|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
Quote:
Quote:
non avevo voglia di riavviare il router. se domani mattina lo rifà posto il log. Quote:
l'altro giorno c'era la storia del syslog doppio... pensavo che potesse essere una cosa simile. basta dire che è normale. fine. Quote:
visti i risultati sarà meglio che non segnali più nulla. ciao.
Sistemista Domino Ultima modifica di MircoT : 31-08-2008 alle 18:24. Motivo: ripensamento. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
@Stev-O:
Prima di tutto volevo ringraziarti per il tuo splendido lavoro con questo firmware. E per ricambiare tutto ciò vorrei aiutarti nel risolvere il problema con lo slider. Il problema è alla riga n.74 del file dgteam.cgi?next_file=adsladv.htm&todo=cfg_init Dovresti aggiungere subito dopo l'apertura del tag script Codice:
<script> sliderBar(false, true, 330, 30, 8, 15, 0, 10, 320, 'adsl_snr', 1, 300, adsl_snr.value, 1, adsl_snr.value) </script> Codice:
var adsl_snr = document.getElementById("adsl_snr"); Codice:
<script>var adsl_snr = document.getElementById("adsl_snr"); sliderBar(false, true, 330, 30, 8, 15, 0, 10, 320, 'adsl_snr', 1, 300, adsl_snr.value, 1, adsl_snr.value) </script>
Tiscali Ultrafibra Facile ![]() TIM Smart 100/20 50/10: http://www.speedtest.net/result/4674090836.png http://www.speedtest.net/result/4329518539.png 30/3: http://www.speedtest.net/result/3405412925.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#1743 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Innanzitutto vorrei ringraziare pubblicamente Steve-o per il grande lavoro che ci ha regalato.
Ho usato per un lungo periodo la release 1.2.09 senza problemi, adesso ho aggiornato alla nuova 1.2.16 0834 e devo dire che funziona perfettamente. Per cercare di fare qualcosa di buono ho editato anche io il file che include lo script per lo slider orizzonatale e sono arrivato allo stesso risultato di mr.thebest. Ho anche sostituito il file SliderGray.gif con uno nuovo per dare un aspetto più professionale. Il tutto funziona perfettamente con IE 7. Allego il file di prova che ho fatto al volo. Spero di essere stato utile e di assistere ad una prox release con lo slider corretto. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1744 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche io ho impostato un ntp server diverso e il log mi dice questo, sembrerebbe che vada comunque a sincronizzarsi con time-g.netgear.com.
Non comprendendo il problema nel suo insieme non so se questa info può essere utile. Sat, 2000-01-01 02:00:40 - Initialize LCP. Sat, 2000-01-01 02:00:40 - LCP is allowed to come up. Sat, 2000-01-01 02:00:41 - PAP authentication success Sat, 2000-01-01 02:00:41 - Send out NTP request to 193.204.114.233 Sat, 2000-01-01 02:02:04 - Send out NTP request to time-g.netgear.com Fri, 2008-08-29 17:52:32 - Receive NTP Reply from time-g.netgear.com
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
![]() |
![]() |
![]() |
#1745 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Complimenti per lo slide e grazie da parte mia
![]() Ora anche noi emarginati con ie potremo usufruire della barretta! ![]() ![]()
![]() |
#1746 | |||||
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
Quote:
ho provato , effettivamente ci mette anche una decina di secondi Quote:
![]() Quote:
Quote:
per curiosità provo a leggerne il contenuto quando mi fa lo scherzetto thanks per la spiegazione |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1747 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sono nuovo: scusatemi una curiosità
Per caso trovai il link alla V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743 e devo dire che dopo averla montata non l'ho più abbandonata
![]() ![]() ![]() Io lo userei in inglese UK settato in wifi come USA: in questa situazione ne utilizzerei tutte le ottimizzazioni apportate dal team DGTEAM o per avvantaggiarmene devo usarlo perforza settato con il linguaggio in italiano e con il wifi settato per EUROPE? ![]() Un'altra cosa che non ho mia capito è questa: è meglio fare alcuni reset sia software che hardware prima e dopo l'aggiornamento del firmware per cancellare completamente la ram interna e non avere sporcizie oppure non cambia nulla? In caso dove posso trovare un software che mi resetta e cancella in modo profondo tutto il router? Ultima modifica di sminchiapino : 31-08-2008 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1748 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Azz...che rapidità...non faccio in tempo a scaricare i sorgenti e ammennicoli vari del 834...che tentando di scaricare l'ultimo file...mi ritrovo già tutto alla versione 835.... ufff
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1749 | ||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
ma nel controllo che ho fatto io la memoria è allocata dinamicamente a seconda della parola che inserisci per cui in teoria ti "segue" per cui da linea di comando dovresti essere in grado di inserire anche parole più lunghe di 128 (limite che si puo' comunque alzare) anche per quanto riguarda i caratteri inseriti ho inserito un doppio parsing: uno per tradurre il codice html proveniente dalla query l'altro per mettere uno \ davanti ai 14 caratteri speciali di shell chiaramente nello scrivere da linea dovrai tener conto dei caratteri speciali inserendoli tu ![]() ho comunque migliorato anche il filtraggio delle parole chiave (anzi l'hanno migliorato loro io ho solo incluso le nuove flag, quelle famose che ti chiedevo invano se funzionavano anche sul 32 che hai tu.... ![]() Quote:
Quote:
nell'avvio non ho fatto alcun richiamo all'ntp quindi devo dedurre che sia l'rc start a farlo probabilmente lo lancia prima di inizializzare la nvram cosicchè egli legge i valori di default invece di quelli impostati e dopo lo ripete con i valori impostati a nvram inizializzata (probabilmente se ne sono accorti e... ) Quote:
Quote:
avevo messo un controllo nell'rc sul numero di parametrie quelo conteneva anche un rc fcc che mostra le periferiche collegate all'ap con la velocità e il mac address e usa quello cmq il problema dell'output c'era anche prima a volte Quote:
Quote:
grazie Quote:
con facile probabilità anticipa l'nvram init è proprio fatto col culo quel pezzo ![]() Quote:
pero' adesso è impostato attivodi default, sempre meglio che spento... pero' vorrei sperare di aver risolto... prima ho fatto una prova a tutto disabilitato e ha funzionato ![]() Quote:
Quote:
tra l'altro adeso per comodità ho messo uno shortcut al file delle impostazioni cosicchè si puo' scaricare da web per cui si puo' prendere conservare e modificare anche con i settaggi non ufficiali e poi ricaricarlo in seguito da linea via wget o ftpget si fa cd /etc wget http://ipserverweblocale/nvram mv nvram /tmp/nvram nvram commit reboot ovviamente ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1750 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
dgteam 1.02.16 835 problemi navigazione wireless
avevo appena installato la versione 835, sono dovuto tornare subito indietro alla versione 834, ci deve essere un problema al sistema di autorizzazione wireless, il mio portatile sembrava avere problemi di dns era connesso ma non navigava, dopo aver visto che il fisso andava sono tornato alla 834 e tutto funziona.
con la 835 con e senza "attiva controllo di accesso" col portatile via wireless non navigo ![]() ciao ciao ![]() contrordine ho ricaricato il firmware e fuziona correttamente Ultima modifica di dmann9999 : 31-08-2008 alle 22:38. Motivo: i misteri.... del dg834gt :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1751 |
Senior Member
|
e io invece si'
ciao ciao ciao
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1752 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di dmann9999 : 31-08-2008 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() devo passare da riga di comando? ![]() non è cmq quello che intendevo.. io intendevo + una cosa tipo "peerguardian" ovviamente ridotta.. un filtro a monte e non in base alle parole ma ai siti/domini. capisco che sia una cosa non da nulla ma penso sia interessante.. se fattibile senza ammazzarsi di lavoro ![]() solo un'idea buttata li.. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Azz.. che tempestività!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 |
Senior Member
|
Scusate 835 wireless tutto ok
.
Ultima modifica di dmann9999 : 03-09-2008 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1756 | |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
il top è sempre il resettone col tasto , non ti delude mai
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1757 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ovviamente ho subbito fatto il flash al nuovo firmware e anche stavolta dopo 6-7 minuti , la spia di accensione e quella arancione continuavano a lampeggiare (durante la fase di aggiornamento firmware).Mi tocca staccare e riattaccare manualmente e va senza problemi!
boh in genere l operazione di upgrade era veramente veloce. Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#1758 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Io ho impostato i dns in manuale perchè non mi caricava le pagine web...è solo un problema mio con il nuovo 835?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#1759 | |||
Senior Member
|
Quote:
es se inserisci una parola e vai su google e la cerchi te la blocca hai provato a mettere .com .biz .net come parole e vedere che succede ? Quote:
adesso comunque ho spostato il controllo in un altro punto del codice mettendo un delay di controllo: da come si comporta secondo me lui a un certo punto ha un pause che aspetta l'evento di update dall'ntp server altrimenti non mi spiego come mai, anche prima, al termine dei processi di avvio, la pianificazione wireless (tipo il blocca siti) funzionava correttamente ![]() Quote:
questa immagine occupa 3.87 Mb di spazio su 4: non ne avanza troppo ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ho riscontrato dei gravi problemi di instabilità della nuova versione 0835
Mi spiego meglio: oltre al fatto che non naviga quasi più (una pagina viene caricata e 20 no) la lucetta verde della connessione adsl rimane sempre accesa anche quando clicco da "Stato connessione" su disconnetti. Inoltre, dopo aver disconnesso il modem, la pagina dello stato del router appare così: http://img110.imageshack.us/img110/1641/downnc0.png (il problema è presente anche sulla 0834)
Tiscali Ultrafibra Facile ![]() TIM Smart 100/20 50/10: http://www.speedtest.net/result/4674090836.png http://www.speedtest.net/result/4329518539.png 30/3: http://www.speedtest.net/result/3405412925.png |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.