|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
![]() cmq, se faccio l'estensione è meglio tenere di riserva la precedente AtiX1400 e montargliela in caso dovessi spedirgli il pc? avevo letto nel contratto, stipulato al momento dell'acquisto, che nel caso in cui vi siano manomissioni evidenti la garanzia fa a farsi friggere |
|
|
|
|
|
|
#26602 |
|
Senior Member
|
ma l'uscita S-Video, come dice il nome stesso, è una "uscita" che trasmette un segnale video. tu hai bisogno di un qualcosa che ti permetta di collegare il VHS al PC e scambiare dati. non so se esista qualche adattatore particolare e non so neanche che tipo di uscite e ingressi abbia il tuo VHS. se ha solo la tradizionale presa SCART, la vedo dura....
|
|
|
|
|
|
#26603 | |
|
Senior Member
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#26604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già una 7900GS monopipa su ebay costa 150euro, quindi....se tanto mi dà tanto..... penso che me la terrò a questo punto. |
|
|
|
|
|
|
#26605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Magari se ne trovassero..... Ricordati che le controversie con PayPal devono essere aperte entro 45 giorni!! non 60 quelle sono con Ebay... ne ho appena aperta una con un cinese per una memory stick non arrivata.... sicuramente l'avranno fregata alle poste.... ma io l'ho aperta lo stesso..... Lui mi chiede di aspettare e chiudere amichevolmente in attesa che arrivi l'oggetto... se leggi bene le regole c'e' scritto che una volta chiusa non si può riaprire... Leggi bene le regole e procedi al più presto... consiglio da friends, poi se arriva meglio....
|
|
|
|
#26606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so se daranno ragione a me....non vorrei fare la fine di quello cornuto e mazziato. chi si occupa di sbrigare queste faccende? io sono registrato al sito italiano www.paypal.it quindi la risolverà la redazione italiana di paypal? è logico che il venditore dica di aspettare, non potrebbe fare altrimenti, in modo da far scadere i termini e infinocchiarti. come direbbe il principe antonio de curtis: Ccà nisciunu è fesso! Ultima modifica di Mr6600 : 05-01-2008 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
|
#26607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tranquillo che il fesso di turno lo trovano sempre.. tu ceca di seguire attentamente tutte le procedure, e fai attenzione a queste piccole gabole.. se non tutto qualcosa recuperi di sicuro.. anche se spero vivamente tu riesca a risolvere tutto a tuo favore senza rimetterci nulla..
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#26608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
). Qualcuno sa come devo fare per risolvere il problema?
|
|
|
|
#26609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...65762#closelid |
|
|
|
|
|
|
#26610 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
|
Le uniche porte che puoi usare per catturare video con il Dell sono la Firewire o le USB. Sono tutte porte digitali.
Il VHS invece butta fuori solo video e audio analogico, attraverso porte come SCART, o connettori RCA audio e video, o S-Video... Quindi ti ci vuole per forza qualcosa tra il VHS e il Dell che prenda in ingresso l'analogico del VHS, esegua una conversione/compressione e dia fuori un segnale digitale acquisibile nel computer. Se hai (o puoi farti prestare) una videocamera digitale con ingressi analogici (in genere S-Video o RCA) allora e' abbastanza facile perche' la metti in modalita' VCR (senza nessuna cassetta dentro), abiliti da menu la conversione analogico-digitale e la colleghi al computer tramite la firewire. Poi spingi Play sul VHS e clicchi REC sul tuo programma di acquisizione. In pratica acquisisci il video digitale DV che la camera ti da' dalla firewire, dopo averlo convertito al volo dagli ingressi analogici collegati al VHS. L'ho fatto, funziona benissimo, l'unica cosa e' tener presente che i controlli per l'acquisizione DV presenti nel programma di acquisizione ovviamente non funzionano in questo caso... Poi una volta che hai il DV nel PC (la qualita' e' la massima che puoi avere ma ti servono 13GB di spazio per ogni ora acquisita...) puoi fare cio' che vuoi, editarlo, comprimerlo per fare DVD e CD, tutto insomma. L'altro modo e' comprare uno dei tanti scatolotti USB che accettano video e audio analogico in ingresso e comprimono al volo in Mpeg, formato DVD. La qualita' che acquisisci in questo caso e' inferiore, ma va bene perche' comunque il VHS ha qualita' video bassina, e se non devi editare ti limiti ad acquisire e fare poi DVD sul PC. Il modo piu' semplice di riversare video da cassette VHS a DVD, comunque - sempre se non devi editare nulla - e' un bel DVD recorder... colleghi il VHS agli ingressi S-Video e audio RCA del DVD recorder, premi play sul VHS, REC sul recorder, e te lo riversa al volo sul DVD... |
|
|
|
|
|
#26611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
merce non ricevuta = soldi recuperati. allora anche io potrei mettermi a vendere cavolate su ebay,non spedirle, farmi inviare soldi da tutto il mondo e guadagnarci qualcosa perche tanto non dovrò mai restituire tutto il denaro inviatomi. |
|
|
|
|
|
|
#26612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() scheeeerzooooooooo
|
|
|
|
#26614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
grazie ! |
|
|
|
|
|
|
#26615 |
|
Senior Member
|
bene! grazie della dritta! questo allora sarà il mio nuovo business....
ti interessa il pc che ho in firma? te lo vendo per 1500euro, ma la spediz è senza track number...arrivo entro 3-5 giorni lavorativi. ti faccio fare un affarone!
|
|
|
|
|
|
#26616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Nel tuo caso se il venditore continua ad avere soldi sul suo conto Paypal dovresti esssere rimborsato di tutto, se invece ha prosciugato il conto rimani fregato. A me è successo cosi' con un telefonino, mai arrivato , e sono stato rimborsato solo parzialmente da Pyapal perchè il conto del venditore c'era poco. Il telefono me lo spediva in teoria un ragazzo calabrese Quindi paypal quando pubblicizza che gli acquisti sono garantiti racconta un sacco di balle perchè si può perdere tutto al 100%.
|
|
|
|
#26617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dico io, dietro questi nick name e questi feedback, girano persone reali e soldi altrettanto reali, quindi basterebbe contattare la polizia postale. questa si chiama truffa!!! e la truffa è reato e viene regolata dalle autorità competenti. se non recupero tutto fino all'ultimo centesimo, una denuncia per truffa a questo tipo non gliela toglie nessuno...altro che programma di protezione paypal!!
|
|
|
|
|
|
|
#26618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Comparativa HD Seagte 5400 e 7200 rpm
Ecco una piccola comparativa fatta con il nostro dellone dei due hard disk Seagate da 160gb 540rpm e 200gb 7200 rpm.
![]() Nell'uso normale o se preferite office, non noto grandi differenze. Rumorosità e temperature sono le stesse del 5400rpm
|
|
|
#26619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Caspita che fortunato che sono! ![]() heheheheh
|
|
|
|
#26620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
|
problema aggiornamento driver
Salve a tutti vi chiedo un consiglio su questo problema.
Ho voluto provare nuovi driver x la scheda video (i 169.09 per la precisione) quindi ho proceduto come ampiamente illustrato tra queste pagine con disinstallare i vecchi driver e rimuovere le tracce con driver cleaner. quindi procendo con l'aggiornamento ecc...ecc... Il problema è che dopo interminabili minuti mi ritrovo questo messaggio: "il driver del dispositivo è stato trovato ma si è verificato un errore durante l'installazione. timeout. operazione non riuscita." sta di fatto che sono ore che provo in tutti i modi ma sono riuscito a reinstallare solo i driver del sito dell. Qualcuno per caso ha avuto un problema simile' di cosa si tratta secondo voi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.

). Qualcuno sa come devo fare per risolvere il problema?
Dell 9400 C2D 2GHz - WUXGA1920x1200 - RAM2GB667 - HD200GB7200 - eSata 320GB7200 - nVidia7900GS - Dual boot Vista/ OS-x86