Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2008, 18:17   #1741
MircoT
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
...

no non c'e', pero', se collegata, fa partire la stampante col modulo rma: previdente
simpatico...

Quote:
vallo a dire alla netgear, quelle pagine le hanno create loro mica io
già, e probabilmente è anche il motivo per cui le avevano nascoste... non erano complete: se però le rendi visibili sarebbe anche il caso di mettere una breve spiegazione dei vari test e qualche avvertimento basilare... non lanciare il sasso e poi nascondere la mano...

Quote:
non mi risulta
dovrebbe dirmelo anche nella visualizzazione del log allora, mentre invece mi dice solo "invio e ricevo"
se invece l'hai scoperto per "altre vie" l'errore è interno al codice di ntp_netgear che, lo dice la parola, è un sorgente proprietario e quindi anche qui bisogna andare a chiedere a loro
e infatti compariva nel log, ma purtroppo non l'ho copiato e quando ho applicato di nuovo le impostazioni della pianificazione il log è stato cancellato... c'erano solo le 2 righe nell'ntp che avevo impostato...
non avevo voglia di riavviare il router. se domani mattina lo rifà posto il log.

Quote:
uhm... allora è un vizio
mai sentito parlare di processi figli ? padri, nipoti, nonni ?
quello è proprio un processo figlio del primo, derivante dal fatto che la cgi è in esecuzione per il comando che hai appena richiesto tramite essa (la visualizzazione dei processi)

meno male che non hai attivato upnp altrimenti mi verresti a dire che lo carica 6 volte
se avessi conoscenza di queste cose non chiederei il perchè, non ti pare?
l'altro giorno c'era la storia del syslog doppio... pensavo che potesse essere una cosa simile.
basta dire che è normale. fine.

Quote:
ancora

è mai possibile?

l'hanno già detto in 10
il fatto è che quella pagina è fatta in modo strano (sempre da loro)
...
e ridaje... io ho segnalato quella che mi pare una anomalia, visto che nella precedente versione non l'avevo.

visti i risultati sarà meglio che non segnali più nulla.
ciao.

Ultima modifica di MircoT : 31-08-2008 alle 18:24. Motivo: ripensamento.
MircoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 18:50   #1742
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
@Stev-O:

Prima di tutto volevo ringraziarti per il tuo splendido lavoro con questo firmware.
E per ricambiare tutto ciò vorrei aiutarti nel risolvere il problema con lo slider.

Il problema è alla riga n.74 del file dgteam.cgi?next_file=adsladv.htm&todo=cfg_init

Dovresti aggiungere subito dopo l'apertura del tag script
Codice:
<script> sliderBar(false, true, 330, 30, 8, 15, 0, 10, 320, 'adsl_snr', 1, 300, adsl_snr.value, 1, adsl_snr.value) </script>
la riga

Codice:
var adsl_snr = document.getElementById("adsl_snr");
Il risultato dovrà essere:

Codice:
<script>var adsl_snr = document.getElementById("adsl_snr");
sliderBar(false, true, 330, 30, 8, 15, 0, 10, 320, 'adsl_snr', 1, 300, adsl_snr.value, 1, adsl_snr.value) 
</script>
Questo dovrebbe risolvere il problema con Opera e credo anche con quello pseudobrowser di InternetExploder (e quindi magari anche con Maxthon ecc..) ma non ne sono sicurissimo.
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 19:31   #1743
Homeless
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Innanzitutto vorrei ringraziare pubblicamente Steve-o per il grande lavoro che ci ha regalato.
Ho usato per un lungo periodo la release 1.2.09 senza problemi, adesso ho aggiornato alla nuova 1.2.16 0834 e devo dire che funziona perfettamente.

Per cercare di fare qualcosa di buono ho editato anche io il file che include lo script per lo slider orizzonatale e sono arrivato allo stesso risultato di mr.thebest.

Ho anche sostituito il file SliderGray.gif con uno nuovo per dare un aspetto più professionale.

Il tutto funziona perfettamente con IE 7.

Allego il file di prova che ho fatto al volo.

Spero di essere stato utile e di assistere ad una prox release con lo slider corretto.

Saluti
Allegati
File Type: zip tigra_sliderbar-1.00.zip (5.6 KB, 27 visite)
Homeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 19:41   #1744
Murgen
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Anche io ho impostato un ntp server diverso e il log mi dice questo, sembrerebbe che vada comunque a sincronizzarsi con time-g.netgear.com.
Non comprendendo il problema nel suo insieme non so se questa info può essere utile.

Sat, 2000-01-01 02:00:40 - Initialize LCP.
Sat, 2000-01-01 02:00:40 - LCP is allowed to come up.
Sat, 2000-01-01 02:00:41 - PAP authentication success
Sat, 2000-01-01 02:00:41 - Send out NTP request to 193.204.114.233
Sat, 2000-01-01 02:02:04 - Send out NTP request to time-g.netgear.com
Fri, 2008-08-29 17:52:32 - Receive NTP Reply from time-g.netgear.com
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B
Murgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 19:49   #1745
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Complimenti per lo slide e grazie da parte mia
Ora anche noi emarginati con ie potremo usufruire della barretta!
Old 31-08-2008, 20:19   #1746
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
no non gliene puo' fregar di meno
la portante la agganciail driver in ogni caso

fai te che quando caricai delle versioni sbagliate / malcompilate del busybox il router rimaneva li e non andava, pero' dopo un tot laluce della portante lampeggiava fino all'aggancio

chiaramente per niente senza fare autenticazione alcuna...
è un livello + vicino all'hardware quello
grazie del chiarimento

Quote:
vedi, il fatto è che i comandi NON vengono eseguiti uno dopo l'altro ma l'ntp si esegue e poi fa andare avanti gli altri e termina aggiornando l'ora solo dopo alcuni secondi....

esecuzione in background del processo (fork())
prova a fare rc ntp restart
finisce subito ? aspetta li fermo

dopo un po' a sorpresa compaiono 2 righe
ntp_replay() ecc ecc
0 0
ecco, a quel punto ha aggiornato l'ora (cioèe il numero di secondi dall'1-1-2000 direi in questo caso, altrimenti in genere dal 1-1-1970)

ecco perchè si scavalca tutto

(client proprietario.... pfff ma se usavano ntpd che fa anche da server orario volendo ...)
capisco
ho provato , effettivamente ci mette anche una decina di secondi

Quote:
è una questione di ritardo/anticipo/rincorsa, quelle cose che mi fanno imbestialire regolarmente...
ti capisco

Quote:
cmq adesso ho messo una protezione per cui la pianificazione si imposta a stato on quando legge l'anno 1970 o il 2000 (in questo ho visto che imposta il 2000 nei fw vecchi tipo il 32 il 1970, lo vedi in registri proprio)
ottimo , così non scontenti nessuno

Quote:
per il riallineamento dopo aver fatto il giro, tranquillo:
la pianificazione è tutta in /etc/crontab
se fai cat /etc/crontab vedi tutto quello che è pianificato e vedrai che c'e' anche il riavvio di wireless se spuntato e firewall oltre a syslog mail noip ddns se li avete e l'ottimizzazione ram che gira ogni 3 ore
ah,quindi con la protezione contro l'anno al limite si salta uno spegnimento e dopo 24 ore è nuovamente tutto ok

per curiosità provo a leggerne il contenuto quando mi fa lo scherzetto

thanks per la spiegazione
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 21:11   #1747
sminchiapino
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Sono nuovo: scusatemi una curiosità

Per caso trovai il link alla V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743 e devo dire che dopo averla montata non l'ho più abbandonata Ora mi sono imbattuto nuovamente nella discussione e vedo che ne hanno sfornato una nuovissima e più aggiornata Vorrei solo sapere una cosa (scusate la mia ignoranza ma faccio il ragioniere) la DGTEAM è ottimizzata solo se si usa con il linguaggio in italiano e la modalità wifi EUROPE o è ottimizzata anche con il linguaggio in inglese e/o uk con le impostazioni wifi USA?

Io lo userei in inglese UK settato in wifi come USA: in questa situazione ne utilizzerei tutte le ottimizzazioni apportate dal team DGTEAM o per avvantaggiarmene devo usarlo perforza settato con il linguaggio in italiano e con il wifi settato per EUROPE?

Un'altra cosa che non ho mia capito è questa: è meglio fare alcuni reset sia software che hardware prima e dopo l'aggiornamento del firmware per cancellare completamente la ram interna e non avere sporcizie oppure non cambia nulla?

In caso dove posso trovare un software che mi resetta e cancella in modo profondo tutto il router?

Ultima modifica di sminchiapino : 31-08-2008 alle 21:19.
sminchiapino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 21:53   #1748
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Azz...che rapidità...non faccio in tempo a scaricare i sorgenti e ammennicoli vari del 834...che tentando di scaricare l'ultimo file...mi ritrovo già tutto alla versione 835.... ufff
Old 31-08-2008, 22:08   #1749
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
soliti prob di interpretazione + o meno corretta del codice HTML.. ogni browser ha le sue pecche.. strano però che in questo caso le abbia IE di norma è usato come standard anche se forse non dovrebbe essere così

cmq, non saprei al momento cosa dire a riguardo.. qualche trucco ci sarà per fargli vedere correttamente quei tag.. ma..
vedi sotto

Quote:
una cosa che vorrei direi/chiedere: far si che la funzione BLOCCA SITI sia un po' + utile? tipo poter dare in pasto al router delle liste di domini da bloccare perchè pericolosi ecc? immagino che non si potrebbe dargli liste molto lunghe onde evitare di intasare la ram, ma magari una lista ristretta alle cose + pericolose? penso che sul web qualcosa di pronto ci dovrebbe essere..

un discorso che mi interesserebbe soprattutto per gli altri che navigano nella mia LAN dove il motto "prevenire è meglio che curare" affonda le sue radici

p.s. ovviamente tali client sono cmq protetti a dovere ma..

>bYeZ<
allora se non ricordo male il lorocontrollo originale aveva dei limiti di dimensione delle parole tale per cui superato un certo numero di queste si imbananava tutto (stessa cosa le regole del firewall) sembrava fosse circa 30 se non erro: la lunghezza è limitata dalla interfaccia web a 128 caratteri

ma nel controllo che ho fatto io la memoria è allocata dinamicamente a seconda della parola che inserisci per cui in teoria ti "segue" per cui da linea di comando dovresti essere in grado di inserire anche parole più lunghe di 128 (limite che si puo' comunque alzare)
anche per quanto riguarda i caratteri inseriti ho inserito un doppio parsing: uno per tradurre il codice html proveniente dalla query l'altro per mettere uno \ davanti ai 14 caratteri speciali di shell
chiaramente nello scrivere da linea dovrai tener conto dei caratteri speciali inserendoli tu

ho comunque migliorato anche il filtraggio delle parole chiave (anzi l'hanno migliorato loro io ho solo incluso le nuove flag, quelle famose che ti chiedevo invano se funzionavano anche sul 32 che hai tu.... )

Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
simpatico...

già, e probabilmente è anche il motivo per cui le avevano nascoste... non erano complete: se però le rendi visibili sarebbe anche il caso di mettere una breve spiegazione dei vari test e qualche avvertimento basilare... non lanciare il sasso e poi nascondere la mano...
mi sembra non ci sia nulla che possa far del male quindi il problema è risolto

Quote:
e infatti compariva nel log, ma purtroppo non l'ho copiato e quando ho applicato di nuovo le impostazioni della pianificazione il log è stato cancellato... c'erano solo le 2 righe nell'ntp che avevo impostato...
non avevo voglia di riavviare il router. se domani mattina lo rifà posto il log.
non ce n'e' bisogno, ho visto
nell'avvio non ho fatto alcun richiamo all'ntp quindi devo dedurre che sia l'rc start a farlo

probabilmente lo lancia prima di inizializzare la nvram cosicchè egli legge i valori di default invece di quelli impostati e dopo lo ripete con i valori impostati a nvram inizializzata (probabilmente se ne sono accorti e... )

Quote:
se avessi conoscenza di queste cose non chiederei il perchè, non ti pare?
l'altro giorno c'era la storia del syslog doppio... pensavo che potesse essere una cosa simile.
basta dire che è normale. fine.
anche li errore loro: si erano scordati di commentare una riga, infatti nel V4 l'rcS è uguale ma la riga è commentata e infatti da loro compariva una volta sola nei processi

Quote:
e ridaje... io ho segnalato quella che mi pare una anomalia, visto che nella precedente versione non l'avevo.
era come dicevo io

avevo messo un controllo nell'rc sul numero di parametrie quelo conteneva anche un rc fcc che mostra le periferiche collegate all'ap con la velocità e il mac address e usa quello

cmq il problema dell'output c'era anche prima a volte

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Thebest Guarda i messaggi
@Stev-O:

Prima di tutto volevo ringraziarti per il tuo splendido lavoro con questo firmware.
E per ricambiare tutto ciò vorrei aiutarti nel risolvere il problema con lo slider.

Il problema è alla riga n.74 del file dgteam.cgi?next_file=adsladv.htm&todo=cfg_init

Dovresti aggiungere subito dopo l'apertura del tag script
Codice:
<script> sliderBar(false, true, 330, 30, 8, 15, 0, 10, 320, 'adsl_snr', 1, 300, adsl_snr.value, 1, adsl_snr.value) </script>
la riga

Codice:
var adsl_snr = document.getElementById("adsl_snr");
Il risultato dovrà essere:

Codice:
<script>var adsl_snr = document.getElementById("adsl_snr");
sliderBar(false, true, 330, 30, 8, 15, 0, 10, 320, 'adsl_snr', 1, 300, adsl_snr.value, 1, adsl_snr.value) 
</script>
Questo dovrebbe risolvere il problema con Opera e credo anche con quello pseudobrowser di InternetExploder (e quindi magari anche con Maxthon ecc..) ma non ne sono sicurissimo.
c'e' in tutte le pagina con slide allora

Quote:
Originariamente inviato da Homeless Guarda i messaggi
Innanzitutto vorrei ringraziare pubblicamente Steve-o per il grande lavoro che ci ha regalato.
Ho usato per un lungo periodo la release 1.2.09 senza problemi, adesso ho aggiornato alla nuova 1.2.16 0834 e devo dire che funziona perfettamente.

Per cercare di fare qualcosa di buono ho editato anche io il file che include lo script per lo slider orizzonatale e sono arrivato allo stesso risultato di mr.thebest.

Ho anche sostituito il file SliderGray.gif con uno nuovo per dare un aspetto più professionale.

Il tutto funziona perfettamente con IE 7.

Allego il file di prova che ho fatto al volo.

Spero di essere stato utile e di assistere ad una prox release con lo slider corretto.

Saluti
provero' a guardarlo e lo inseriro' alla prossima occasione
grazie

Quote:
Originariamente inviato da Murgen Guarda i messaggi
Anche io ho impostato un ntp server diverso e il log mi dice questo, sembrerebbe che vada comunque a sincronizzarsi con time-g.netgear.com.
Non comprendendo il problema nel suo insieme non so se questa info può essere utile.

Sat, 2000-01-01 02:00:40 - Initialize LCP.
Sat, 2000-01-01 02:00:40 - LCP is allowed to come up.
Sat, 2000-01-01 02:00:41 - PAP authentication success
Sat, 2000-01-01 02:00:41 - Send out NTP request to 193.204.114.233
Sat, 2000-01-01 02:02:04 - Send out NTP request to time-g.netgear.com
Fri, 2008-08-29 17:52:32 - Receive NTP Reply from time-g.netgear.com
già detto
con facile probabilità anticipa l'nvram init

è proprio fatto col culo quel pezzo

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
grazie del chiarimento

ah,quindi con la protezione contro l'anno al limite si salta uno spegnimento e dopo 24 ore è nuovamente tutto ok

per curiosità provo a leggerne il contenuto quando mi fa lo scherzetto

thanks per la spiegazione
si la pianificazione si basa sul cron quindi al massimo bypassa un giorno
pero' adesso è impostato attivodi default, sempre meglio che spento...

pero' vorrei sperare di aver risolto...
prima ho fatto una prova a tutto disabilitato e ha funzionato

Quote:
Originariamente inviato da sminchiapino Guarda i messaggi
Per caso trovai il link alla V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743 e devo dire che dopo averla montata non l'ho più abbandonata Ora mi sono imbattuto nuovamente nella discussione e vedo che ne hanno sfornato una nuovissima e più aggiornata Vorrei solo sapere una cosa (scusate la mia ignoranza ma faccio il ragioniere) la DGTEAM è ottimizzata solo se si usa con il linguaggio in italiano e la modalità wifi EUROPE o è ottimizzata anche con il linguaggio in inglese e/o uk con le impostazioni wifi USA?

Io lo userei in inglese UK settato in wifi come USA: in questa situazione ne utilizzerei tutte le ottimizzazioni apportate dal team DGTEAM o per avvantaggiarmene devo usarlo perforza settato con il linguaggio in italiano e con il wifi settato per EUROPE?
non più

Quote:
Un'altra cosa che non ho mia capito è questa: è meglio fare alcuni reset sia software che hardware prima e dopo l'aggiornamento del firmware per cancellare completamente la ram interna e non avere sporcizie oppure non cambia nulla?

In caso dove posso trovare un software che mi resetta e cancella in modo profondo tutto il router?
stessa cosa

tra l'altro adeso per comodità ho messo uno shortcut al file delle impostazioni cosicchè si puo' scaricare da web
per cui si puo' prendere conservare e modificare anche con i settaggi non ufficiali e poi ricaricarlo in seguito da linea via wget o ftpget

si fa
cd /etc
wget http://ipserverweblocale/nvram
mv nvram /tmp/nvram
nvram commit
reboot ovviamente
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 22:16   #1750
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
dgteam 1.02.16 835 problemi navigazione wireless

avevo appena installato la versione 835, sono dovuto tornare subito indietro alla versione 834, ci deve essere un problema al sistema di autorizzazione wireless, il mio portatile sembrava avere problemi di dns era connesso ma non navigava, dopo aver visto che il fisso andava sono tornato alla 834 e tutto funziona.
con la 835 con e senza "attiva controllo di accesso" col portatile via wireless non navigo
ciao ciao

contrordine ho ricaricato il firmware e fuziona correttamente

Ultima modifica di dmann9999 : 31-08-2008 alle 22:38. Motivo: i misteri.... del dg834gt :)
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 22:22   #1751
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

e io invece si'

ciao ciao ciao
Old 31-08-2008, 22:25   #1752
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

.

Ultima modifica di dmann9999 : 31-08-2008 alle 22:43.
Old 31-08-2008, 22:25   #1753
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
allora se non ricordo male il lorocontrollo originale aveva dei limiti di dimensione delle parole tale per cui superato un certo numero di queste si imbananava tutto (stessa cosa le regole del firewall) sembrava fosse circa 30 se non erro: la lunghezza è limitata dalla interfaccia web a 128 caratteri

ma nel controllo che ho fatto io la memoria è allocata dinamicamente a seconda della parola che inserisci per cui in teoria ti "segue" per cui da linea di comando dovresti essere in grado di inserire anche parole più lunghe di 128 (limite che si puo' comunque alzare)
anche per quanto riguarda i caratteri inseriti ho inserito un doppio parsing: uno per tradurre il codice html proveniente dalla query l'altro per mettere uno \ davanti ai 14 caratteri speciali di shell
chiaramente nello scrivere da linea dovrai tener conto dei caratteri speciali inserendoli tu

ho comunque migliorato anche il filtraggio delle parole chiave (anzi l'hanno migliorato loro io ho solo incluso le nuove flag, quelle famose che ti chiedevo invano se funzionavano anche sul 32 che hai tu.... )
c'ho capito una fava

devo passare da riga di comando?

non è cmq quello che intendevo.. io intendevo + una cosa tipo "peerguardian" ovviamente ridotta.. un filtro a monte e non in base alle parole ma ai siti/domini.

capisco che sia una cosa non da nulla ma penso sia interessante.. se fattibile senza ammazzarsi di lavoro

solo un'idea buttata li..

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 22:36   #1754
sminchiapino
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Azz.. che tempestività! Grazie per le risposte. Risposte che riempono anni di mie lacune, passate invano nell'attesa delle ricevute elettroniche del ministero
sminchiapino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 22:36   #1755
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Scusate 835 wireless tutto ok

.

Ultima modifica di dmann9999 : 03-09-2008 alle 11:41.
Old 31-08-2008, 22:54   #1756
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
il top è sempre il resettone col tasto , non ti delude mai

Quote:
si la pianificazione si basa sul cron quindi al massimo bypassa un giorno
pero' adesso è impostato attivo di default, sempre meglio che spento...

pero' vorrei sperare di aver risolto...
prima ho fatto una prova a tutto disabilitato e ha funzionato
urka , allora flsaho , anzi gia che ci sono si upgrada il .32 anche in ufficio , vediamo come vanno le BG2200 maledette
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 00:25   #1757
Herbert
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ovviamente ho subbito fatto il flash al nuovo firmware e anche stavolta dopo 6-7 minuti , la spia di accensione e quella arancione continuavano a lampeggiare (durante la fase di aggiornamento firmware).Mi tocca staccare e riattaccare manualmente e va senza problemi!
boh in genere l operazione di upgrade era veramente veloce.

Grazie ancora
Herbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 00:25   #1758
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Io ho impostato i dns in manuale perchè non mi caricava le pagine web...è solo un problema mio con il nuovo 835?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 08:07   #1759
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
c'ho capito una fava

devo passare da riga di comando?

non è cmq quello che intendevo.. io intendevo + una cosa tipo "peerguardian" ovviamente ridotta.. un filtro a monte e non in base alle parole ma ai siti/domini.

capisco che sia una cosa non da nulla ma penso sia interessante.. se fattibile senza ammazzarsi di lavoro

solo un'idea buttata li..

>bYeZ<
non vedo la differenza: parole sono e restano
es se inserisci una parola e vai su google e la cerchi te la blocca

hai provato a mettere .com .biz .net come parole e vedere che succede ?

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
il top è sempre il resettone col tasto , non ti delude mai

urka , allora flsaho , anzi gia che ci sono si upgrada il .32 anche in ufficio , vediamo come vanno le BG2200 maledette
per riallinearsi si riallinea sempre
adesso comunque ho spostato il controllo in un altro punto del codice mettendo un delay di controllo: da come si comporta secondo me lui a un certo punto ha un pause che aspetta l'evento di update dall'ntp server

altrimenti non mi spiego come mai, anche prima, al termine dei processi di avvio, la pianificazione wireless (tipo il blocca siti) funzionava correttamente

Quote:
Originariamente inviato da Herbert Guarda i messaggi
ovviamente ho subbito fatto il flash al nuovo firmware e anche stavolta dopo 6-7 minuti , la spia di accensione e quella arancione continuavano a lampeggiare (durante la fase di aggiornamento firmware).Mi tocca staccare e riattaccare manualmente e va senza problemi!
boh in genere l operazione di upgrade era veramente veloce.

Grazie ancora
si vede che il tuo ha una flash leggermente diversa oppure non gli piacciono troppo i file grossi

questa immagine occupa 3.87 Mb di spazio su 4: non ne avanza troppo
Old 01-09-2008, 08:33   #1760
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Ho riscontrato dei gravi problemi di instabilità della nuova versione 0835

Mi spiego meglio: oltre al fatto che non naviga quasi più (una pagina viene caricata e 20 no) la lucetta verde della connessione adsl rimane sempre accesa anche quando clicco da "Stato connessione" su disconnetti. Inoltre, dopo aver disconnesso il modem, la pagina dello stato del router appare così: http://img110.imageshack.us/img110/1641/downnc0.png (il problema è presente anche sulla 0834)
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP