|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#662 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao,
ho un DG834PN con il V1.03.25 - DGTeam Rev. 0743 e purtroppo, pur non essendo mai stato eccezionale questo router per la parte wireless, da quando ho messo la versione moddata, è addirittura peggiorato. Le disconnessioni tra portatile (con scheda 4965AGN e driver aggiornati) e router avvengono con una media di 5 minuti, rendendo impossibile la navigazione. La cosa comoda e per me indispensabile di questo fw moddato è la possibilità di variare l'snr in modo tale da agganciare la portante piena con Alice 7 mega. Ho fatto una prova con un router wi-fi D-Link e per quanto riguarda il wireless va tutto alla perfezione... C'è qualqche soluzione per il mio Netgear?? O sono costretto a cambiare router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
floop
se dai un occhiata sul topic uffigiale del netgear 834 Gt ci trovi nella prima pagina, il tutorial su come aprire le porte. niente di trascendentale in ogni caso. Una volta visto come si fa, non cè modo di sbajare! Ma Steve-O ? Proprio ora che ci stavo prendendo gusto con sti firmware. E poi anche Bracco ha chiuso il suo sviluppo... Brutta storia davvero! Speriamo bène |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema con VNC ed il mio DG834GT con FW V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743.
Vi spiego: ho un server in casa con VNC server installato sopra, e se ci provo ad accedere da LAN nessun problema; se invece provo ad accederci via remoto, non mi fa accedere e mi da errore 10061 ![]() Ora, la porta usata da VNC l'ho aperta e ho configurato il firewall in modo che appunto redirecti tutto il traffico wan proveniente sulla porta definita all'ip del server (praticamente una regola uguale e identica a quella di eMule che funziona perfettamente, ma con una porta diversa ![]() Che può essere? ![]() Ho provato anche a shutdownare totalmente il firewall ma nisba, non funziona. ![]() Spero mi possiate dare una mano, altrimenti non so come fare ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#665 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
OT
Buon anno a tutti! Stev-O dove sei??? Freeman informami tu!
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
mia esperienza:
Versione firmware: V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743 mi allontano da casa 2 gg, quando torno trovo la linea praticamente lentissima ad 1/4 di mega più o meno da test effettuati Riavvio il router sempre la solita storia Spengo e riaccendo tutto va alla grande di nuovo a 4mbit è il FW? o semplice caso? ci sono esperienze simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
il provider!
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga ho un dg834gt e ho fatto un test..AVEVO PRIMA L'ULTIMO FIRMWARE 1.02.13 e ora ho messo il 1.01.32 ma ora risulta in download 4599 upload 409.è peggiorato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Al limite riprova a flashare il primo firmware e vedere se cambiano le portanti nuovamente... Messa cosi sembra la classica linea ballerina del provider di turno (facile se è telecom) Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
SI è ALICE 7 mega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusate ad inizio thread si parla di un link per il download della versione 1.03.35 per il router DG834PN, bene a questo link l'unico download che vedo è la versione 1.03.25.
C'è nessuno che sa dirmi di piu in merito ? Grazie in anticipo hjogi
![]() |
#673 |
|
il .35 era stato rilasciato ma dava problemi, quindi è stato preso l'ultimo funzionante cioè il .25 (anche il .30 dava problemi) a cui è stato aggiunto il driver adsl del .35 a cui hanno apportato delle migliorie. quindi vai tranquillo col .25 per quanto riguarda il dgteam per PN.
|
![]() |
![]() |
#674 | |
Senior Member
|
Quote:
te li hai provati ? una volta installato il custom firmware è possibile tornare indietro e rimettere il firmware originale ?
![]() |
![]() |
#675 |
|
|
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Scusate ma nessuno sa niente di Stev-O? Lo sviluppo del firmware custom è quindi bloccato?
![]() |
#677 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qualcuno riesce a scaricare il firmware DGTeam per il dg834gt? Il sito box.net dopo aver cliccato sul nome del file mi da "This user is out of bandwidth."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
|
|
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
|
ti devi registrare e cliccare su "add to my files"
![]() |
#680 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.