle? dovrebbe essere tutto... GRAZIE ANCORA
|
|
|
|
|
#6649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la rabbia sale
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#6650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie della sensibilità!!! tranquillo, solo con chi mi vuole male!!! ma nel tuo caso nn corri pericoli, visto che nn ci conosciamo per nulla e nn abbiamo nessun tipo di rapporto, nè in bene nè in male! poi se nn l'hai nemmeno comprato, meno che mai! ti posso assicurare che per me è la prima volta e che, nelle cose in cui conta davvero avere fortuna, ne ho da vendere!!! simpatico, cmq!! ---- grazie agli altri, il monitor è molto bello, nemmeno +lattiginoso, mi consolo con quello e sono sicura che a sto punto qualcosa mi offriranno per ripagarmi dei disagi! dai, ke rimetto lo smile,magari qualcos'altro... Ultima modifica di palomaR : 12-10-2006 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
|
#6651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo staranno facendo ambientare
|
|
|
|
|
|
#6652 |
|
Senior Member
|
fatti uan buona cenetta e rilassati, domani è un altro giorno |
|
|
|
|
|
#6653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è il quarto giorno che passo chiuso dentro casa aspettando il portatile. non solo, sopra stanno facendo i lavori, e sono 3 giorni che ho i trapani nella capoccia. mi sto cominciando a stressare... qualcuno perderà qualcosa del suo corpo per tutto questo
|
|
|
|
|
|
#6654 |
|
Senior Member
|
ti appoggio in quest'azione, procedi!
|
|
|
|
|
|
#6655 |
|
Member
|
Ma cosa posso eliminare di tutto quello che viene caricato in avvio???
|
|
|
|
|
|
#6656 |
|
Senior Member
|
PESCARA,
IT 12/10/2006 20:21 THE PACKAGE IS DELAYED DUE TO CIRCUMSTANCES BEYOND UPS' CONTROL 12/10/2006 6:34 OUT FOR DELIVERY voglio avere tra le mani qualcosa che sanguini e strilli
|
|
|
|
|
#6657 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Finalmente oggi mi è arrivato il contratto della Findomestic!Ho gia' firmato tutto e domani spedisco la busta!Adesso devo solo aspettare il dellone!!
Certo leggere tutti i vostri post sui ritardi nella spedizione mi scoraggia parecchio....
iMac 5k model 2019 - iPhone 12 PRo Max Ultima modifica di lucido : 12-10-2006 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#6658 |
|
Senior Member
|
io so solo che le alternative sono 2:
1) se domani consegnano chiedo indietro gli 80 euro della spedizione 2) se domani non consegnano telefono alla dell, rescindo il contratto e mi butto sul santech. non me ne frega niente se non sono problemi legati alla dell, so solo che sono estremamente insoddisfatto e che sono 3 giorni che sono chiuso dentro casa.
|
|
|
|
|
#6659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Qualche domanda per chi lo ha già acquistato
1) oggi sono passato in un negozio tanto per farmi un'idea di quanto sia grande un 17 pollici.E' una bella valigia.Non credo sia molto comodo dal punto di vista della portabilità. Sondaggio Voi lo usate prettamente come Desktop replacement (a casa o ufficio che sia)o ve lo portate in giro (tipo facoltà) senza problemi? 2) Come si fa a configurare il coperchio colorato? 3) Qualcuno sa la procedura per ottenere lo sconto dipendenti pubblici? Mi scuso se queste domade sono già state fatte ma il thread è troppo lungo per leggerlo tutto. Grazie per le eventuali rieposte. Ultima modifica di brachino : 12-10-2006 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#6660 |
|
Member
|
3) Qualcuno sa la procedura per ottenere lo sconto dipendenti pubblici?
chiami e chiedi al commerciale di applicarti lo sconto dipendenti pubblici. E' sulla fiducia, non devi produrre nessuna documentazione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.