Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2006, 14:13   #2321
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
L'Italia, la patria dei furbetti... Tutti con la mania di scaricare, scaricare, scaricare... Bahahah

Cmq i prezzi per le aziende non sono sempre migliori. Conta anche la tipologia di pagamento (a 30/60 giorni o anticipato)...

non è questione di furbetti solo di risparmio.......io ho risparmiato quasi 400 euri in totale.....800000 delle vecchie lire..........bahahah
se è fare il furbetto
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 14:16   #2322
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pablogeo
logicamente per chi può spendere..prendete M90 ma di certo si lavora bene anche con la 7900 o 7800.
Ciao

appunto......io credo che m90 sia destinato a chi non fa differenza qualche centinaia di euro in piu..............
per il resto è la stessa macchina.......è non editemi che è piu rifinita o piu preguiata,io le ho viste entrambi e posso dire ch ecambia solo il case e scheda video niente altro,anzi il case è pure piu delicato,sul magnesio basta toccarlo e rimangono le impronte....
Old 16-06-2006, 14:17   #2323
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jmcadsl
ma e' il Dell 9400?

ma come hai fatto??
sisisisi

è il mio mestiere adesivi e similari.....

ho semplicemente fatto lo stampo ,rivestito di nero e protetto con un materiale chiamato calpestabile..........

e appena il babbo mi taglia i pezzi dovrei riuscire a coprire pure i bordi bianchi...
Old 16-06-2006, 15:07   #2324
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Marric
Dopo aver litigato con il negozio a causa di ritardi nella consegna del Toshibone, ho puntato su Dell 9400 (risparmiando anche un bel pò!! )

T2500, 1Gb ram 533, 100Gb 5400, 1920x1200, 7900GS, mouse ottico, dischi vari, abbon 3 anni al servizio Mc Afee, €1890 iva e sped inclusi.
Bonifico fatto 10 min fa

Spero di non pentirmi per aver abbandonato il Toshi... ma ho risparmiato €400 abbondanti per avere uno schermo migliore (spero.. ), 1 Gb di ram in meno , un HD più piccolo ma più veloce.

Sono dei vostriiiiiii
Immagino questo prezzo sia con un solo anno di garanzia, perché la tua configurazione on-line supera abbondantemente i 2000 euro! Comunque complimenti...
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 17:00   #2325
LukeNuke
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
quindi voi dite che se prendessi un 9400 o un santech con rispettivamente 7900go e 7600go non avrei nessun problema in futuro con applicazioni professionali e calcoli di precisione?
LukeNuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 17:21   #2326
police83
Member

Iscritto dal: May 2006
io penso propio di no... ma se hai la possibilità di scegliere punta su dell... anche io sto acquistando questo notebook che alla detta di tutti... sembra uno dei migliori sia come componentistica che come assistenza...
ora ci tocca solo aspettare la prox settimana e vedere se fanno qualche offerta allettante....
ciao ciao
police83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 17:31   #2327
LukeNuke
Senior Member

appunto io non sono esperto di schede video, so solo che tutti mi dicono di andare sulle quadro per quello che devo fare......poi magari si scopre che la 7900 va bene lo stesso e ci fai tutto.....

Concordo sul fatto che M90 e 9400 sono la stessa cosa..... se riesco a prendere con il super commerciale il M90 al prezzo che dico io ok se no andrò sul 9400 se mi dite che non ci sono probl con la scheda video...

ma sta 7900 che temp fa? (non ho voglia di rileggermi tutto.... )
Old 16-06-2006, 19:01   #2328
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da LukeNuke
appunto io non sono esperto di schede video, so solo che tutti mi dicono di andare sulle quadro per quello che devo fare......poi magari si scopre che la 7900 va bene lo stesso e ci fai tutto.....

Concordo sul fatto che M90 e 9400 sono la stessa cosa..... se riesco a prendere con il super commerciale il M90 al prezzo che dico io ok se no andrò sul 9400 se mi dite che non ci sono probl con la scheda video...

ma sta 7900 che temp fa? (non ho voglia di rileggermi tutto.... )
M90 e 9400 NON sono la stessa cosa, ne abbiamo parlato e riparlato fino alla nausea.. ci sono sostanziali differenze tra i 2 che adesso non mi metto a ripetere, fatevi le vostre ricerche su google... sono posizionati su 2 fasce di mercato diverse perche' soddisfano utenze diverse... gli M90 sono stati offerti temporaneamente a chi era rimasto senza 7800go, ma non per questo vuol dire che sono equiparabili... direi di mettere una pietra sopra questo argomento..
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 19:45   #2329
LukeNuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sdalleave
M90 e 9400 NON sono la stessa cosa, ne abbiamo parlato e riparlato fino alla nausea.. ci sono sostanziali differenze tra i 2 che adesso non mi metto a ripetere, fatevi le vostre ricerche su google... sono posizionati su 2 fasce di mercato diverse perche' soddisfano utenze diverse... gli M90 sono stati offerti temporaneamente a chi era rimasto senza 7800go, ma non per questo vuol dire che sono equiparabili... direi di mettere una pietra sopra questo argomento..

Bho... non metto in dubbio la tua parola ma allora mettevi tutti d'accordo....uno dice che sono praticamente uguali a meno della scheda video, l'altro dice che la 7900 va bene con applicazioni professionali senza bisogno di una quadro....

Io non sto sentenziando nulla vorrei solo capire dato che non sono un esperto in materia.

Sto solo raccogliendo informazioni che a quanto pare non serviranno a nulla poichè non esiste un filo logico comune.
Old 16-06-2006, 20:13   #2330
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Bho... non metto in dubbio la tua parola ma allora mettevi tutti d'accordo....uno dice che sono praticamente uguali a meno della scheda video, l'altro dice che la 7900 va bene con applicazioni professionali senza bisogno di una quadro....

Io non sto sentenziando nulla vorrei solo capire dato che non sono un esperto in materia.

Sto solo raccogliendo informazioni che a quanto pare non serviranno a nulla poichè non esiste un filo logico comune.
allora il 9400 è un notebook che nasce soprattutto per giocare , anche se poi va bene anche per lavorare

l'M90 è un notebook di un'altra fascia, per uso professionale, per lavorare, infatti è più robusto, ha garanzie diverse, assicurazione sugli incidenti ecc

che poi si gioca alla grande con l'M90 è un surplus
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 20:18   #2331
SuperMarioCar
Senior Member

L'Avatar di SuperMarioCar

Iscritto dal: Oct 2001
M90 e 9400 sono la stessa macchina, hanno stessa MoBo, componenti (memorie, dischi, WiFi, BT, schermi ), e case, le uniche differenze sono tecnicamente la scheda video, ed i colori del case.

Poi sapientemente DELL li propone ad utenze differenti.
Old 16-06-2006, 20:26   #2332
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da SuperMarioCar
M90 e 9400 sono la stessa macchina, hanno stessa MoBo, componenti (memorie, dischi, WiFi, BT, schermi ), e case, le uniche differenze sono tecnicamente la scheda video, ed i colori del case.

il case cambia, l'M90 ha il case in lega di magnesio e alluminio, quindi molto più robusto ( stando a quanto dichiara dell)

e poi ovviamente la scheda video cambia
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
Old 16-06-2006, 20:37   #2333
police83
Member

Iscritto dal: May 2006
quindi come dite voi... uno volendo puo benissimo comprare un 9400 e poi aggiornarlo a m90 con una quadro... tanto se la componentistica interna e la stessa vuol dire che tutti e due supportano le stesse schede grafiche...
correggetemi se sbaglio...
police83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 20:40   #2334
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da police83
quindi come dite voi... uno volendo puo benissimo comprare un 9400 e poi aggiornarlo a m90 con una quadro... tanto se la componentistica interna e la stessa vuol dire che tutti e due supportano le stesse schede grafiche...
correggetemi se sbaglio...
in teoria è fattibilissimo, però finche qualcuno non prova non puo essere certo al 100%
Old 16-06-2006, 20:53   #2335
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da enzo82
il case cambia, l'M90 ha il case in lega di magnesio e alluminio, quindi molto più robusto ( stando a quanto dichiara dell)

tali

piu robusto.ma piu delicato,si ricopre di imprionte digitali
Old 16-06-2006, 20:54   #2336
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SuperMarioCar

devo darli ragione
Old 16-06-2006, 20:54   #2337
XXXandreXXX
Bannato

Quote:

guarda..........

garanzia
cambia l'estetica(ma solo i colori e la parte superiore in magnesio)
e la quadro che in pratica è una 7900gtx,stessi punteggi ,stesso core,stesse ram
una quadrox2500 fa di media 8400 punti al 3d mark 05,ma dovrebbe arrivare oltre i 10000 in oc
invece una 7900gs di media fa 6300 punti in stock ma l'ho vista arrivare a 9000,la scheda in questione è limitata dal corpo di raffreddamento,differente al modello che equipaggiano le 7900gtx e x2500 quadro,cioe è piu performante....
Old 16-06-2006, 21:00   #2338
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Città: Piacenza
Quote:

oltre a questo, l'M90 ha la protezione antishock sull'hd... il chip per il riconoscimento biometrico... chi dice che e' uguale al 9400 non sa cosa sta' dicendo.. e' come dire che un portatile basato su core duo, 2gb di ram e 100gb hd e' la stessa cosa di un desk con core duo, 2 gb ram e 100gb hd...
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 23:54   #2339
SuperMarioCar
Senior Member

Quote:

Si, quel foglio in alluminio che ricopre il 9400 nel M90 comprende anche del Magnesio, ma in pratica è solo un dettaglio di marketing.
Old 16-06-2006, 23:55   #2340
SuperMarioCar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sdalleave
oltre a questo, l'M90 ha la protezione antishock sull'hd... il chip per il riconoscimento biometrico... chi dice che e' uguale al 9400 non sa cosa sta' dicendo..

Dettagli assolutamente trascutabili ... fondamentalmente sono la stessa macchina con pari prestazioni a parità di scheda video.

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian