Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2008, 21:59   #2161
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Caro Freeman punto al record con l'835...troppo facile il 743 con la 4 mega
ma infatti ora l'ho battuto con la 20mega/1mega

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 08:05   #2162
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Antineutrino Guarda i messaggi
Aiuto!!!
Ho flashato il mio dg834gt con il DGTeam 835 e non funziona più....
All'inizio sembrava che andasse ma poi ha cominciato a dare problemi con i DNS, ed ora non riesco più ad accedere all'interfaccia....
L'unica spia accesa è quella della '1' della LAN. Ho provato anche il tool di recupero della netgear, ma niente... Non viene rilevato... Sarà per caso perchè ho cambiato l'indirizzo del Router in 192.168.1.1?

Aiutatemi....
Ciao Antineutrino,
hai provato a seguire queste istruzioni prese dalla guida di Stev-O con la supervisione di FreeMan: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489041

Q: L’operazione di aggiornamento del mio router non è andata a buon fine: che posso fare ?
A: Si può provare un recupero con l’apposita Recovery Utility della Netgear, scaricabile da qui (mirror - mirror globale) .
Togliere l'alimentazione al router.
Una volta scompattato l’archivio dg834_recovery_utility.zip, mettete nella stessa cartella il firmware che volete ripristinare.
Ora connettete un solo PC al router mediante cavo di rete.
Mantenere premuto il pulsantino di reset sul retro del router senza lasciarlo mentre ridate l'alimentazione: i led dovrebbero lampeggiare alternativamente dopo qualche secondo: questo significa che il router ora si trova in stato di IDLE.
Eseguite prima il il file RmDrv.exe che eseguirà delle operazioni preliminari sul driver dell'interfaccia di rete.
Eseguite quindi il file UpgradeWizard.exe.
Cliccando su Next nella prima finestra comparirà una lista dei vostri devices di rete: selezionate quello a cui è connesso il router e cliccate su Next.
Ora, nella device list, comparirà una stringa soltanto contenente il mac address del router: selezionatela e andate ancora avanti. Comparirà una schermata che riporta delle informazioni riguardo al vostro router: verificate che siano corrette e passate avanti.
Ora siete in presenza dell’ultima finestra: cliccate su Upgrade per procedere con il recupero (la fase di recupero passa attraverso tre stadi: Erasing EEPROM, Upgrade, Verification).Terminato il processo potete chiudere la finestra di conferma (screenshot) e utilizzare normalmente il vostro router.
ATTENZIONE:
- Una volta terminato l'aggiornamento eseguire nuovamente il file RmDrv.exe per rimuovere il driver precedentemente installato: inoltre, la vostra scheda di rete andrà riattivata: per farlo basta andare su risorse di rete premere col tasto destro sull'interfaccia e selezionare ripristina: ora potrete navigare normalmente.
- L'aggiornamento tramite l'utility di ripristino NON riporta le impostazioni del router ai valori di default: pertanto questa operazione, se necessaria, andrà fatta a parte tramite il pulsante di reset o dal pannello web.

ho fatto quest'operazione molte volte e non ho mai avuto problemi.

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 09:57   #2163
Antineutrino
Member

L'Avatar di Antineutrino

Iscritto dal: Nov 2006
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
Ciao Antineutrino,
hai provato a seguire queste istruzioni prese dalla guida di Stev-O con la supervisione di FreeMan: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489041

Q: L’operazione di aggiornamento del mio router non è andata a buon fine: che posso fare ?
A: Si può provare un recupero con l’apposita Recovery Utility della Netgear, scaricabile da qui (mirror - mirror globale) .
Togliere l'alimentazione al router.
Una volta scompattato l’archivio dg834_recovery_utility.zip, mettete nella stessa cartella il firmware che volete ripristinare.
Mantenere premuto il pulsantino di reset sul retro del router senza lasciarlo mentre ridate l'alimentazione: i led dovrebbero lampeggiare alternativamente dopo qualche secondo: questo significa che il router ora si trova in stato di IDLE.
Eseguite prima il il file RmDrv.exe che eseguirà delle operazioni preliminari sul driver dell'interfaccia di rete.
Eseguite quindi il file UpgradeWizard.exe.
Cliccando su Next nella prima finestra comparirà una lista dei vostri devices di rete: selezionate quello a cui è connesso il router e cliccate su Next.
Ora, nella device list, comparirà una stringa soltanto contenente il mac address del router: selezionatela e andate ancora avanti. Comparirà una schermata che riporta delle informazioni riguardo al vostro router: verificate che siano corrette e passate avanti.
Ora siete in presenza dell’ultima finestra: cliccate su Upgrade per procedere con il recupero (la fase di recupero passa attraverso tre stadi: Erasing EEPROM, Upgrade, Verification).Terminato il processo potete chiudere la finestra di conferma (screenshot) e utilizzare normalmente il vostro router.
ATTENZIONE:
- Una volta terminato l'aggiornamento eseguire nuovamente il file RmDrv.exe per rimuovere il driver precedentemente installato: inoltre, la vostra scheda di rete andrà riattivata: per farlo basta andare su risorse di rete premere col tasto destro sull'interfaccia e selezionare ripristina: ora potrete navigare normalmente.
- L'aggiornamento tramite l'utility di ripristino NON riporta le impostazioni del router ai valori di default: pertanto questa operazione, se necessaria, andrà fatta a parte tramite il pulsante di reset o dal pannello web.

ho fatto quest'operazione molte volte e non ho mai avuto problemi.

Ciao
MisteroX
Ciao MisteroX...
Purtroppo già avevo provato ad effettuare il reset ma il Router sembra completamente morto....
La spia del Power è sempre spenta. L' unica spia che si accende è quella della Lan '1' ed anche resettando non succede proprio nulla. Non vorrei sia proprio un problema hardware... Non posso neanche portarlo a riparare in garanzia perchè l'ho flashato con il DGTeam...
Old 16-09-2008, 10:35   #2164
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Quote:
Ciao MisteroX...
Purtroppo già avevo provato ad effettuare il reset ma il Router sembra completamente morto....
La spia del Power è sempre spenta. L' unica spia che si accende è quella della Lan '1' ed anche resettando non succede proprio nulla. Non vorrei sia proprio un problema hardware... Non posso neanche portarlo a riparare in garanzia perchè l'ho flashato con il DGTeam...
Questa fase è molto impostante altrimenti non entra in stato di IDLE:

Prova a rifare l'operazione se non va devi costruirti una seriale per capire dove si ferma il router al boot.

ciao
MisteroX
Old 16-09-2008, 12:38   #2165
Antineutrino
Member

L'Avatar di Antineutrino

Città: ROMA
Quote:
Questa fase è molto impostante altrimenti non entra in stato di IDLE:

Prova a rifare l'operazione se non va devi costruirti una seriale per capire dove si ferma il router al boot.

ciao
MisteroX
Intendi un JTAG... Giusto?
Comunque la cosa strana è che non dà proprio segni di vita...
Appena lo accendo si illuminano solo i numeri '1 2 3 4' dello switch LAN e subito dopo si spengono... Ne il power, ne il WIFI e tantomeno L'ADSL si accendono.... Ho fattto varie prove con il tasto reset premuto, sia prima, sia durante sia dopo la fase di accensione ma proprio non va...
Old 16-09-2008, 13:58   #2166
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Quote:
Intendi un JTAG... Giusto?
Comunque la cosa strana è che non dà proprio segni di vita...
Appena lo accendo si illuminano solo i numeri '1 2 3 4' dello switch LAN e subito dopo si spengono... Ne il power, ne il WIFI e tantomeno L'ADSL si accendono.... Ho fattto varie prove con il tasto reset premuto, sia prima, sia durante sia dopo la fase di accensione ma proprio non va...
No intendo la seriale.
La jtag non ho mai provato costruirla. Mi sono costruito solo la seriale da schemi trovati in giro.
Quando arrivo a casa ti invio i link dedicati alla seriale.

Ciao
MisteroX
Old 16-09-2008, 15:58   #2167
supreme
Senior Member

L'Avatar di supreme

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Ciao MisteroX...
Prova a lasciarlo 4-6 ore fermo, con la presa staccata... a me su un altro router questo sistema mi ha dato la possibilità di riflasharlo...

Appello pubblico: Stev-O ci manchi, torna presto!!!

Ultima modifica di supreme : 16-09-2008 alle 16:13.
supreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 17:30   #2168
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Steve permettici almeno di riavere un link alla 0834 che la 0835 da problemi oppure rimuovi il link di download.
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 19:03   #2169
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Ciao quando ti si blocca prova a lanciare da console telnet il seguente comando:

rc firewall restart

dovrebbe ritirarti su le regole firewall e ripristinarle per navigare senza problemi.

Non so quanto tempo durano.

ciao
MisteroX
ciao MisteroX

allora , ho trovato un po di tempo per riflashare l'835

sono riuscito a portarlo in crisi abbastanza agevolmente
questo è quello che riporta il report del firewall

Codice:
=======NAT table======
Chain PREROUTING (policy ACCEPT 896 packets, 50407 bytes)
 pkts bytes target     prot opt in     out     source               destination         
    0     0 ACCEPT     all  --  *      *       0.0.0.0/0            224.0.0.0/3        
    0     0 DROP       all  --  ppp0   *       0.0.0.0/0           !XX.XXX.XX.XX       

Chain POSTROUTING (policy ACCEPT 252 packets, 17043 bytes)
   58  3016 MASQUERADE  all  --  *      ppp0    192.168.0.0/24       0.0.0.0/0          
    0     0 MASQUERADE  all  --  *      ppp0    0.0.0.0/0            0.0.0.0/0          
    0     0 MASQUERADE  all  --  *      *       0.0.0.0/0            0.0.0.0/0          MARK match 0x2643 

Chain OUTPUT (policy ACCEPT 254 packets, 17183 bytes)

Chain DNS (0 references)

Chain UPNP (0 references)
ho fatto anche la prova del 9
mettendo nel browser gli indirizzi in forma IP , NAVIGA SENZA PROBLEMI

poi ho provato come da consiglio il restart del firewall da telnet...
tutto perfetto , come nel tuo caso anche il mio router si risveglia e naviga

penso che non ci siano + dubbi , il problema c'è
la palla passa a Stev per la diagnosi , noi abbiamo betatestato a fondo

Ultima modifica di Paky : 16-09-2008 alle 19:07.
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 20:47   #2170
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ciao MisteroX

allora , ho trovato un po di tempo per riflashare l'835

sono riuscito a portarlo in crisi abbastanza agevolmente
questo è quello che riporta il report del firewall

Codice:
=======NAT table======
Chain PREROUTING (policy ACCEPT 896 packets, 50407 bytes)
    0     0 ACCEPT     all  --  *      *       0.0.0.0/0            224.0.0.0/3        
    0     0 DROP       all  --  ppp0   *       0.0.0.0/0           !XX.XXX.XX.XX       

Chain POSTROUTING (policy ACCEPT 252 packets, 17043 bytes)
   58  3016 MASQUERADE  all  --  *      ppp0    192.168.0.0/24       0.0.0.0/0          
    0     0 MASQUERADE  all  --  *      ppp0    0.0.0.0/0            0.0.0.0/0          
    0     0 MASQUERADE  all  --  *      *       0.0.0.0/0            0.0.0.0/0          MARK match 0x2643 

Chain OUTPUT (policy ACCEPT 254 packets, 17183 bytes)

Chain DNS (0 references)

Chain UPNP (0 references)
ho fatto anche la prova del 9
mettendo nel browser gli indirizzi in forma IP , NAVIGA SENZA PROBLEMI

poi ho provato come da consiglio il restart del firewall da telnet...
tutto perfetto , come nel tuo caso anche il mio router si risveglia e naviga

penso che non ci siano + dubbi , il problema c'è
la palla passa a Stev per la diagnosi , noi abbiamo betatestato a fondo
Bene,
Oltre a me e Paky chi ha problemi può fare la stessa verifica e postare il risultato, grazie.

Ormai da quando ho riavviato il firewall a mano sono passate 48:00 senza problemi.

X Antineutrino sei riuscito a fare qualcosa ?

Ciao
MisteroX
Old 16-09-2008, 21:14   #2171
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Ma avete elaborato qualche teoria sul perché ad alcuni fortunati non lo fa?
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 21:20   #2172
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
resettalo col tasto , giocherella un po col manager web e sta pur certo che il difetto comparirà
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 21:30   #2173
scugnizzo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Per chi lo ha richiesto, ho riuppato il firmware DGTeam per DG834N

http://rapidshare.com/files/14584871...GTeam_0743.zip

Ciao
scugnizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 00:00   #2174
supreme
Senior Member

L'Avatar di supreme

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da garfield1 Guarda i messaggi
Mode: G.DMT
SNR (dB): 6.1 18.0
Attn(dB): 51.0 31.5
Rate (Kbps): 7392 480
Non riesco proprio a capire come tu faccia con quell'attenuazione e in modalità G.DMT ad avere la linea a 7392.
Io con un attenuazione minore e in modalità ADSL2 (quindi capace di spremere meglio la linea) ottengo una linea vicino ai 6000; esattamente come riporta questa schermata.
supreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 07:50   #2175
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
resettalo col tasto , giocherella un po col manager web e sta pur certo che il difetto comparirà
No, non ne vuole proprio sapere di funzionare male il mio!
Old 17-09-2008, 08:00   #2176
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Quote:
Originariamente inviato da MaxFrames Guarda i messaggi
No, non ne vuole proprio sapere di funzionare male il mio!
Ciao,
le impostazioni lato client sono in dhcp o statici (indirizzi ip fissi) ?
Ciao
MisteroX
Old 17-09-2008, 08:54   #2177
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

DHCP con riserva in base all'indirizzo MAC.
Come DNS è specificato l'indirizzo del router; nel router ho specificato gli OpenDNS.
Old 17-09-2008, 11:08   #2178
garfield1
Member

L'Avatar di garfield1

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da supreme Guarda i messaggi
Non riesco proprio a capire come tu faccia con quell'attenuazione e in modalità G.DMT ad avere la linea a 7392.
Io con un attenuazione minore e in modalità ADSL2 (quindi capace di spremere meglio la linea) ottengo una linea vicino ai 6000; esattamente come riporta questa schermata.
Quando ho rilevato quei dati avevo impostato il SNR a 50% per capire quanto era possibile spremere.
Come puoi vedere era a 6db e la disconnesioni erano abbastanza frequenti.
L'ho lasciato così per un po di giorni, poi l'ho riportato a 100% e adesso in media aggancia sui 6000-6500 con un SNR di 13-14db.

Calcola però che, consapevole di avere una distanza dalla centrale ragguardevole, ho collegato il router direttamente alla presa principale e poi ho inserito un filtro nell'unico telefono che ho in casa.

Stavo anche pensando di prendere uno splitter per vedere se migliora qualcosa, ho trovato questo modello su un sito spagnolo a 9,08€, magari lo prendo e poi vedo se installandolo si migliora...
garfield1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 13:14   #2179
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Quote:
Originariamente inviato da MaxFrames Guarda i messaggi
DHCP con riserva in base all'indirizzo MAC.
Come DNS è specificato l'indirizzo del router; nel router ho specificato gli OpenDNS.
Puoi fare la prova di rimuovere i dns di opendns e far si che prenda quelli rilasciati dal tuo fornitore del servizo adsl in automatico.
Fai un reboot e poi vedi se ti crea problemi.

La riserva ip tramite mac è impostata anche sul mio router ma il risultato non cambia.
Per ora la soluzione è stata restart a mano del fw ma non ho ancora effettuato un reboot. In questo modo ha ricaricato le varie regole le regole e sembra funzionare bene.
# uptime
13:17:08 up 2 days, 16:40, load average: 0.00, 0.00, 0.00

Ciao
MisteroX

Ultima modifica di misteroX : 17-09-2008 alle 13:17.
Old 17-09-2008, 13:50   #2180
Blue Angel
Member

Appartengo alla categoria di persone a cui il nuovo firmware non funziona. Se può servire in un forum inglese c'è chi dice di aver risolto il problema settando Impostazione IP della LAN-> Impostazione TCP/IP LAN
-> Direzione RIP -> Entrambi. Attualmente navigo con l'834 e non avendo voglia di rifleshare inutilmente sto firmware per la 100 volta chiedo se magari chi l'ha già installato può provare a fare questa modifica per vedere se funziona....
Blue Angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian