|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3341 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI 2
Il 5472 non è modem ADSL a differenza del 9108 (dalla doc ufficiale)! Sbaglio?
Ed ora?? Mediaworld e Pc city hanno "solo" il 5472! Dove lo compro? ![]() Anche se non attinente al 3d, vorrei chiedervi dei consigli per gli acquisti...il DLINK MIMO DSLG624M me lo consigliate? altro? Aspetto suggerimenti e grazie 1000! P.S.:Ringrazio i moderatori per lo spazio concesso ![]()
![]() Ultima modifica di telepuglia : 15-10-2006 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
che firmware hai? io l'ultimo e non ho problemi con il print server, con i precedenti nn sò nn l'avevo provato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3344 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3345 | |
Bannato
|
Quote:
quindi a noi serve un router senza modem ![]() per quanto riguarda la tecnologia MIMO, questa è più innovabiva della MAXG ma meno sicura nella compatibilità. La mimo fa parte degli standar PRE-N che raggiungeranno piana stabilità e maturità a artire dal 2007. Quindi tra MAXG e MIMO le differenze sono irrisorie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3346 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ke ne dite qst router può soddisfare le mie esigenze??
ciao raga allora...
essendo un po ignorante in materia mi affido a voi x comprare sto benedetto ruoter con il modem incorporato ke mi serve come il pane... vi elenco le mie esigenze numerandole così potete (e vi prego) rispondere.... 1) devo poter collegare un pc fisso e un notebook senza fili qnd il router nn deve essere collegato a nessun computer!!! (e fattibile??) 2) devo poter condividere una stampante in maniera tale ke il fisso possa clikkando sul simbolo stampa poter stampare... (si deve collegare il router alla stampante?? come si può fare??) 3) I 2 pc saranno così disposti: il portatile di base sarà vicino al router... mentre il fisso a circa 8 metri xò cn 2 muri un armadio ke prende tt la parete... ed il micronde in mezzo... poi affianco al router ce un telefono cordless!! secondo voi ci possono essere problemi con il segnale??? è fondamentale x me poter almeno girare x casa (150mq) con il portatile collegato ad internet.... vi prego qnd di dirmi + o - il campo di azione di alcuni router buoni....la skeda wireless del mio portatile è a 54mb/s... ditemi un po voi.... qst router con la penna usb relativa.. mi fanno arrivare il segnale senza problemi in tt casa!!!! p.s. io uso anke e-mule molto .... vi prego gentilmente di rispondere un po a tt xchè se nn chiarisco qst cose divento matto..... grazie a tt anticipatamente x le risp. un salutooo ![]()
![]() |
#3347 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.usr-emea.com/products/p-w...5461a&loc=itly ha anche il Il server di stampa integrato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3348 | |
Member
|
Quote:
grazie p.s. pensavo + a qst... http://www.usr-emea.com/products/p-w...5474a&loc=itly
dell 9400 t7200 2gb ram a 667 hd 100gb 7200rmp lcd 1900x1200 nvdia 7900gs batt. 9 celle garanzia 3 anni on-site+danni accidentali!!! ![]() Ultima modifica di mat90 : 15-10-2006 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3349 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
|
Raga devo dire che questo USR9108 mi sta deludendo molto!!!
Non capisco cosa ci sia che non va ma non ne vuole sapere di funzionare a dovere...soprattutto in Wireless!!! Per prima cosa la connessione è lentissima, e spesso non mi fa aprire più di 2 pagine alla volta! Provo a giocare on-line a Final Fantasy XI e non trova i server...non capisco prorpio dove sia settato male! O meglio lo so ma non so come risolverlo! Ho provato a fare il test Diagnostico è mi è comparsa questa schermata: ![]() Ho messo il DNS che prima avevo nelle proprietà del mio PC ma non andava, poi ho messo tra le proprietà della mia connessione il DNS che mi compare nella schermata principale dello Status dell'ADSL ma non va....ora non so più che fare.... Help Please!!! ![]() PS: Non è un problema di porte in quanto quelle dovrebbero essere settate bene!
![]() |
#3350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#3351 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#3352 | |
Member
|
Quote:
secondo te con un po di interferenze mi copre 130mq?? ho sia il telefono cordless ke micronde mouse e tastiera cordless ecc... leggevo ke qst router è mlt sensibile alle interferenze... confermi o smentisci??? grazie mille... p.s. ti ho aggiunto alla mia lista msn ti asp...
![]() |
![]() |
#3353 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato con il mio portatile a navigare sia al piano terra che al 4° Piano, ovviamente finestra con finestra, agganciando tranquillamente con l'USB ADAPTER!!! Attualmente utilizzo il canale 1 in WIRELESS, ma se vedi che ci sono problemi cambia canale finchè agganci bene... Saluti...
![]() |
![]() |
#3354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Allora con il Cavo Ethernet il router si comporta meglio, come canale ho messo Auto e se la vede lui mentre come criptaggio ho messo il WAPK2 (mi pare che si scriva così) cioè il sistema consigliato dallo stesso router. Le altre impostazioni sono uguali a quelle che consiglia questo stesso thread. Il segnale Wireless è ottimo e prende al max ma non naviga bene....pare quasi un 56kbps. Help!!! ![]()
![]() |
![]() |
#3355 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#3356 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
Mi è stato chiesto un consiglio e non so come rispondere...Avendo (momentaneamete ) un solo computer con cui usare internet con il 9108 ha senso usare il WI FI oppure è meglio usare la LAN ..e il cavo ethernet ? La connessione è + veloce via cavo o è la stessa cosa?
Io uso il WI-FI e non ne ho idea ...voi cosa dite??
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3357 |
Bannato
|
ragà quando ci sono di mezzo muri di cemento, cordless o microonde... evitate i wireless perchè non avranno MAI e sottolineo MAI stabilità e nemmeno potenzialità paragonabili ad 1/10 del Cavo.
l'unica soluzione che non vi crea problemi, disturbi e che è paragonabile al cavo è la soluzione powerline, pratica, veloce e sicura. andate quà http://www.devolo.it/it_IT/special/flashstart.html e cliccate su: "dLAN. La rete elettrica intelligente" (film Flash)" vedetevi tutto il filmato in flash ed ascoltate la voce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ma 'sti adattatori Devolo sono compatibilissimi con la maggioranza dei router/modem ed in particolare con L'USR9108? Quanto costano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3359 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
USR9108 ed impostazioni DMZ
Ciao ragazzi, ho un problema con il 9108: ho la necessità di impostare un indirizzo in DMZ:
ovviamente imposto un indirizzo della lan su cui si attesta il router (per esempio 10.0.0.40); dopo aver confermato con "apply" tutto funziona correttamente, se però resetto il router, e vado a ontrollare nel campo DMZ, trovo il seguente indirizzo 10.0.0.0 ed ovviamente il server in questione non è più raggiungibile. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3360 | |
Bannato
|
Quote:
cioe' se in una cantina hai internet ed al 3° piano hai un pc da mettere in rete, colleghi le due prese nel muro e ti continua la rete... per dirtela brevemente la corrente elettrica ti sostituisce il cavo ethernet ![]() quindi ci puoi mettere qualsiasi tipo di router o switch. costo è di circa 140 euro per due adattatori powerline. cmq non esistono solo i Devolo ma anche la Netgear vende questi adattatori. La velocità è di 200 Mbits quindi qualcosa in più rispetto al cavo classico. link: http://www.netgear.it/prodotti/index.php?cat=59 ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.