|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Tralasciando che, se non ricordo male, ci dovrebbe essere un esauriente fogliettino (fronte - retro) che ti spiega come fare
![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Appena rientro a casa verifico il fogliettino... anche se non mi pare di aver visto delle istruzioni del genere...di solito mi spulcio ogni foglio di carta.. vabbuò pi controllo meglio grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
appena presa l'edizione ultimate per PS3 tramite amazon.prime impressioni?totale immersione nella trama e nel gameplay
![]() ![]() alcune domande: -i DLC io li ho installati tramite la dash dopo aver inserito il codice contenuto nella confezione direttamente dal menù del gioco.in pratica ho notato che dalla dash sotto al disco di DA compare un disco chiamato "contenuti aggiuntivi" dove sono presenti tutti i DLC pronti per essere installati.perciò li ho installati direttamente da lì anche se a questo punto mi chiedo a cosa servisse il codice.ho sbagliato qualcosa? -ora che i compagni aumentano è possibile ricomporre il party in qualsiasi momento a proprio piacimento?oppure questa operazione è possibile solamente quando si ingaggia un nuovo pg?perchè nei vari menù non trovo nulla che riporti a questa opzione -è possibile mettere pausa nei dialoghi? ![]() grasie!
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() No... si ferma solo quando puoi/devi rispondere... Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Grazie delle risposte
![]() Riguardo la ricomposizione del gruppo ci sono arrivato da poco con lo sblocco della mappa e dell'accampamento. Sui DLC aspetto qualche commento di Hitman che ha la mia stessa versione. Invece per le specializzazioni posso contare solo su compagni del mio gruppo o anche NPC esterni?ad esempio,ora,posso diventare templare tramite Alistar(ma non lo faccio perché cercavo altre specializzazioni per guerriero). Cmq già a lv normale qualcuno m'è crepato durante i combattimenti,soprattutto morrigan...vero anche che difficilmente switcho personaggio e lascio gestire il tutto alle tattiche prestabilite cambiando giusto se stanno per crepare prendendo una pozione. Il bardo lo sto trovando molto utile...per assurdo è il pg principale(guerriero) che mi sembra molto poco efficace(alistar attrae i mostri e stunna,il bardo canta e colpisce con frecce,morrigan spara magie come una dannata....solo il mio missa ed è poco incisivo come danni -.-")
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
Le specializzazioni le trovi andando avanti nel gioco... dai compagni o da altre quest
![]() ... e non sono reversibili: una volta scelta, resta... ma se aspetti troppo per vedere le altre, corri il rischio di prenderle terdi... ![]() ![]() ![]() E' normale che qualcuno crepi... sopratutto all'inizio... la cosa importante (e che all'inizio si sottovaluta) è riuscire a configurare bene le tattiche dei compagni, non solo riguardo al pg ma soprattutto in relazione a tutti i membri del party attuale... tattica di alistair che non può mancare tra le prime è proprio quella di sgarganellarsi qualche pozione quando la salute è bassa... ![]() Se il tuo guerriero sbaglia parecchio, magari avrà una destrezza bassa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Ragazzi ho iniziato questo gioco qualche giorno e mi sono già arenato!
Dopo un paio di missioni sono arrivato in un'arena in cui ho fatto addormentare Evert e ora, penso,dovrei combattere al suo posto. Il problema è che ogni volta che mi avvio all'arena il mio compagno, Eske, mi ferma e mi impedisce di accedere... Consigli??? ![]() ![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
Raga penso di aver fatto una cappellata... Ho letto che alcune espansioni sono giocabili all'interno della campagna di Origins ma come il cretino mi ero dimenticato di installare il DVD (Ultimate edition) delle espansioni. Ora che origins l'ho finito posso comunque giocarci? Non so magari attraverso Awakening..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
forse lo recupero a 5 euro, versione base senza dlc... i dlc sono fondamentali?
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
non tantissimo, semmai l'espansione Awekening, quella si che è fondamentale
![]() |
#492 |
Senior Member
|
azzo...allora lascio perdere?
![]() |
#493 |
Senior Member
|
Io ti consiglio la ultimate edition dall' UK (dovrebbe essere intorno ai 15/20 Euro) e ti becchi tutto, gioco+dlc+espansione.
![]() |
#494 |
Senior Member
|
è uguale alla nostra? tutto ita?
![]() |
#495 |
Senior Member
|
ah già in effetti la versione UK è tutta in inglese, non me lo ricordavo. A sto punto buttati sulla versione a 5 euro, magari per Awekenings valuti prima se il gioco è di tuo gradimento o meno
![]() |
#496 |
Senior Member
|
Io la ultimate edition l'ho presa in UK e l'ho pagata una cavolata.. gioco in inglese, sottotitoli e menu in italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
ah si? ah be allora meglio così, tecnologico può puntare tranquillamente su quella. Anche se io ricordavo che fosse tutto in inglese
![]() |
#498 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
dopo un anno ho preso dragon age 2 nuovo a 15 euro...e cominciandolo..mi è venuta voglia di partire dall' inizio. anche perchè non ci sto a capire nulla.
ho trovato origins usato a 10 euro..e da nessuna parte la ultimate. l' espansione è fondamentale? è filo conduttore con il 2 o allarga solamente l' 1?
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.