|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
thread sbagliato
router impallato togli e ridai l'alimentazione sperando che l'aggiornamento sia cmq andato a buon fine se non dà segno di vita bisogna andare con l'utility di ripristino
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
certo che le regole devono essere solo x il pc1 che è solo quello che scarico gli altri pc non devono fare p2p se non voglio Ultima modifica di thecatman : 22-08-2008 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 |
Senior Member
|
tu leggi ?
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() il xche di tutte quelle porte con emule? semplice: la gestione in remoto, le porte ausiliarie dei server, il fatto che non lascio usare a emule l'upnp e che ogni tanto mi sposto di qualche porta. si leggo e capisco con la mia testa e se non capisco scrivo nel forum ( e non per essere preso x il culo sia chiaro! come ho rispetto io x voi fatelo lo stesso x me e scendete dai piedistallo). quindi ricapitolando devo disabilitare tutte le regole del firewall delle porte in uscita? grazie Ultima modifica di thecatman : 22-08-2008 alle 11:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 | ||
Senior Member
|
Se togli le regole in uscita non cambia nulla. Se noti la regola di default include tutte quelle che hai già settato tu.
Quote:
Quote:
In generale cmq non penso possano far danno...ma semplificare a mio avviso è sempre corretto.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 |
Bannato
|
ringrazio infinitamente!
adesso procedo x ordine! e disabilito le porte in uscita. 1) sarebbe il webserver di emule giustamente 2) sarebbe la porta 65535. ho trovato alcune porte leggendo sui forum delle mod piu famose 3) il fatto che non lascio usare a emule l'upnp meglio non lasciarlo attivo in generale...non solo per emule... e si questo lo so! 4) e che ogni tanto mi sposto di qualche porta. motivo? ho notato che a volte le porte di default sono piu lente quindi mi sposto. altre volte cambiando porta riesco a entrare in alcuni server e il kad non mi da piu firewalled. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 |
Senior Member
Città: Varese
|
Il problema di avere id basso non dipende dalle porte, io uso quelle standard (però con upnp attivato) e non mi capita mai di avere id basso o kademlia come firewalled
![]() |
#1629 |
Bannato
|
ok adesso faccio come dici tu abilito upnp. magari mi succedo solo xchè ho incasinato le regole. comunque emule va a meraviglia con questo router. ok, se no andiamo ot!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 |
Senior Member
|
se installo un fw moddato, devo riconfigurare tutto il rotuer?firewall compreso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 |
Senior Member
|
leggendo un po' qua e la mi è sorto un dubbio....
quelli che ancora hanno la 1.02.09 based e usano le regole del firewall in uscita potrebbero postarmi il contenuto del loro # firewall dump opportunamente filtrato da dati sensibili pls ? SOLO chi usa regole in uscita
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 |
Senior Member
|
ho appena aggiornato il mio gt con il fw dgteam 1.1.32 ed ho notato che nel menu "impostazioni adsl avanzate" cè la possibilità di scegliere il tipo di modulazione.
qualcuno mi spiega la differenza tra i vari tipi? MultiMode (default) G.DMT G.Lite T1.413 ADSL2 (G.992.3) ADSL2+ (G.992.5) Reach Ext. ADSL (Annex L) Double Upstream (Annex M) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
I piu' comuni sono ADSL2/ADSL2+ e G.DMT. Il primo raggiunge una velocità teorica di 24Mbps, l'altro 8Mbps. Personalmente io tengo sempre (o quasi) la modulazione fissa su G.DMT anche se ho una Alice 20 Mega, questo perchè giocando in rete abbasso notevolmente il ping (da 33ms a 11ms anche se non ho ancora capito perchè) ma come detto prima mi limito la banda a 8Mbps (quando ho bisogno di scaricare grosse quantità di dati passo a ADSL2+ o Multimode che mi trova la modulazione migliore da solo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1636 |
Senior Member
|
e vai di ucas
![]() in genere multimode basta per tutti oppure le spunte le segni tutte cosi' non corri il rischio di dimenticarle e agganci anche più velocemente all'avvio per il resto c'e' google
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma tutti quelli che hanno usato e usano il firmware 09 0743 non si sono mai accorti che le regole in uscita vengono ignorate tutte ? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 |
Senior Member
|
Forse perchè nessuno le usa...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 |
Senior Member
|
voglio sperare
cmq è abbastanza desolante, si sperava in un minimo di feedback invece sempre le stesse cose ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
quoto , le uso poco ancheo io , e il 09 "diciamo" che non è il mio firm preferito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.