|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
Quote:
Invece io ho avuto un notevole culo. Vado da gamestop e lo avevano usato: ma nel senso che era la copia che avevano messo in negozio sulla 360 e ci lasciavano giocare chi voleva. Quindi me l'hanno dato e sarebbe costato 54 invece che 64 ma siccome dovevo rinnovare la tessera gamestop e c'era una promozione che faceva sì che se rinnovavi e compravi un gioco, il gioco lo compravi la metà.....alla fine ho pagato solo 42 euro!! Inutile dire che essendo la copia che avevano in negozio nessuno si era preso la briga di andare a acquistare i contenuti speciali tramite i codici all'interno della confezione. Morale: ho acquistato i 2 contenuti gratis! eheheh
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ma solo secondo me Shale è una sega?!?!?!
![]() Non so per quale motivo ma resisto molto di più con Alistar o Sten in armatura "seria" (per ora Juggernaut o Sangue del Drago) che Shale. Addirittura nei combattimenti "seri" se la ho nel gruppo (cerco di fare un pò di rotazione e sopratutto adattare i personaggi al contesto) la lascio morta concentrandomi nelle cure del mio pg (un campione/berserker)
![]() |
#263 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Anche a me, shale è parsa una mezza seghetta ma devo dire che non ho avuto modo di sfruttarla perchè avevo un gruppo già perfetto ed equilibrato. Il mio pg è il tank (campione e sono indeciso se farlo templare o distruttore) e non ci sono paragoni, come armatura uso ancora la sangue di drago perchè è quella che mi da più armatura e salute. La stavo sostituendo con quella massiccia di wade che mi dava protezione al fuoco e un pelo in più di difesa ma alla fine o preferito la prima e ricaricando l'ho fatta costruire media per ogren. Con lo stile "muro di scudi" e quelli del campione ho un armatura di 41 e una difesa intorno i 100.
Come secondo uso ogren beserk/distruttore (forse però sten distruttore è più concentrato sul danno, pur non essendo un beserk) con un armatura media fatta da wade che mi da un consumo di vigore negativo!!! Non ho ben capito questa cosa, sarà un bug? Anche i singoli pezzi dell'armatura del drago offrono meno protezione di quella di wade ma alla fine protegge di più, tutto merito del bonus armatura forse ma sarebbe bello se fosse specificato meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |||
Senior Member
|
Quote:
Domandina:
Distruttore come classe era ottima ma per ragioni di trama ho preferito non ottenerla! ![]()
![]() |
![]() |
#265 | ||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Non la tira giù nemmeno
A differenza di pg come Alistair e Sten, che devono avere forza 38-42 per le armature serie... Con Shale alzo solo la costituzione ![]() E come talenti "da tank", oltre a quelli base del guerriero, come "Provocare", ha tutta una sfilza di talenti unici, da cuordipietra a minacciare ecc... che la rendono un tank perfetto, imho ![]() Tra l'altro le sue armi/armature le ottengo sempre gratis ![]()
Quote:
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 04-12-2009 alle 14:11. |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Come dice gotenks anche io alzo principalmente la costituzione ( e forza per aumentare i danni, ma di solito 1 e 2 cos). Ora sono a circa 40 di costituzione e 32 di forza.... Domanda, mi sono specializzato in guerriero arcano, e ho trovato un'armatura (armatura delle ombre se non ricordo male il nome) che ha fatica bassissima (tipo 2% ) bonus a dex,cos,forza etc.. e difesa armatura da 9. Sapete se esistono altre armature simili, o meglio, armature potenti ma che costano poca fatica ? Perchè alla fine uso sempre più le magie, ma almeno se ho su qualcosa di più resistente che una tunica è sempre meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao raga
Come tipo di gioco, a livello di gameplay soprattutto, si avvicina a qualcosa come oblivion? Speravo rilascessero una demo ma non ne vedo l'ombra ![]() grazie 1000
Ho trattato positivamente con: Emaborsa, Erny82, Blackbox11, Dwaine, neve83, flok2000, j0hN, marcomarche87, SATTA, mat83, mazä, Alex the DoG, B35T1A, Darda85, Raziel1984, dickfrey, braida, giugeo, Perfavore83, Holly86, gotam, Legolas84, sidro007, DavidM74, S@ibbu, nicola5154, S@ibbu, EvilRob, mimmog68 |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Bannato
|
Quote:
Molto di più a qualcosa come mass effect, solo che non fai combo in attacco o robe del genere... se premi (A) per attaccare poi non è più necessario premere perchè fa lui, al massimo attivi talenti o scegli mosse speciali / Magie che consumano energia / mana e si devono ricaricare. Hai la pausa come mass effect (con un cerchio di menu comandi che appare per decidere cosa fare), cambi personaggi per dare ordini diversi etc.. Oblivion facevi tutto in real time, e sceglievi te l'affondo o la parata. QUa guidi un gruppo di 4. PS: Consiglio di lasciare la main quest sui nani come una delle ultime... è veramente tosta, sto schiattando di brutto e sono a liv 15, anche se nelle terre naniche mi sembra di giocare al signore degli anelli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() E tra demon souls(se lo hai provato) ,che da quel che ho visto in video non mi piace proprio perchè mi sembrava assomigliante ad oblivion, e questo dragon age,quale ti sembra nettamente migliore? Come tipo di gameplay, si può avvicinare un pò anche a quello di FFXII(che a me è piaciuto moltissimo)? Se fosse così,e per il fatto che assomiglia a Mass Effect, lo prenderei subito ![]()
Ho trattato positivamente con: Emaborsa, Erny82, Blackbox11, Dwaine, neve83, flok2000, j0hN, marcomarche87, SATTA, mat83, mazä, Alex the DoG, B35T1A, Darda85, Raziel1984, dickfrey, braida, giugeo, Perfavore83, Holly86, gotam, Legolas84, sidro007, DavidM74, S@ibbu, nicola5154, S@ibbu, EvilRob, mimmog68 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
vai con dragon age tranquillo....
![]() |
#273 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |||
Senior Member
|
Quote:
Sì, io ho un'armatura (o meglio, un set completo) che immagino ti piacerà ![]() Metto tra spoiler per puro scrupolo, ma c'è solo il nome dell'armatura e come ottenerla... Se hai fatto la quest dell'urna di Andraste non ci sono problemi ![]()
Detto questo, statistiche/bonus complessivi... Richiede 34 forza (o magia, se sei guerriero arcano) Armatura: 15 Fatica: -12,3%!!! (sì, MENO 12) +70% resistenza al fuoco +25 vigore (che per un mago, come ho appreso con piacere, diventa +25 mana, corrispondenti a un +5 in volontà, in pratica ![]() + 4 rigenerazione del vigore in combattimento (che non è facile da controllare, ma spero, considerando il punto precedente, che sia equivalente a un +4 rigenerazione del mana ![]() Praticamente posso tenere "Scudo arcano" e "Armatura di pietra" sempre attivi e avere fatica -2,3% ![]() Direi che non è male ![]() Attivando anche "Scudo scintillante" (abilità del guerriero arcano), che però consuma continuamente mana (a me rallenta la rigenerazione di mana, più che altro, con tutti i bonus che ho ![]() 42 armatura, 89 difesa (112 con spada e scudo buono ![]() ![]() Più una serie di altri bonus per gentile concessione di scudo scintillante (resistenza mentale/fisica 100, resistenza a tutti gli elementi 75%... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#275 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ho quindi dovuto pagare la seconda volta (20 sovrane ![]() Qua trovi le statistiche di tutti i tipi di armatura che ti può fare ![]() http://dragonage.wikia.com/wiki/Wade La mia è questa: http://dragonage.wikia.com/wiki/Wade...agonskin_Armor
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
Io per il mio tank ho fatto le cose in grande: http://dragonage.wikia.com/wiki/Wade...ne_Plate_Armor Ma solo a me la stamina non finisce praticamente mai?!?! ![]() P.S. Poi il mondo è bello perchè è vario. Di tutte le quest per convincere i popoli (parlando in modo così generale non credo serva uno spoiler), sto facendo per ultima proprio quella dei nani. Premetto che sono arrivato alle Terre dei Morti ma finora è stata di una semplicità disarmante. Non mi è morto neanche un pg...
![]() |
![]() |
#278 | |
Bannato
|
Quote:
![]() forse è perchè NON l'ho fatto per ultima , ma penultima (mi mancano i druidi), ergo l'ho fatto a liv. 14 per la stamina io ho due tank in gruppo, uno è alistar e non la finisce mai perchè .... non ci sono molti talenti da usare. L'altra è shale e con questa spesso sono a secco. Il mio mago e morrigan invece sono sempre a secco di mana... ![]() PS: oggi ho preso la magia Inferno... come danno non saprei, ma come effetto grafico è bellissimo.. una colonna di fuoco che si innalza verso il cielo e brucia tutto intorno a se ![]() Ovviamente devo sempre tenere a bada i miei compagni sennò si bruciano, questo gioco manca sempre una sorta di IA inteligente negli npc del gruppo (dico del gruppo perchè spesso mi è capitato di vedere i nemici che girano intorno alle zone unte che bruciano)... loro se c'è una colonna di fuoco che arde vanno dentro lo stesso... mah.. Ultima modifica di dani&l : 06-12-2009 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
ma nessuno di voi ha notato un problema a mio avviso GIGANTESCO? Parlo della versione x360: le voci (e solo quelle, perchè le musiche e gli effetti audio sono perfetti) suonano distorte in maniera incredibile. Questo succede con certi personaggi (moltissimi) e soprattutto quando pronunciano la lettera "s".
Ma suonano distorte di brutto con effetti veramente spiacevoli. Lo fa sia se collegato all'home theatre, sia da tv. Quindi escludo che sia il mio ampli. Anche perchè lo fa solo con questo gioco e solo con le voci. Ho visto su un forum che c'era almeno anche un altro utente che aveva lo stesso problema. Strano però che nessuno ne parli perchè lo trovo DAVVERO un bug fastidioso...
![]() |
#280 | |
Bannato
|
Quote:
nessun problema sinceramente, anzi , le trovo molto belle le voci. Se nessuno ne parla è perchè probabilmente non è diffusissimo questa cosa. Solo dall'ampli ? Io non l'ho attivato l'ampificatore, proverò ad accendere il dolby e ti faccio sapere. PS: Provato, e non cambia niente. Nessun effetto strano nel parlato. Ergo non è un bug del gioco per quanto mi riguarda. Ultima modifica di dani&l : 07-12-2009 alle 07:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.