|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
reiniziato da elfa dalish... bastarda inside
![]() Mi sono accorto che il pg ladro lo devi usare per rendere al meglio, mentre lasciarlo diciamo come supporto (in pratica leila o come azzo si chiama) è quasi inutile. Invece come pg principale ho subito puntato al muovermi invisibile... quindi fermo il gruppo pronto per un'imboscata.. avanzo invisibile, vedo com'è la situazione, piazzo qualche trappola.. attiro i nemici e poi... è rissa ![]() Mi stò divertendo molto con la ladra, sopratutto perchè sto rispondendo alle situazioni passate in precedenza in maniera veramente bastarda... ![]() Come al solito il primo piggi che faccio in questi giochi non mi convince mai... devo sempre reiniziarlo ... peccato perchè il mago mi garbava (ha magie spettacolari) , ma dopo tre secondi devi andare di bastone magico e basta, visto che comunque un pg mago già c'è e mi piace tenerlo (morrigan in pratica mi risultava quasi inutile man mano che avanzavo... di mago in un gruppo da 4 ne basta uno solo.), ho deciso di fare l'unico ruolo che , tra i pg trovati, mi schifafa (il pg intendo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
il più divertente è il ladro o ladra, sembrano più dei ninja però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
Niente supporto a mouse+tastiera... cmq prima di prendere la versione PS3 dai un occhio anche al fattore frame rate ![]() Finito ieri .... nn so cosa deve essere a livello incubo lo scntro finale perche' gia' a normal mi ha fatto sudare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
io non volevo ma lui era troppo forte da uccidere allora ho accettato di collaborare ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Questo gioco SPACCA!
La cosa che mi ha lasciato un pò deluso, ma parlo da vecchio giocatore, è la documentazione allegata a questi nuovi titoli. Voglio dire, io ero abituato alle scatole stile "Ultima" con un manuale che si potesse definire tale e che, oltre a spiegarmi i tasti di gioco, aggiungesse un pò di profondità al background. Qui in game è strapieno di riferimenti all'universo di gioco ma ci fosse stato uno schifo di testo a spiegare un attimo su che mondo ci trovavamo. Insomma, come packaging fa davvero schifo. E non mi dite che bisogna comprare la versione collector's perchè per 60€ mi aspetto almeno un pò più di cura. ![]()
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Uhm... ma non ci gioca più nessuno?!?!
![]() Comunque credo sia davvero un titolo da giocare su pc... ![]() Alla fine è davvero difficile riuscire a coordinarsi nella boglia di nemici. Ho anche un pò di annotazioni da fare ma aspetto di vedere se qualcuno segue ancora il tread eheh ![]() P.s. ma un bel sito che suggerisca qualche strategia? Ok impostarsi le tattiche ma avere una o due dritte non mi dispiacerebbe...
![]() |
#207 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quote:
![]() Su pc certamente la gestione dall'alto e con il mouse è molto pratica, ma devo ammettere che mi trovo benissimo come l'hanno implementato, in realtime ho sempre l'occhio sulla salute del gruppo, comunque ogni tanto pausizzo e mi sposto per dare qualche ordine particolare (magie o abilità), gioco molto con le tattiche dei pg... alla fine mi stò trovando bene. Però cosa che prima con il mago (quindi a distanza) non avevo notato e noto con la ladra (perchè in "prima linea") sono le fatality... bellissimo vedere la mia ladra che con un colpo di forbice usando le due lame decapita il nemico ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io a volte fatico un po' a capire che succede nella bolgia..ah, a proposito...in negozio mi è arrivata la versione PS3, stasera la porto a casa e vedo le differenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Semmai siamo troppo occupati per giocare!!! E' troppo bellooooo
Riguardo la classe, secondo me qualunque classe scegli va bene perchè i compagni sono validi anche se concordo che fare il ladro è leggermente meglio. Attualmente ho un gruppo che funziona molto bene, due guerrieri, io scudo e l'altro 2 mani, un mago che fa danno ed uno che cura. Non ho un ladro ma pazienza. Se siete all'inizio inizio potreste leggere di personaggi non ancora incontrati e vi sconsiglio di continuare, se avete fatto il circolo di maghi non dovrebbero esserci sorprese. Premetto che gioco alla difficoltà difficile, che ogni scontro è necessario mettere in pausa per gestire le eccezioni che gli slot strategia non fanno (come spiegherò), non in tutti ma in molti sarà necessario sfruttare le giuste abilità se non impegnarsi o addirittura ricaricare. Il mio personaggio è il tank del gruppo, e lo uso direttamente diciamo al 50% del tempo in uno scontro. ha l'abilità prolungata per attirare i nemici e nelle tattiche controlla anche se i nemici attaccano i maghi, in tal caso usa l'altra abilità attiva sempre per attirare. Ha l'armatura del drago, quella ottenuta col coupon e fa la differenza rispetto quanto riesco ad ottenere in questo momento, un'armatura totale di circa 40 ed una buona difesa anche se non ricordo il valore. E' indubbiamente il personaggio più forte, ha molto carisma ed assomiglia al personaggio balordo del film max payne, hanno in comune i lineamenti e le ali tatuate sul volto (giusto per dargli una faccia). Il secondo personaggio è sten, non uso mai direttamente. E' un 2 mani per menare le mani e senza attirare il nemico altrimenti il curatore finisce subito il mana. Tra le tattiche ha quella di mirare il nemico del personaggio principale, indispensabile per ridurre in fretta il numero dei nemici. Il terzo è morrigan che uso direttamente nel restante 50%. Uso molto i malocchi, quello di gruppo se i nemici sono tanti ma sempre in aggiunta il singolo sul nemico più forte perchè gli effetti si sommano! Dopo aver ridotto le resistenze cadono come birilli sotto l'effetto del cono di freddo e tutte le altre magie elementali. Saltuariamente, se attaccata e non si schioda il nemico => orrore o esplosione mentale => mutaforma Il quarto è la vecchia, non ricordo il nome, credo wenny. Sarà una cagaca. ma è indispensabile e la uso solo per curare e per supporto tramite gli slot strategia, in ordine ho messo la cura, il pugno se viene attaccata, il ripristino di mana/vigore e le auree qualora si verifichino gli eventi. Purtroppo gli slot strategici hanno dei grossi limiti per esempio non è possibile utilizzare più di una condizione alla volta, non è possibile utilizzare abilità di gruppo perchè non ci sono eventi che verificano il gruppo (per esempio non è possibile controllare la salute del gruppo o di un paio di personaggi), non è possibile usare abilità ad area e non ricordo che altro non è possibile fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Una cosa che non si può fare con le strategie (o che per lo meno io non riesco a fare):
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
per ps3 è molto scattoso cavolo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Ti dirò: inizialmente ero esaltato dalla visuale tattica dall'alto alla Neverwinter Nights, ma a conti fatti gioco quasi sempre con la visuale posta alle spalle della mia Ladra. Giusto in un paio di combattimenti particolarmente ostici mi è stato utile gestire il gruppo a puntino dall'alto ed è in quelle occasioni che ho avuto l'impressione che DAO nei combattimenti contro i Boss, sia niente meno che un World of Warcraft dall'alto in solitaria: ho usato le stesse identiche tecniche utilizzate miriadi di volte in istanze da cinque nel suddetto gioco Blizzard, Tank che "aggrava" a manetta con provocazioni l'attenzione e la rabbia del Boss, Rogue alle spalle che andava di DPS a manetta, Mago Frost che faceva crowd control freezando in continuazione i vari mob minori e Healer a tenerci in vita, nè più nè meno. Se facevano il gruppo da cinque, ci piazzavo anche l'Hunter o il Warlock e stavamo apposto. Manca solo il canale Looking For Group ![]() ![]() ![]() E per rispondere a Rhina: come già detto, se non interveniamo è perchè stiamo giocando, io praticamente sto annichilendo la mia vita sociale in questi giorni ^__^.
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nuovo dlc in arrivo: Return to Ostagar
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
![]() |
#215 | ||
Bannato
|
Ho visto il mio profilo sul sito bioware, l'equip è corretto ma l'armatura mostrata non è quella del sangue di drago
![]() Questo è il mio profilo, non so se funziona: http://social.bioware.com/playerprof...6966&game=xbox Altra domanda: come faccio a sbloccare il campione o il distruttore? Sono arrivato al 14 e sono due livelli che non specializzo i punti, pensavo che ero vicino allo sblocco ma ancora niente. Sono arrivato a 52 ore di gioco, bellissimo! Ocio allo spoiler: questa è la lista delle mie ultime ore di gioco, ma c'è proprio tutto!!!
Ultima modifica di Mark75 : 21-11-2009 alle 17:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Bannato
|
Quote:
A proposito, se non ho letto male, se crei un pg col char creator (download da 280Mb) e fai l'upload ti trovi nell'inventario questo bel anellazzo da terronazzo +1 a tutte le statistiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Finto con un guerriero umano.
Gioco dell'anno.
![]() |
#218 |
Senior Member
|
L'ho appena ricominciato con un Mago (diventera' un negromante/guerriero arcano molto cattivo
![]() P.S: EDGE gli ha dato 5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
E 10 a Bayonetta, il che qualifica in modo lampante la loro linea editoriale
![]()
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.